God of War

Il film di God Of War sarà un successo o un fallimento?

« Older   Newer »
  Share  
kratos 2010
view post Posted on 22/5/2012, 22:54




Mah, a me non dispiacerebbe vedere un God of War interpretato da attori veri. Naturalmente devono essere degli attori esperti e qualificati. E soprattutto il regista non mi deve storpiare la trama, se no mi incazzo. GOW non è come Prince of Persia che ti puoi permettere di modificare alcuni elementi della storia, tanto in Prince of Persia basta che mantieni il pugnale del tempo e sono tutti contenti; ma God of War va mantenuto così com'é: Personaggi, storia e colonna sonora.
 
Top
view post Posted on 23/5/2012, 18:46
Avatar

Dio

Group:
Member
Posts:
5,501
Location:
Dinobots Island !

Status:


Dubito che un attore in carne e ossa possa eguagliare il Kratos dei videogiochi <_< .
Già mi immagino un tizio con la faccia di Mastro Lindo,muscoli alla Terminator e la voce di Mago Forest <_< !
Ok,d'accordo,l'ultima l'ho messa solo per sdrammatizzare XD !

...Fatto sta che,secondo me, se allora non fanno un film in CGI...Kratos dovrebbe essere lasciato ai videogiochi -_- .
Non roviniamo un nostro caro personaggio videoludico per vederlo ridicolo sul grande schermo.
Piuttosto ,preferirei farmi schiantare al suolo o da un Ciclope o da Godzilla <_< !
 
Top
kratos 2010
view post Posted on 25/5/2012, 19:23




Non sono pienamente d'accordo con te, su internet gira un'immagine di Goldberg che impersonifica Kratos e mi pare che lo rappresenti davvero bene. Non so dirti come stia messo a recitazione, ma come impatto visivo non è male.
 
Top
view post Posted on 25/5/2012, 19:33
Avatar

Dio

Group:
Member
Posts:
5,501
Location:
Dinobots Island !

Status:


VI ho dato un'occhiata e...
Non vorrei rappresentarmi come una persona che (come detto in Siciliano) Pienu di Pila XD ,ma non mi convince tanto.
E...E cosi diverso °-° ....
Forse sono io che mi affeziono troppo all'aspetto più bello di un personaggio,che non mi rendo conto di quanto anche un viso veramente umano possa bastare a rappresentare qualcuno che noi adoriamo.
...in fondo il cinema cambia tutto -_- !
Vedremo!
Se se la caverà nei panni di Kratos,chiuderò un'occhio sull'estetica ;) !
 
Top
kratos 2010
view post Posted on 25/5/2012, 19:36




Naturalmente Gojirasaurus, sempre se lo fanno.
 
Top
view post Posted on 25/5/2012, 19:57
Avatar

Dio

Group:
Member
Posts:
5,501
Location:
Dinobots Island !

Status:


Ovvio , Kratos. -_-
Ma ricorda sempre che le persone dell'ambito cinematografico,quando si parla di argomenti come questo,sono brave solo a fare promesse...ma non a mantenerle appieno :yuno: !
 
Top
kratos 2010
view post Posted on 27/5/2012, 16:28




Calcola che per fare il film di prince of persia hanno aspettato 10 anni dall'uscita del primo videogioco. Quindi, se GOW è uscito nel 2005, magari fra 2 anni lo faranno. Spero :ifyouknowwhatimean:
 
Top
81 replies since 28/10/2007, 19:20   3546 views
  Share