God of War

God of War: The Movie, Topic Ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
ale54
view post Posted on 7/1/2009, 21:20




guardate k il film lo fanno su god of war I...ciaooooooo
 
Top
ATX-Kratos
view post Posted on 8/1/2009, 15:19




6 sicuro?
 
Top
immortalkratos
view post Posted on 10/1/2009, 13:47




Io non ne ho mai sentito niente nemmeno un rumors..
 
Top
ATX-Kratos
view post Posted on 10/1/2009, 16:01




neanke io ale54 mi potresti dire dove hai trovato questa notizia???
 
Top
immortalkratos
view post Posted on 11/1/2009, 13:10




Si anch'io vorrei proprio sapere la fonte!!!
 
Top
Dark Prince
view post Posted on 17/1/2009, 22:06





Spero proprio per loro che non infanghino la reputazione del gioco.
 
Top
Sotark91
view post Posted on 25/3/2009, 14:40




secondo me il film se lo faranno sarà un flop...anche perchè si sa che la grafica di un gioco non può essere prodotta in un film...se poi utilizzassero persone vere come hanno fatto con Dragon ball..si hanno fatto il film di dragonball...immaginate che orribilante risultato...GoW deve rimanere su console...almeno secondo me...
 
Top
Demone spartano
view post Posted on 28/3/2009, 12:17




e se invece lo facessero in 3d con il pc?? il risultato sarebbe come quello di una ps3 (credo)
 
Top
iRonist™
view post Posted on 30/3/2009, 15:49




CITAZIONE (Sotark91 @ 25/3/2009, 14:40)
secondo me il film se lo faranno sarà un flop...anche perchè si sa che la grafica di un gioco non può essere prodotta in un film...se poi utilizzassero persone vere come hanno fatto con Dragon ball..si hanno fatto il film di dragonball...immaginate che orribilante risultato...GoW deve rimanere su console...almeno secondo me...

assolutamente contrario alla tua idea , si il film di DragonBall farà schifo sicuramente ma perchè non hanno rispettato quasi per niente la trama da quanto ho visto dal Trailer , comunque 300 viene da un fumetto ed è uno spettacolo God of War sarà stupendo secondo me
 
Top
§_Dante_§
view post Posted on 6/4/2009, 11:33




Mm...Non lo so, ho sempre pernsato impossibile l'idea di trarre un film da un gioco...
 
Top
Auster
view post Posted on 6/4/2009, 13:24




Impossibile no, di film tratti da giochi ne hanno fatti tanti: Resident Evil, Silent Hill, Doom, ecc...
La paura principale con l'eventuale film di GoW è che venga fuori un flop gigantesco, come molto spesso succede.
 
Top
§_Dante_§
view post Posted on 6/4/2009, 20:36




Intendo che fosse impossibile, o molto improbabile, che un film tratto da un gioco venga bene... Molto meglio il contrario, a dire il vero...
 
Top
ATX-Kratos
view post Posted on 8/4/2009, 09:36




ma neanke il contrario sai...molti vengono fatti in fretta e furia per accompagnare l'uscita del film
 
Top
M1LL3R
view post Posted on 22/4/2009, 16:03




sono tutte boiate stronzate e bugie


io nn ci credo,almeno x ora ma nn capisco perche su internet nn ne parlino proprio

nn v prendo x il culo ma se nn esistono brett partner e l'associazione Mosaic Media Group ,ma nn esistono xnnt neanche Charles Roven e Alex Gartner

andate su internet e vi faro' vedere

:boiate:

tt lo dicono










 
Top
Auster
view post Posted on 22/4/2009, 17:50




CITAZIONE
sono tutte boiate stronzate e bugie


io nn ci credo,almeno x ora ma nn capisco perche su internet nn ne parlino proprio

nn v prendo x il culo ma se nn esistono brett partner e l'associazione Mosaic Media Group ,ma nn esistono xnnt neanche Charles Roven e Alex Gartner

Modera i termini.
 
Top
160 replies since 2/10/2008, 18:58   12637 views
  Share