God of War

Il vostro film preferito, o il vostro genere..

« Older   Newer »
  Share  
Lupin04
view post Posted on 22/12/2008, 13:17




si jason x l'avevo visto....ma non mi era piaciuto tanto...sembrava un misto tra un horror giapponese e star trek..anche se ci sono morto dalle risate quando mi sono accorto che la donna si porta appresso la testa dell'altra donna morta all'inizio dello spezzone...xD

per quanto riguarda il 2° video..è un misto tra Nightmare - Nuovo incubo (che non centra con la storia dei vari film) qualche film di Jason e Freddy vs Jason....e mi vien da dire: noooooooooooo!!!! non finisce in quel modo il film!!!!! è una vaccata!!!!!
al video hanno tagliato dei secondi finali...
 
Top
Piccolocane
view post Posted on 22/12/2008, 16:36




non lo sapevo.. io lo trovato e mi è piaciuto, poi me lo guardo..
 
Top
Lupin04
view post Posted on 22/12/2008, 18:04




vabe..ripensandoci ora, nel video forse hanno fatto bene a tagliare l'ultima parte..così non rovinano niente allo spettatore che non ha ancora visto il film...
 
Top
Piccolocane
view post Posted on 23/12/2008, 08:48




infatti, io lo guardato a metà pensando che fosse il finale, meno male che non lo era così ora posso vedermelo.. una curiosita, l'hai visto il capolavoro, CONSTANTINE..
 
Top
Lupin04
view post Posted on 23/12/2008, 17:26




mmm...non credo....puoi dirmi un po di trama?
 
Top
ATX-Kratos
view post Posted on 1/1/2009, 12:48




Io sono leggenda
 
Top
Piccolocane
view post Posted on 2/1/2009, 11:01




CITAZIONE (Lupin04 @ 23/12/2008, 17:26)
mmm...non credo....puoi dirmi un po di trama?

Tratto dal fumetto Hellblazer, è la storia di un detective del soprannaturale, John Constantine, che si affianca alla bella e scettica poliziotta Angela Dodson per indagare sul suicidio della sorella gemella di lei.

In realtà il suicidio di Isabel era stato causato dai suoi poteri medianici. La giovane sapeva che Mammon, figlio di Satana, intendeva instaurare il suo regno sulla terra, adempiendo ad una profezia della Bibbia Infera.

Per riuscire a scoprire cosa ha spinto Isabel alla morte, Angela cerca di recuperare le proprie abilità di medium, in modo da poter visitare l'Inferno; ma diventa così il tramite ideale per la venuta di Mammon.
Così viene rapita e Gabriele tenta di portare sulla terra Mammon usando la lancia del destino. Una perversa unione tra il prediletto di Dio e il figlio di Satana. Gabriele agisce così perché ritiene gli uomini indegni del loro dono, e vuole che solo coloro che sopravviveranno al regno degli inferi in terra possano accedere al paradiso ("Gli umani riescono ad elevarsi al di sopra delle nefandezze solo quando sono a terra"). Nella sua follia, in realtà Gabriele agisce per la salvezza di tutto il genere umano, intesa come salvezza delle loro anime.

John interviene suicidandosi per richiamare l'attenzione di Lucifero, il quale mal vede la venuta di un altro "Signore del Male" sulla Terra. Lucifero ferma Gabriele, poi chiede a John quale sia il suo ultimo desiderio, quest'ultimo chiede solo la salvezza per la sorella di Angela.

Questo è il sacrificio, richiesto da Dio per essere ammessi al paradiso; ma ora che finalmente Dio apre le sue porte a Constantine, Lucifero gli ridona la vita (curandolo dal cancro), in modo che possa dimostrare di meritare in realtà l'inferno. Così Costantine si ritrova pronto per una nuova avventura, senza cancro ai polmoni e con una nuova possibilità per meritare la redenzione.

Dopo i titoli di coda, Costantine porta i saluti alla tomba di Chas Kramer, il ragazzo che lo aiuta nella sua avventura. In quell'istante si vede che Chas Kramer, divenuto angelo, va in paradiso.


CITAZIONE (ATX-Kratos @ 1/1/2009, 12:48)
Io sono leggenda

Si davvero bello.. lo visto un giorno alle tre di notte.. un film apocalittico, dalla trama un po' spoglia però davvero particolare.. effetti speciali davvero ben curati, l'unico dfetto è che, quando incomincia ad esserci azione allo stato puro, finisce..
 
Top
Lupin04
view post Posted on 2/1/2009, 14:28




ok..aggiungo Constantine tra i film da vedere :D
per quanto riguarda Io sono leggenda concordo pienamente con Piccolocane..
 
Top
ATX-Kratos
view post Posted on 2/1/2009, 14:40




si però ha una carica emotiva notevole poi will smith è stao fantastico...
 
Top
Lupin04
view post Posted on 2/1/2009, 15:04




quello senza dubbio....io e Piccolocane intendevamo che finisce troppo in fretta..non so se mi spiego...uhmm, diciamo che sotto questo punto di vista è molto simile al primo film dei fantastici 4: tutto il film parla dei poteri di sti 4 compari.. e poi gli ultimi 10 minuti combattono il cattivo di turno...
per fare un esempio con questo film, diciamo che sarebbe stato meglio dedicare molto più tempo alla lotta contro i cattivo che alle giornate passate in laboratorio...
o per lo meno allungare il finale..
difatti appena comincia un po di azione il film finisce e lo spettatore rimane con il gusto del film a metà...e la stessa cosa mi è successa guardando Io sono Leggenda..sono rimasto a metà.
 
Top
ATX-Kratos
view post Posted on 2/1/2009, 15:39




aaa allora si sono d'accordo con voi
 
Top
Kero94
view post Posted on 2/1/2009, 18:05




a me piacciono molto i film horror, però x adesso non ne ho visti molti
 
Top
Il.Tommy
view post Posted on 2/1/2009, 18:13




Io mi sto guardando i film di Sergio Leone, non so se conoscete.
Comunque sono dei Western davvero girati bene e mi stanno prendendo un sacco!
Per adesso ho visto "Il buono, il brutto e il cattivo" con Clint Eastwood.. Davvero fantastico! Mi sono appassionato subito!
L'unica cosa è che sono film lentissimi.. durano tutti a cavallo delle 3 ore, e vengono parlati pochissimi dialoghi; tutto si gioca sugli sguardi e sulle espressioni dei personaggi.. Belli anche per questo, perché si vede quanto davvero gli attori sappiano recitare.

Sono film un po' difficili ma li consiglio lo stesso a tutti. ^^
 
Top
freddy95
view post Posted on 29/9/2009, 17:49




Il mio film preferito è Mullholland drive, il mio genere preferito è l' horror, seguito da fantascenza e fantastico ambientato nella antica grecia. Qualcuno ha visto "L' eroe di sparta"? Sto cercando disperatamente una rece su questo film... Poi mi paicciono anceh la notte dei morti vienti, zombi, gli argonauti, medea, Shining, Intervista col vampiro...
 
Top
Stiv
view post Posted on 3/10/2009, 13:53




I miei preferiti sono: Blow con Johnny Depp, un film stupendo, credo il migliore mai prodotto, e 300, stupendo anche questo.
 
Top
95 replies since 19/12/2008, 12:00   634 views
  Share