God of War

Dante' s Inferno prime immagini [ News ]

« Older   Newer »
  Share  
immortalkratos
view post Posted on 25/2/2009, 14:21




Gli stessi autori di Dead Space stanno lavorando a questo gioco che sembra promettere bene; Dopo il primo trailer mostrato al VGA ne è uscito un altro in CG purtroppo ed ora abbiamo le prime immagini qui la scheda del gioco con tutti i trailer e le immagini:

http://www.spaziogames.it/notizie_videogio...-s-inferno.aspx
 
Top
view post Posted on 25/2/2009, 14:24
Avatar

Dio

Group:
Member
Posts:
5,316
Location:
Outer Heaven

Status:


assomiglia abbastanza a Gow :sisi: stiloso il mostro dei golosi
 
Top
immortalkratos
view post Posted on 25/2/2009, 14:27




Si infatti a quanto pare alcuni tratti saranno presi da lui ma d'altronde sai quanti capolavori ormai prenderanno spunto dal nostro di Gioco Perfetto..Cmq mi sembra che qualche immagine sia grafica In-Game e si vede che è molto diversa da quella CG..
 
Top
bcienz93
view post Posted on 25/2/2009, 14:30




la grafica finora non mi sembra granchè ma è troppo presto per dire... io voglio vedere un po di gameplay voglio proprio vedere come funzionerà il sistema di combattimento con la falce :asd:
 
Top
immortalkratos
view post Posted on 25/2/2009, 14:32




Già ineffetti la grafica secondo me deve essere parecchio migliorata anche per le aspettative poste da questo gioco mi aspetto molto di +..Anch'io sono curioso dicevano che vi saranno somiglianze con Gow ma per adesso una falce e una croce che Somiglianze???Magari si prenderanno altre armi..
 
Top
bcienz93
view post Posted on 25/2/2009, 17:03




CITAZIONE (immortalkratos @ 25/2/2009, 14:32)
Già ineffetti la grafica secondo me deve essere parecchio migliorata anche per le aspettative poste da questo gioco mi aspetto molto di +..Anch'io sono curioso dicevano che vi saranno somiglianze con Gow ma per adesso una falce e una croce che Somiglianze???Magari si prenderanno altre armi..

mi pare di averlo già detto in un altro topic XD comunque lo ripeto nel caso XD secondo me è tutta una questione che vogliono fare hipe su sto gioco dicono che somiglierà a gow ma lo dicono per attirare l'attenzione pensa che il produttore del gioco di wolverine disse che il suo gioco sarebbe stato migliore di gow è questo te la dice lunga.. gow è diventato un punto di riferimento del genere perciò molti si ispirano (o dicono di ispirarsi) al solo scopo di generare l'attenzione e aumentare l'hype
 
Top
immortalkratos
view post Posted on 25/2/2009, 17:07




Bè non lo avevo letto e hai fatto bene a ripeterlo perchè ineffetti ora come ora di Gow non c'è niente quindi anche con l'uscita di GowIII la cosa ha attratto molta gente..
 
Top
§_Kratos_§
view post Posted on 25/2/2009, 20:25




Wow ragazzi rulla!!! Anche secondo me comunque la grafica di gioco deve essere un pò migliorata...
 
Top
immortalkratos
view post Posted on 25/2/2009, 21:54




Già penso che per ora abbia un po' deluso ma non dispererei perchè nei prossimi mesi potremmo ricrederci completamente..
 
Top
view post Posted on 25/2/2009, 22:00
Avatar

Gigante

Group:
Admin
Posts:
11,188
Location:
The event horizon

Status:


Io spero che si dedicheranno di più a Dead Space 2 però, sinceramente mi interessa di più vedere che fine fa Isaac che finire nell'inferno dantesco, anche questo gioco promette bene :sisi:
 
Web  Top
immortalkratos
view post Posted on 25/2/2009, 22:10




Aspettavo una tua risposta infatti ho scritto apposta "i creatori di Dead Space"; Comunque anche io la penso come te non in questo caso poichè Dead Space non c'è l'ho e quindi preferisco Dante's Inferno ma con Insomniac infatti vorrei che si dedicasse molto + R&C future 3 che alla saga di Resistance però alla fine vedrai che Dead Space 2 sarà spettacolare quindi questo non mi preoccupa..
 
Top
§_Kratos_§
view post Posted on 25/2/2009, 22:31




Io per ora mi dedico più a Dante's Inferno, poichè ancora non ho Dead Space...
 
Top
immortalkratos
view post Posted on 25/2/2009, 22:51




Anch'io..Però capisco la preoccupazione di Isaac..
 
Top
bcienz93
view post Posted on 25/2/2009, 22:55




CITAZIONE (I s a a c @ 25/2/2009, 22:00)
Io spero che si dedicheranno di più a Dead Space 2 però, sinceramente mi interessa di più vedere che fine fa Isaac che finire nell'inferno dantesco, anche questo gioco promette bene :sisi:

non per andare OT comunque penso che ce ne vorra per un nuovo dead space perchè stanno lavorando al nuovo capitolo per wii dead space extintion
 
Top
immortalkratos
view post Posted on 26/2/2009, 14:11




Giusto anche questo è vero quindi nel frattempo potrebbero aver pensato di dedicarsi a quest altro in modo tale che alla fine possono dedicarsi completamente a Dead Space 2..
 
Top
14 replies since 25/2/2009, 14:21   95 views
  Share