God of War

CHIEDETE QUALSIASI CONSIGLIO,RISPONDE L'ESPERTO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/7/2009, 17:49
Avatar


◆ Believe in your DREAMS ✓
♪ Born to WIN ♬

Group:
SuperMod
Posts:
77,777
Location:
Da una valigia piena di so**i

Status:


ok l'hai voluta tu........quanti forzieri ci sono in gow1???
 
Web  Top
KRATOS 92 FOREVER
view post Posted on 27/7/2009, 17:50




basta che non mi chiediate come fa kratos a mantere il suo pizzetto sempre pulito e profumato :=D:
 
Top
view post Posted on 27/7/2009, 17:54
Avatar


◆ Believe in your DREAMS ✓
♪ Born to WIN ♬

Group:
SuperMod
Posts:
77,777
Location:
Da una valigia piena di so**i

Status:


comunque io voglio la risposta
 
Web  Top
KRATOS 92 FOREVER
view post Posted on 27/7/2009, 17:57




dovrai darmi tempo per pensare e segnarmeli su un foglietto..questa domanda toglie 2 anni di vita al mio cervello...ma ti saprò rispondere
 
Top
becomegod
view post Posted on 27/7/2009, 18:05




Io la sò!!!
 
Top
KRATOS 92 FOREVER
view post Posted on 27/7/2009, 18:20




allora ho fatto un breve ma intenso calcolo...per ora so che nel mar egeo esattamente ce ne sono 12,mentre alle porte di atene 27... in tutto il gioco dovrebbero essercene piu di 300. scusa ma è una domanda davvero difficile.. ti ho dato una stima da quel che mi ricordo.su atene e il mar egeo penso di esser sicuro. fammi un altra domanda, possibilmente meno impossibile, per i forzieri non ho testa di andare oltre...se vuoi possiamo fare una gara a chi ne ha trovati di più...anzi domandami se ho trovato certi forzieri che tu pensi siano impossibili da trovare

per dirteli tutti dovrei finire god of war un'altra volta, cosi sono sicuro che ne mancherei un paio, anche se so il gioco a memoria

anzi sai che ti dico' uno di questi giorni pubblico su you tube un video con i forzieri piu introvabili! mi filmo io !

CITAZIONE (becomegod @ 27/7/2009, 19:05)
Io la sò!!!

anche se la sai pero tu sai i forzieri che hai trovato te! chi te lo dice che non ne hai mancati alcuni? scommetto che nella fortezza di atene ne hai mancati 3! o 5 se sei scarso! accetti la scommessa ? XD

CITAZIONE (becomegod @ 27/7/2009, 19:05)
Io la sò!!!

anche se la sai pero tu sai i forzieri che hai trovato te! chi te lo dice che non ne hai mancati alcuni? scommetto che nella fortezza di atene ne hai mancati 3! o 5 se sei scarso! accetti la scommessa ? XD
 
Top
becomegod
view post Posted on 27/7/2009, 18:20




Ok ma ci sono migliaia (è per dire) di video su you tube che mostra tutti i forzieri! Comunque si fai pure, così se ci faccio caso ti avverto se ne hai dimenticato qualcuno!! ;)
 
Top
KRATOS 92 FOREVER
view post Posted on 27/7/2009, 19:36




furbo il ragazzo, va be che non mi costava niente controllarci però volevo vedere fin quanto mi ricordavo, piuttosto sono curioso di vedere quel video per vedere quanti ne ho mancati o quanti lui ne ha mancati :bastard: . mi metti qua il link?
 
Top
becomegod
view post Posted on 27/7/2009, 19:51




Cercateli su youtube! XD
 
Top
view post Posted on 27/7/2009, 20:49
Avatar


◆ Believe in your DREAMS ✓
♪ Born to WIN ♬

Group:
SuperMod
Posts:
77,777
Location:
Da una valigia piena di so**i

Status:


gli conterò pur io.........

comunque tu stai dicendo che il calcolo è impossibile......però nel titolo c'è scritto:CHIEDETE QUALSIASI CONSIGLIO,RISPONDE L'ESPERTO se ti arrendi alla prima domanda "maligna" che faccio nn so che dirti!!! comunque ora rifarò gow con un riassunto dove sono postati tutti i forzieri....ok?
 
Web  Top
becomegod
view post Posted on 27/7/2009, 21:57




Perfetto Viper!
 
Top
KRATOS 92 FOREVER
view post Posted on 27/7/2009, 22:35




va bene ok,su you tube non li trovo... rigiocherò da capo a god of war e li conterò

CITAZIONE (Viper srt'95 @ 27/7/2009, 21:49)
gli conterò pur io.........

comunque tu stai dicendo che il calcolo è impossibile......però nel titolo c'è scritto:CHIEDETE QUALSIASI CONSIGLIO,RISPONDE L'ESPERTO se ti arrendi alla prima domanda "maligna" che faccio nn so che dirti!!! comunque ora rifarò gow con un riassunto dove sono postati tutti i forzieri....ok?

certo che anche tu hai fatto l'unica domanda davvero maligna però..io so dirti dove sono tutti i forzieri non quanti sono...non sarei normali se mi fossi messo a contarli cerca di capire...mica ti starò antipatico? :)
 
Top
becomegod
view post Posted on 27/7/2009, 22:54




Spero di no guarda!! Qua siamo in famiglia!
 
Top
view post Posted on 28/7/2009, 06:51
Avatar


◆ Believe in your DREAMS ✓
♪ Born to WIN ♬

Group:
SuperMod
Posts:
77,777
Location:
Da una valigia piena di so**i

Status:


CITAZIONE (KRATOS 92 FOREVER @ 27/7/2009, 23:35)
va bene ok,su you tube non li trovo... rigiocherò da capo a god of war e li conterò

CITAZIONE (Viper srt'95 @ 27/7/2009, 21:49)
gli conterò pur io.........

comunque tu stai dicendo che il calcolo è impossibile......però nel titolo c'è scritto:CHIEDETE QUALSIASI CONSIGLIO,RISPONDE L'ESPERTO se ti arrendi alla prima domanda "maligna" che faccio nn so che dirti!!! comunque ora rifarò gow con un riassunto dove sono postati tutti i forzieri....ok?

certo che anche tu hai fatto l'unica domanda davvero maligna però..io so dirti dove sono tutti i forzieri non quanti sono...non sarei normali se mi fossi messo a contarli cerca di capire...mica ti starò antipatico? :)

ma no dai non mi sei antipatico!!XD
 
Web  Top
ATX-Kratos
view post Posted on 28/7/2009, 10:47




sono 67 :sisi: numero alla ca**o di cane :asd:
 
Top
158 replies since 26/7/2009, 20:05   1525 views
  Share