God of War

la data dell'uscita

« Older   Newer »
  Share  
KRATOS 92 FOREVER
view post Posted on 9/1/2010, 23:57




ma che cosa dovrebbe rappresentarmi quel chaos? xD cmq l'avevo già vista
 
Top
becomegod
view post Posted on 10/1/2010, 18:49




Non ne ho idea... Ma credo che sarà uno dei tanti fenomeni naturali che ci sarà nel film
 
Top
TheKingOfTempler
view post Posted on 10/1/2010, 22:13




speriamo che il protagonista sia adatto a questo film, e spero anche che lo fanno in 3D *_*
 
Top
becomegod
view post Posted on 11/1/2010, 16:23




Incrociamo!
 
Top
Sergente Hartman
view post Posted on 22/1/2010, 19:46




non credo che sarà vin diesel kratos, troppo fino di faccia
image
guardate, ha la mascella troppo piccola
 
Top
TheKingOfTempler
view post Posted on 22/1/2010, 20:00




CITAZIONE (Sergente Hartman @ 22/1/2010, 19:46)
non credo che sarà vin diesel kratos, troppo fino di faccia
(IMG:http://thepirata.com/wp-content/uploads/20...e_casting01.jpg)
guardate, ha la mascella troppo piccola

vabbe, qualche ritocchino glielo potrebbero pure fare
 
Top
becomegod
view post Posted on 23/1/2010, 22:02




Si infatti poi non è che deve essere perfetto ed identico a Kratos
 
Top
----KRATOS94----
view post Posted on 12/3/2010, 10:29




quoto
 
Top
kratos the killer
view post Posted on 12/3/2010, 10:32




e poi col trucco ogni persona può diventare un personaggio di qualsiasi cosa
 
Top
ciolini1
view post Posted on 12/3/2010, 13:48




guarda avatar !!!!!!!!!!!!!!!!! cosa hanno fatto non credo che sia questo il problema
 
Top
Malus96
view post Posted on 12/3/2010, 19:44




Forse con il motion control potrebbe pure venire bene(vedete Heavy Rain).
 
Top
Roxas23
view post Posted on 15/3/2010, 20:50




Bè per essere sinceri la locandina non è che sia cosi difficile da fare :sisi: :sisi: .... si, è complicata ma non difficile anche perchè io faccio una scuola di grafica pubblicitaria e sono al 5 anno e ho visto cose molto più difficili da realizzare.... anche la scritta è una cavolata da trovare basta che andate su Google e scrivete "God of War font" e scaricate praticamente tutte le scritte di GoW da istallare poi sul computer e quindi su Photoshop.... poi cercate un fenomeno naturale qualunque, un paesaggio unite le due immagini unendo poi i livelli, togliete un pò di saturazione e abbassate un pò la tonalità ed il gioco è fatto :asd: :asd: .... Però vorrei che la locandina non sia un falso anche perchè mi piacerebbe davvero vedere un film di God of War ;) ;) .... chissà che figata!! :rock: :rock: ....
 
Top
Piccolocane
view post Posted on 22/3/2010, 02:36




CITAZIONE (Roxas23 @ 15/3/2010, 20:50)
Bè per essere sinceri la locandina non è che sia cosi difficile da fare :sisi: :sisi: .... si, è complicata ma non difficile anche perchè io faccio una scuola di grafica pubblicitaria e sono al 5 anno e ho visto cose molto più difficili da realizzare.... anche la scritta è una cavolata da trovare basta che andate su Google e scrivete "God of War font" e scaricate praticamente tutte le scritte di GoW da istallare poi sul computer e quindi su Photoshop.... poi cercate un fenomeno naturale qualunque, un paesaggio unite le due immagini unendo poi i livelli, togliete un pò di saturazione e abbassate un pò la tonalità ed il gioco è fatto :asd: :asd: .... Però vorrei che la locandina non sia un falso anche perchè mi piacerebbe davvero vedere un film di God of War ;) ;) .... chissà che figata!! :rock: :rock: ....

Finalmente leggo un post decente..

Un'immagine non fa di certo un film..
 
Top
killer11
view post Posted on 27/3/2010, 01:07




nn si sa piu nulla del film?
 
Top
~Night Kratos~
view post Posted on 27/3/2010, 14:46




secondo me è un fake pure la prima....non per buttarcela ma preferisco non illudermi xD
 
Top
37 replies since 30/12/2009, 16:40   1830 views
  Share