God of War

Guida boss God of War 3

« Older   Newer »
  Share  
XeLLoM
view post Posted on 22/3/2010, 18:59




ho fatto xD e ho finito il game..è stupendo!
 
Top
Varamis
view post Posted on 26/3/2010, 21:35




So di non aver mai fatto presentazione qui ma dato che ho letto un po le tattiche per i boss mi sembra doveroso condividere questa informazione, se state facendo modalita Chaos, come me, e non riuscite in alcun modo a finire l'ultima parte vi do un consiglio, grazie al quale io stesso ho finito questo stupendo gioco a Chaos eheh
Lo spoiler è altamente spoileroso per chi non ha finito GoW3 quindi evitatelo se non volete sapere la parte finale :>
SPOILER (click to view)
Quando state nella sala dove sta il cuore di gaia mettetevi il piu lontano da zeus possibile e fategli sparare i fulmini in continuazione, voi rimandateglieli tutti indietro, quando il cuore si attiva e zeus si teletrasporta, ovviamente dopo la 1° volta che è illustrativa, dopo aver scaricato il cuore rimanete li e ribaltategli tutte le pallette, questo per tipo 10-15 minuti, poi quando ve la sentite andategli sotto e menatelo con cestus, a lv5 ovviamente, e godetevi il vostro finale ^_^
 
Top
minikratos
view post Posted on 27/12/2011, 21:27




sono a modalità titano e non riesco a battere zeus nel cuore di gaia proprio nn ce la faccio mi date qualche consiglio?
 
Top
view post Posted on 29/12/2011, 13:41

Mortale

Group:
Fan
Posts:
82
Location:
Catania

Status:


Ti do un trucchetto che ho scoperto per caso , quando assorbe per la prima volta l'energia dal cuore di gaia usa le fruste di nemesi e fai la presa L1+O IN CONTINUAZIONE , in questo modo non si sdoppierà mai e nel giro di 5 minuti partiraà il minigioco dei tasti, Buona fortuna =)
 
Top
63 replies since 14/3/2010, 20:43   22641 views
  Share