God of War

7 sfide dell'esilio, solo x chi a la trilogy

« Older   Newer »
  Share  
guerra82
view post Posted on 4/10/2016, 17:58




CITAZIONE (Rappernero @ 4/10/2016, 00:30) 
Salve ragazzi, ho il remastered del 3... Se le completo che cosa si sblocca?

Inoltre, ho finito il gioco e l'ho reiniziato, ma non ho più le armi e i potenziamenti guadagnati... è normale?

purtroppo non sblocchi nulla vincendo le sfide.Sono solo semplici sfide.Per quanto riguarda le armi non saprei,io sto rigiocando l'intera saga in questi giorni e se non ricordo male una volta finito la partita e ne ricominci un altra il gioco stesso dovrebbe chiederti se vuoi fare una nuova partita con i progressi fatti oppure no...se non sbaglio tale opzione non e disponibile se si inizia una nuova partita alla difficoltà massima.
 
Top
Clest
view post Posted on 12/10/2016, 20:54




CITAZIONE (guerra82 @ 4/10/2016, 18:58) 
CITAZIONE (Rappernero @ 4/10/2016, 00:30) 
Salve ragazzi, ho il remastered del 3... Se le completo che cosa si sblocca?

Inoltre, ho finito il gioco e l'ho reiniziato, ma non ho più le armi e i potenziamenti guadagnati... è normale?

purtroppo non sblocchi nulla vincendo le sfide.Sono solo semplici sfide.Per quanto riguarda le armi non saprei,io sto rigiocando l'intera saga in questi giorni e se non ricordo male una volta finito la partita e ne ricominci un altra il gioco stesso dovrebbe chiederti se vuoi fare una nuova partita con i progressi fatti oppure no...se non sbaglio tale opzione non e disponibile se si inizia una nuova partita alla difficoltà massima.

In God of War una volta finito il gioco anche a mod molto difficile i costumi si potranno utilizzare solo nelle mod inferiori, e non si potranno utilizzare magie e potenziamenti acquisiti. Si riparte da zero. fortunatamente usando il programma Wulfgoweditor si può giocare con qualsiasi costume a qualsiasi modalità, anche molto difficile; con i potenziamenti, si possono utilizzare le Spade dorate di Athena, avere la magia infinita con qualsiasi costume (Kratos normale compreso) tutte le armi e tutte le magie potenziate al massimo fin dall'inizio. se vi serve un tutorial leggete la descrizione qui Video

Ok mi dispiace, avevo scritto per tutti i capitoli ma non so perché mi ha postato solo il primo. Vabbè comunque se avete bisogno andate a leggere le descrizioni di questi video.
Video

Video

Video

Se si gioca al God of War Remastered su PS4 non c'è da eliminare alcun aggiornamento.
 
Top
guerra82
view post Posted on 16/10/2016, 13:11




CITAZIONE (Clest @ 12/10/2016, 21:54) 
CITAZIONE (guerra82 @ 4/10/2016, 18:58) 
purtroppo non sblocchi nulla vincendo le sfide.Sono solo semplici sfide.Per quanto riguarda le armi non saprei,io sto rigiocando l'intera saga in questi giorni e se non ricordo male una volta finito la partita e ne ricominci un altra il gioco stesso dovrebbe chiederti se vuoi fare una nuova partita con i progressi fatti oppure no...se non sbaglio tale opzione non e disponibile se si inizia una nuova partita alla difficoltà massima.

In God of War una volta finito il gioco anche a mod molto difficile i costumi si potranno utilizzare solo nelle mod inferiori, e non si potranno utilizzare magie e potenziamenti acquisiti. Si riparte da zero. fortunatamente usando il programma Wulfgoweditor si può giocare con qualsiasi costume a qualsiasi modalità, anche molto difficile; con i potenziamenti, si possono utilizzare le Spade dorate di Athena, avere la magia infinita con qualsiasi costume (Kratos normale compreso) tutte le armi e tutte le magie potenziate al massimo fin dall'inizio.

Se si gioca al God of War Remastered su PS4 non c'è da eliminare alcun aggiornamento.

io sinceramente non conoscevo Wulfgoweditor ccheats per la mahe se ho capito bere e un editor cheats per i salvataggi,ma avendo una ps3 con cfw ho usato un app apposita che modifica in tempo reale l'EBOOT.BIN del gioco appliccando cheats dalla magia alla vita alle sfere e ai moltiplicatori delle combo,quindi diciamo che è stato molto semplice rigiocare la saga alla massima difficolta.Quando però ho platinato tutti i god of war non avevo ancora una ps3 con cfw e quindi il platimo me lo sono dovuto sudare e pure le sfide.
 
Top
Clest
view post Posted on 21/10/2016, 11:59




CITAZIONE (guerra82 @ 16/10/2016, 14:11) 
CITAZIONE (Clest @ 12/10/2016, 21:54) 
In God of War una volta finito il gioco anche a mod molto difficile i costumi si potranno utilizzare solo nelle mod inferiori, e non si potranno utilizzare magie e potenziamenti acquisiti. Si riparte da zero. fortunatamente usando il programma Wulfgoweditor si può giocare con qualsiasi costume a qualsiasi modalità, anche molto difficile; con i potenziamenti, si possono utilizzare le Spade dorate di Athena, avere la magia infinita con qualsiasi costume (Kratos normale compreso) tutte le armi e tutte le magie potenziate al massimo fin dall'inizio.

Se si gioca al God of War Remastered su PS4 non c'è da eliminare alcun aggiornamento.

io sinceramente non conoscevo Wulfgoweditor ccheats per la mahe se ho capito bere e un editor cheats per i salvataggi,ma avendo una ps3 con cfw ho usato un app apposita che modifica in tempo reale l'EBOOT.BIN del gioco appliccando cheats dalla magia alla vita alle sfere e ai moltiplicatori delle combo,quindi diciamo che è stato molto semplice rigiocare la saga alla massima difficolta.Quando però ho platinato tutti i god of war non avevo ancora una ps3 con cfw e quindi il platimo me lo sono dovuto sudare e pure le sfide.

Guarda ti posso chiedere una cortesia? Mi potresti indicare dove posso trovare un tutorial in italiano che spiega il funzionamento e l'installazione del cfw? Io non lo conosco proprio ma mi piacerebbe sapere se posso applicare trucchi sul Chains of Olympus per ps3. Vorrei giocare un bonus play con Kratos normale con la magia infinita. Sarebbe possibile? Se non ti dispiace possiamo parlarne in MP perché altrimenti qui andiamo OT. Sempre se vuoi ovvio.
 
Top
33 replies since 22/3/2010, 19:09   3741 views
  Share