God of War

Sfide dell'Olimpo, Trucchi, soluzioni e consigli

« Older   Newer »
  Share  
.:[(ivanone/)]:.
view post Posted on 6/4/2010, 15:15




secondo me sono le piu facili di tutti tre gli altri episodi precedenti
 
Top
S.A.N.G.R.E.
view post Posted on 6/4/2010, 15:18




è molto semplice (anche se a me ha dato problemi, più delle altre XD)

in pratica all'inizio vatti a mettere sul bordo dell'arena, nella parte più vicina allo schermo

quando il minotauro ti carica fai un doppio salto fuori dall'arena e torna subito dentro, così lui cadrà giù

ora appariranno 4 soldati, due a destra e due a sinistra... carica l'arco e incendiane uno, poi buttato in mezzo con :L1: + :Quadrato: (Spade dell'Esilio) e maciullali... se ne resta vivo qualcuno a fine combo, rotola via per evitare che ti afferrino, e di nuovo usa la stessa tecnica

ora appariranno due minotauri in fondo all'arena... torna al punto iniziale (sul bordo vicino allo schermo) e falli cadere come hai fatto col primo

uccisi anche loro, apparirà un grosso gruppo di soldati... incendiane uno nel gruppo per danneggiarne qualche manciata e poi buttati di nuovo col turbine delle spade dell'esilio

infine ecco l'ultimo gruppo e qui son caxxi... compariranno infatti sia 3 minotauri che un gruppetto di soldati... portati subito verso di loro, trebbiane qualcuno con una sola combo e scappa subito verso il bordo (sempre lo stesso) perchè i tre minotauri ti caricheranno... se sarai veloce, dovresti riuscire ad evitare le incornate e a far cadere tutti e tre i minotauri... se non ci dovessi riuscire corri in circolo finchè non ti caricano di nuovo e vedi di buttarli giù in qualche altro punto (sempre saltando fuori e tornando dentro all'arena col doppio salto)

poi occupati degli ultimi soldati rimasti
 
Top
ciolini1
view post Posted on 6/4/2010, 15:26




grazie lo farò
 
Top
view post Posted on 7/4/2010, 10:08
Avatar

Gigante

Group:
Admin
Posts:
11,188
Location:
The event horizon

Status:


CITAZIONE (.:[(ivanone/)]:. @ 6/4/2010, 16:15)
secondo me sono le piu facili di tutti tre gli altri episodi precedenti

Già, come l'intero gioco d'altronde.
 
Web  Top
view post Posted on 7/4/2010, 10:09

Gigante

Group:
Fan
Posts:
12,787
Location:
Betlemme

Status:


ma le sfide dell'esilio sono le + difficili dei 3 capitoli
 
Top
DanteKratos
view post Posted on 7/4/2010, 11:27




CITAZIONE (.:[(ivanone/)]:. @ 6/4/2010, 16:15)
secondo me sono le piu facili di tutti tre gli altri episodi precedenti

Hai perfettamente ragione
 
Top
Kratos96
view post Posted on 2/5/2010, 14:39




si quelle dell'esilio sono molto complicate, io difatti ci avevo messo 2 giorni a fare la sfida dei titani e a ottenere la valutazione titano in tutte le sfide. ma le sfide dell'olimpo sono molto più facili secondo me. invece quelle dell'esilio sono abbastnaza difficili.
 
Top
Marco 2
view post Posted on 12/5/2010, 18:57






Spartani,ecco il video per chi dovesse servire.
 
Top
[DIW]jimmix93
view post Posted on 29/6/2010, 08:29




Io ho probmeli con la sfida numero 2-3-6, uffi devo smadonnare prendendo il calendario xd, devo impegnarmi al massimo!
 
Top
spartano 94
view post Posted on 4/7/2010, 13:26




a me nessun problema nele sfide dell'olimpo ne quelle dell'esilio
 
Top
[DIW]jimmix93
view post Posted on 4/7/2010, 22:39




scusa che differenza c'è tra quest'ultime?
 
Top
zeno182
view post Posted on 7/9/2010, 09:52




non riesco a superare la sfida A MANI NUDE... consigli?

il tempo è troppo poco...secondo me non basta "arietarli", si dovrebbe mirare a farli cadere perchè altrimenti il tempo non basta..


 
Top
Sennin`
view post Posted on 28/12/2010, 15:27




CITAZIONE (zeno182 @ 7/9/2010, 09:52) 
non riesco a superare la sfida A MANI NUDE... consigli?

il tempo è troppo poco...secondo me non basta "arietarli", si dovrebbe mirare a farli cadere perchè altrimenti il tempo non basta..


(FILE:www.youtube.com/v/bLbv3tGZwdQ?fs=1&hl=it_IT)

Ho lo stesso problema ho fatto il livello 15 volte, Ancora non sono riuscito a superarlo.
 
Top
° Sanny °
view post Posted on 20/1/2011, 18:20




Ho lo stesso problema anche io con Mani Nude. Nelle ultime 2 volte mi è capitato che fosse rimasto un solo nemico comune o più piccoli nemici (2-3) e fallirla solo per quelli .-. Diamine mi manca solo questa e ho finito .-.
 
Top
PeloBomber
view post Posted on 10/5/2011, 16:19




Non riesco a superare A MANI NUDE e RESTA DI SASSO...Nel primo il tempo non mi basta e nel secondo o mi ammazzano le arpie o se va bene quando arrivo ai ciclopi corazzati mi buttano giù dall'arena...

Mi manca solo RESTA DI SASSO...
 
Top
32 replies since 27/3/2010, 21:27   2147 views
  Share