God of War

Sfide dell'Olimpo, Trucchi, soluzioni e consigli

« Older   Newer »
  Share  
Kratos-Deimos
view post Posted on 10/5/2011, 21:21




per resta di sasso io ho trovato 2 piccoli trucchetti per finirlo in 2 secondi! in pratica appena inizia la sfida prima di tutto per far si che la gorgone ti spari il raggio sin dall'inizio tenta di afferrarla con :Cerchio: poi vedrai che non potendo prenderla lei ti sparerà il raggio pietrificante ma tu non aspettare che ti pietrifichi usa il vello d'oro e non respingere il raggio ti pietrificherai all'istante e continua cosi prima che arrivino un sacco di nemici buona fortuna e chiedi se hai bisogno d'aiuto!
 
Top
PeloBomber
view post Posted on 11/5/2011, 07:49




ce l'ho fatta, grazie. Ma i nemici arrivavano lo stesso. Dipende da che numero di pietrificazione sei arrivano nuovi nemici...
Per l'altro in cui bisognava uccidere tutti entro il tempo, ho avuto un cul...ehm fortuna pazzesca...mi sono aggrappato ad un lato e ho attirato il ciclope il quale è caduto giù nel baratro. Grazie a tutti adesso ho un altro ORO. Aspettando il ritorno di PSN!!!
 
Top
view post Posted on 29/6/2012, 14:37
Avatar

Dio

Group:
Member
Posts:
5,501
Location:
Dinobots Island !

Status:


Per "Resta di Sasso" ho avuto un sacco di grattacapi :huh: !
Quando poi ho scoperto ,tramite il video di Youtube,che afferrandole ,loro ti respingevano e ti lanciavano il Raggio Pietrificante,sono riuscito a superarlo ;) !
Per il resto delle missioni non ho trovato particolari problemi.
Be,avevo difficoltà alla fine della sfida de "El matador".
All'inizio era semplice,dovendo semplicemente fare :Quadrato: :Quadrato: :Triangolo: sui Minotauri e tenere Premuto :L1: e premere sempre :Quadrato: contro i soldati. Ma alla fine ,quando vi sono entrambi,l'ho superata usando la spada dell'olimpo ( che inoltre è più divertente da usare :asd: )
 
Top
32 replies since 27/3/2010, 21:27   2147 views
  Share