God of War

Ragazzinn ci avete mai fatto caso?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/4/2010, 21:05
Avatar

Gigante

Group:
Fan
Posts:
13,935

Status:


vedo che qualcuno e' daccordo con me :)
 
Top
view post Posted on 18/4/2010, 21:42

Gigante

Group:
Fan
Posts:
12,787
Location:
Betlemme

Status:


il numero x la precisione è il 51 image questa scena mi ricorda qualcosa......
 
Top
view post Posted on 19/4/2010, 13:19
Avatar

Gigante

Group:
Fan
Posts:
13,935

Status:


<_<, non bastava dante's inferno?
 
Top
view post Posted on 19/4/2010, 16:55

Gigante

Group:
Fan
Posts:
12,787
Location:
Betlemme

Status:


tutti copiano al migliore come a scuola
 
Top
kratos the best
view post Posted on 19/4/2010, 17:43




Solo God of war sanno copiare.Cioè,dante's inferno è simile al gioco.Vi è simile anche Scontro tra titani.Cioè copiano il miglior gioco mai fatto nella storia delle play station e ci credo
 
Top
view post Posted on 19/4/2010, 17:52

Gigante

Group:
Fan
Posts:
12,787
Location:
Betlemme

Status:


come ho detto tutti copiano al migliore cmq dante's inferno nn è simile va da simpatico omaggio a slegate gli avvocati!!
 
Top
kratos the best
view post Posted on 19/4/2010, 18:05




Inftt.Ma se vedi Dante's Inferno su psp(che io ho) sembra proprio god o war.Cioè,le sfere che ti ricaricano la vita.La falce che si allunga.
 
Top
view post Posted on 19/4/2010, 18:05
Avatar

Gigante

Group:
Fan
Posts:
13,935

Status:


CITAZIONE (mastralessio @ 19/4/2010, 17:55)
tutti copiano al migliore come a scuola

 
Top
S.A.N.G.R.E.
view post Posted on 19/4/2010, 19:06




Mah che ora GoW sia adirittura il miglior gioco su PS3 forse no... comunque tenete conto che Scontro tra Titani prende spunto dalla mitologia come ha fatto GoW... certo probabile che abbiano comunque preso spunto da GoW, ma che sia copiato di sana pianta no...

Poi Dante's ne copia il gameplay (anche se certe cose sono diverse, come l'albero delle abilità, gli attacchi a distanza, il fatto di assolvere/condannare le anime...) ma è una cosa che succede con TUTTI i giochi... prima o poi un gioco con un certo gameplay verrà copiato per forza...
 
Top
view post Posted on 19/4/2010, 19:48

Gigante

Group:
Fan
Posts:
12,787
Location:
Betlemme

Status:


1)pazzo eretico come GOW 3 nn è il miglior gioco della ps3?
2)come gia si è detto la mitologia greca è una nn c'è ne sono 50 da cui prendere spunto
3)dante's inferno è la coppia sputata di gow solo io noto le imprensionanti "somiglianze" anche le ambientazioni sono le stesse il sistema di assoluzioni condanna è una specie di anime rosse x i potenziamenti il gameplay è identico spicicato addiritura il personaggio ha i segni del suo passatto addosso (la croce cucita addosso x dante) e la (pelle bianca e i tatuaggi rossi x kratos)

Edited by mastralessio - 19/4/2010, 21:08
 
Top
view post Posted on 19/4/2010, 20:05
Avatar

Titano

Group:
Member
Posts:
16,974
Location:
Torino

Status:


cosa centra darksiders mastra???
cmq freghiamocene dei nuovi giochi gow è il migliore
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/4/2010, 20:09

Gigante

Group:
Fan
Posts:
12,787
Location:
Betlemme

Status:


errore corretto
 
Top
S.A.N.G.R.E.
view post Posted on 19/4/2010, 20:20




CITAZIONE (mastralessio @ 19/4/2010, 20:48)
1)pazzo eretico come GOW 3 nn è il miglior gioco della ps3?
2)come gia si è detto la mitologia greca è una nn c'è ne sono 50 da cui prendere spunto
3)dante's inferno è la coppia sputata di gow solo io noto le imprensionanti "somiglianze" anche le ambientazioni sono le stesse il sistema di assoluzioni condanna è una specie di anime rosse x i potenziamenti il gameplay è identico spicicato addiritura il personaggio ha i segni del suo passatto addosso (la croce cucita addosso x dante) e la (pelle bianca e i tatuaggi rossi x kratos)

1) per me il migliore resta e sempre sarà Demon's Souls :sisi:

2) mi pare una cosa a favore del ragionamento "Scontro tra titani non ha copiato da GoW"...

3) le ambientazioni non sono affatto le stesse... e il sistema di assoluzioni serve per l'esperienza... io potrei dire che le sfere rosse di GoW sono come i Red Orbs di DMC allora... questo non vuol dire che sia un clone no? La croce di dante poi se l'è fatta per tutt'altro motivo rispetto ai tatuaggi di Kratos (che non vengono nemmeno spiegati) e non ha affatto la pelle bianca come Kratos

come già dicevo, i giochi prima o poi finiscono tutti per copiarsi... dai cloni di GTA, a quelli di FF, i giochi di sport ecc... il gameplay è quello, pochi caxxi...
 
Top
view post Posted on 19/4/2010, 20:24

Gigante

Group:
Fan
Posts:
12,787
Location:
Betlemme

Status:


intendevo che la croce mi sembrava come la pelle bianca di kratos come monito del passato e i tatuaggi xk hanno tutti e 2 una cosa rossa attacata alla pelle e dimmi le ambientazioni che ti ridico dove sono presenti in gow
 
Top
S.A.N.G.R.E.
view post Posted on 19/4/2010, 20:53




Ad esempio il girone dei golosi, oppure quello dei lussuriosi... il fatto che in GoW ci sia il tartaro, non vuol mica dire che l'inferno in Dante's sia uguale... anzi... il Tartaro è una landa desolata, e l'unica ambientazione "particolare" è la dimora di Ade... per il resto non c'è niente di identico (a parte forse la grotta di Tifone con l'ultimo girone dove vi sono i Titani)

p.s. comunque la Divina Commedia è stata scritta prima di God of War XD... (e si, ci sono i Titani pure nella DC -sempre ricollegandomi all'ultimo dei gironi nella ghiacciaia eterna di Lucifero)
 
Top
92 replies since 17/4/2010, 08:37   1178 views
  Share