God of War

Guida Sfida dei Titani, per chi ha bisogno di altro aiuto

« Older   Newer »
  Share  
Ikarion
view post Posted on 16/11/2010, 18:57




CITAZIONE (Mastralessio @ 13/6/2010, 21:33) 
si deve essere duri con i nuovi arrivati io non ho mai avuto bisogno che nussono mi disse mai presentati sezione sbagliata niente doppi post e roba del genere

ecco xkè sei così severo con gli OT, hai avuto un trauma infantile!
cmq una di queste sfide nn l'ho mai superata e dato che gow2 l'ho restituito al mio cugino mai la supererò.
 
Top
Gabelogan961
view post Posted on 6/7/2011, 07:43




no no no.... per la sfida 5 ho scoperto un modo molto più semplice, prendete la spada dell'olimpo e premete L1+O, però dovete potenziarla al massimo
 
Top
alexander magni
view post Posted on 6/7/2011, 09:24




è un po' necroposting ._. ma comunque è vero, per la quinta il metodop più veloce è quello che hai detto adesso
 
Top
Gabelogan961
view post Posted on 6/7/2011, 11:17




lo so :asd:
 
Top
frank77
view post Posted on 1/5/2012, 14:49




non ho mai superato la seconda... e a modalita dio sono dal barbaro bloccato dopo avermi reso nullo il trucco per la magia infinita ( grazie ancora TEAM)... PERO una cosa gli va riconosciuta... ( HANNO SEPARATO LE SFIDE!!!... COSI NON BISOGNA FARLE TUTTE DALL'INIZIO... BRAVI!!!... pero... per fare la successiva devi aver superato la prima... col risultato che se come me... non ne superi una per difficolta soggettiva... sei...fot....)
che dire finalmente al terzo gioco di god... l'hanno capito...
peccato che rimango bloccato al secondo... e al terzo invece ho sbloccato tutto e preso anche il platino!.
 
Top
frank77
view post Posted on 2/5/2012, 13:26




no non e vero e siete tutti degli imbecilli!!!... permettetemi di dirvelo in faccia...
ma scusate se uno magari ha una vita e non passa tutto il suo tempo a rincoglionirsi su internet e sui videogiochi... ( e badate che non e il mio caso... perche io ci passo molto tempo sia su l'uno che su l'altro)...
pero chi non e pratico e logico che non sa orientarsi... si iscrive solo per avere aiuto perche altrimenti non puo fare... poi se gli piace il forum piano piano impara come ci si deve muovere all'interno...

invece voi fate quasi peggio di un campo militare... "bisogna essere duri con i nuovi arrivati"... ---CUT---... CHE DOBBIAMO FA UNA GUERRA ... porca miseria e solo una persona che non si sa orientare sul forum... invece di dargli aiuto tartassatelo con queste discussioni del ---CUT---... che vi credete di essere migliori di lui solo perche vi sapete muovere su un forum...

ma crescete un po!!... prima tutti qui discorsi se non sai qualcosa chiedi pure e poi... critiche a tutto gas.

cosi quello si sente offeso oppure per altre ragioni lascia il forum... e poi parlate di incrementare le visite...
MAH chi vi capisce e bravo.

E IO VI CAPISCO GIA... spero che questa mia opinione non la buttate negli "INFERI"... lasciatela qui invece... fatela leggere... che non voglio aggredire nessuno... anzi...
se qualcuno ha problemi... io non sono certo il migliore ma... molte cose le ho scoperte su tali giochi... se vi serve un consiglio chiedetemi pure... vi rispondo se so la risposta senza tenti COMPLIMENTI.

([email protected]) ... salutatemi gli inferi.

Edited by V1P3R B0A - 2/5/2012, 16:40
 
Top
view post Posted on 2/5/2012, 15:41
Avatar


◆ Believe in your DREAMS ✓
♪ Born to WIN ♬

Group:
SuperMod
Posts:
77,777
Location:
Da una valigia piena di so**i

Status:


CITAZIONE (frank77 @ 2/5/2012, 14:26) 
no non e vero e siete tutti degli imbecilli!!!... permettetemi di dirvelo in faccia...
ma scusate se uno magari ha una vita e non passa tutto il suo tempo a rincoglionirsi su internet e sui videogiochi... ( e badate che non e il mio caso... perche io ci passo molto tempo sia su l'uno che su l'altro)...
pero chi non e pratico e logico che non sa orientarsi... si iscrive solo per avere aiuto perche altrimenti non puo fare... poi se gli piace il forum piano piano impara come ci si deve muovere all'interno...

invece voi fate quasi peggio di un campo militare... "bisogna essere duri con i nuovi arrivati"... ---CUT---... CHE DOBBIAMO FA UNA GUERRA ... porca miseria e solo una persona che non si sa orientare sul forum... invece di dargli aiuto tartassatelo con queste discussioni del ---CUT---... che vi credete di essere migliori di lui solo perche vi sapete muovere su un forum...

ma crescete un po!!... prima tutti qui discorsi se non sai qualcosa chiedi pure e poi... critiche a tutto gas.

cosi quello si sente offeso oppure per altre ragioni lascia il forum... e poi parlate di incrementare le visite...
MAH chi vi capisce e bravo.

E IO VI CAPISCO GIA... spero che questa mia opinione non la buttate negli "INFERI"... lasciatela qui invece... fatela leggere... che non voglio aggredire nessuno... anzi...
se qualcuno ha problemi... io non sono certo il migliore ma... molte cose le ho scoperte su tali giochi... se vi serve un consiglio chiedetemi pure... vi rispondo se so la risposta senza tenti COMPLIMENTI.

([email protected]) ... salutatemi gli inferi.

calmati! ;)
 
Web  Top
frank77
view post Posted on 2/5/2012, 16:40




sono sempre calmo... ma certe cose non le sopporto.
 
Top
view post Posted on 2/5/2012, 17:42
Avatar


◆ Believe in your DREAMS ✓
♪ Born to WIN ♬

Group:
SuperMod
Posts:
77,777
Location:
Da una valigia piena di so**i

Status:


come buona educazione, nei forum prima ci si presenta poi rispondi alle varie discussioni
 
Web  Top
frank77
view post Posted on 3/5/2012, 09:15




ah... "buona educazione"... vabbe non voglio neanche replicare che e meglio...
tempo e parole sprecate...
 
Top
view post Posted on 13/5/2012, 16:16

Spartano

Group:
Member
Posts:
1,219
Location:
Italia

Status:


ah... "buona educazione"... vabbe non voglio neanche replicare che e meglio...
tempo e parole sprecate...(cit.) la calma è la virtù dei forti(o era la calma vabbù lo stesso)
 
Top
frank77
view post Posted on 13/5/2012, 20:18




CITAZIONE (Italian's fire @ 13/5/2012, 17:16) 
ah... "buona educazione"... vabbe non voglio neanche replicare che e meglio...
tempo e parole sprecate...(cit.) la calma è la virtù dei forti(o era la calma vabbù lo stesso)

se devi dirmi qualcosa... dimmela chiara e in faccia... senza girarci intorno...
cosi non perdiamo tempo...
 
Top
view post Posted on 13/5/2012, 22:07
Avatar


◆ Believe in your DREAMS ✓
♪ Born to WIN ♬

Group:
SuperMod
Posts:
77,777
Location:
Da una valigia piena di so**i

Status:


tornate In Topic grazie... ;)
 
Web  Top
frank77
view post Posted on 14/5/2012, 11:44




CITAZIONE (V1P3R B0A @ 13/5/2012, 23:07) 
tornate In Topic grazie... ;)

gia... non divaghiamo
...
 
Top
28 replies since 12/5/2010, 17:32   2939 views
  Share