God of War

Biografia degli utenti

« Older   Newer »
  Share  
spartano 94
view post Posted on 27/6/2010, 14:33




io visito questo forum da quando isaac lo ha aperto e da allora è passato un bel pò di tempo e mi sono iscritto
 
Top
view post Posted on 27/6/2010, 14:39

Gigante

Group:
Fan
Posts:
12,787
Location:
Betlemme

Status:


sono passatti anni da quando questo forum è stato aperto
 
Top
view post Posted on 27/6/2010, 15:06
Avatar


◆ Believe in your DREAMS ✓
♪ Born to WIN ♬

Group:
SuperMod
Posts:
77,777
Location:
Da una valigia piena di so**i

Status:


3/4 anni! :sisi:

Edited by Viper SRT10 - 27/6/2010, 16:33
 
Web  Top
view post Posted on 27/6/2010, 15:15

Gigante

Group:
Fan
Posts:
12,787
Location:
Betlemme

Status:


penso 4 anni
 
Top
Jøhn Marstøn
view post Posted on 28/6/2010, 18:02




si sto forum a 4 anni :sisi:
 
Top
Kràtøs Àssàssïñ
view post Posted on 28/6/2010, 21:21




Ehi John,dacci anche la tua bio
 
Top
view post Posted on 1/7/2010, 19:43

Gigante

Group:
Fan
Posts:
12,787
Location:
Betlemme

Status:


la storia di jonh è molto travaglaita soprattutto l'ultimo periodo
 
Top
Kratos Norris
view post Posted on 21/11/2010, 10:05




Era qualche giorno che visitavo il forum così decisi di registrarmi(non ero iscritto a nessun forum prima d'ora),mi feci subito qualche amico come Storm(è morto? :what:),Dark(attualmente mod. di 4386464 forum :asd:) e successivamente mastra maurizio e viper(ero attirato da gli avatar "innocenti" che spesso si metteva)ed in seguito di molti altri.Dopo circa un mese chiesi di diventare special member e la mia richiesta ebbe successo,poco dopo mi buttai nella grafica anche se dato all'ippica/apicultura/archeologia/areonautica da mastra :asd:.
A causa di alcuni avvenimenti ci fu la degradazione di spartano lasciando un posto libero fra i supporter,quindi fatta la mia richiesta riuscì a diventare supporter anche se molti mi augurano di diventare super-ilota :asd:.Vengo spesso minacciato di ban in tag perchè uso troppe emoticon e per una legge che io e i vari OTtatori odiamo-per la gioia di tutti- sono ad un passo dalla degradazione :asd:.Attualmente devo(a mastra non sono piaciute le mie img di killzone) e mi devono(dark e maurizio con i loro avatar :sick:) tastiere,ho da poco imparato a scrivere italiano grazie al mio prof.Dark,e spesso mi è capitato di sfidare Viper ad una sfida grafica ottenendo sempre lo stesso risultato:SCONFITTA :asd: e mantengo una relazione con Devil sempre a rischio per colpa di alcuni utenti invidiosi(mastra,dark.ikarion),con la scoperta del MastralessioTG mi sono convertito al Capitanesimo pero onorare il SOMMO,suo figlio e il suo profeta,spesso incontrando nei miei pellegrinaggi eretici che non approvano il capitanesimo(ikarion e maurizio ne sanno qualcosa...).L'utente down,malato mentale,psicopatico Mr.luigi mi ha dediato un topic pieno di "complimenti",infatti se ora sembra sparito e perche me ne sono occupato io.Come molti altri ad ogni 1000 mess. avviso in tag con un "***** messagi! :rock: "
Per ora mi trovo bene nel forum(strano eh? :asd:)e spero di rimanerci ancora per molto.Detto questo dopo essermi rotto le dita per scrivere questo post,fatemi gli applausi per aver segnato il record di emoticon in un messaggio.XD
-aggiornamento-
dopo un mese come supporter sono stato degradato da Rock a utente per aver spammato 31 siti su 50 durante una revisione(nutro ancora tanti sentimenti di odio e vendetta)

Edited by Kratos Norris - 11/1/2011, 18:57
 
Top
Gamberone¶
view post Posted on 11/1/2011, 16:15




Io mi iscrissi a questo forum cercando di imparare il trucco della magia infinita di gow2 (quello da tifone) il mio primo nick fu il.kratos.pugliese (scometto che ve lo eravate dimenticato XD) poi DonCorleone che è rimasto leggenda, infatti ora mantengo il soprannome (si scrive così?) "Don", poi passai a sergente hartman, .Armageddon, Armageddon., e ora Gamberone. ricordo che feci i miei primi 200-300 messaggi solo in off topic, con ATX-Kratos e Viper (all'epoca tvr'95) poi chiesi di diventare special member, ma non ci riuscii, diventai direttamente supporter. E dopo essermi subito tutte le invasioni e i ban di vari utenti, purtroppo mi successe una cosa che non mi permise di toccare più un computer, quindi rinunciai al supporter; ora che sono tornato più o meno permanente
SPOILER (click to view)
Comunque nessuno mi ha nominato :Ciclope1:

 
Top
Kratos Norris
view post Posted on 11/1/2011, 17:54




che ti era successo?
 
Top
view post Posted on 11/1/2011, 18:44
Avatar

Gigante

Group:
Fan
Posts:
13,935

Status:


CITAZIONE (Gamberone¶ @ 11/1/2011, 16:15) 
Io mi iscrissi a questo forum cercando di imparare il trucco della magia infinita di gow2 (quello da tifone) il mio primo nick fu il.kratos.pugliese (scometto che ve lo eravate dimenticato XD) poi DonCorleone che è rimasto leggenda, infatti ora mantengo il soprannome (si scrive così?) "Don", poi passai a sergente hartman, .Armageddon, Armageddon., e ora Gamberone. ricordo che feci i miei primi 200-300 messaggi solo in off topic, con ATX-Kratos e Viper (all'epoca tvr'95) poi chiesi di diventare special member, ma non ci riuscii, diventai direttamente supporter. E dopo essermi subito tutte le invasioni e i ban di vari utenti, purtroppo mi successe una cosa che non mi permise di toccare più un computer, quindi rinunciai al supporter; ora che sono tornato più o meno permanente
SPOILER (click to view)
Comunque nessuno mi ha nominato :Ciclope1:

Io il nome me lo ricordavo xD
 
Top
Gamberone¶
view post Posted on 11/1/2011, 20:50




CITAZIONE (S h a d o w @ 11/1/2011, 18:44) 
CITAZIONE (Gamberone¶ @ 11/1/2011, 16:15) 
Io mi iscrissi a questo forum cercando di imparare il trucco della magia infinita di gow2 (quello da tifone) il mio primo nick fu il.kratos.pugliese (scometto che ve lo eravate dimenticato XD) poi DonCorleone che è rimasto leggenda, infatti ora mantengo il soprannome (si scrive così?) "Don", poi passai a sergente hartman, .Armageddon, Armageddon., e ora Gamberone. ricordo che feci i miei primi 200-300 messaggi solo in off topic, con ATX-Kratos e Viper (all'epoca tvr'95) poi chiesi di diventare special member, ma non ci riuscii, diventai direttamente supporter. E dopo essermi subito tutte le invasioni e i ban di vari utenti, purtroppo mi successe una cosa che non mi permise di toccare più un computer, quindi rinunciai al supporter; ora che sono tornato più o meno permanente
SPOILER (click to view)
Comunque nessuno mi ha nominato :Ciclope1:

Io il nome me lo ricordavo xD

perchè mi contraddici? :unsure:
 
Top
Jøhn Marstøn
view post Posted on 2/4/2011, 00:45




La mia storia e molto lunga... ci metterei una vita...dopotutto su sto forum ce sto da 3 anni :sisi:
 
Top
SerAlexAuditore96
view post Posted on 25/4/2011, 22:22




Beh come certi spranno io vivo in germania nn kiedetemi la data di iscrizione perche non la conosco so solo di essere italo-serbo di amare giochi come gow3 ,darksiders, fallout nv ecc. e di aver fatto tante cazzate in vita mia XD.
Ah si ed anke se ho mmancato parekkio da sto foro e il mio prefrito pizsi.
 
Top
Kratos God of War
view post Posted on 17/6/2011, 10:26




qualche giorno dopo l'uscita di GoW 3,cercavo dei video sul gioco,e anche un forum,su google non spuntava quasi niente fino a quando un miracolo si erse nel buio era questo forum,entrai per la prima volta con il mio altro acount,ma siccome non si addiceva al luogo lo cambiai in Kratos God of War.Erano tutti cordiali con me,all'inizio non ebbi neanche un amico.dopo tante discussioni perse,cancellate e poco lette,ebbi una strabiliante idea:fare un gioco su God of War,ma siccome non avevo tempo e aiuti,scrissi solo la storia,questa storia attirò il mio primo amico becomegod che mi aiutò con le mie storie.Poi feci amicizia con tanti altri,che ora non ricordo XD.controllai discussioni su altri giochi,e aspettai con voi il ritorno del PSN,fino ad oggi,il giorno in cui ho visto questo post,e poi ho dcritto la mia biografia.
 
Top
34 replies since 16/6/2010, 17:25   442 views
  Share