God of War

Mercatino

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/6/2011, 18:22
Avatar

Dio

Group:
Special Member
Posts:
6,222
Location:
Da una città di merda (da Bisceglie )

Status:


gabelogan a me l'ha passata questo tizio qua stefanovicmilano. percaso tu hai il costume di kratos di little big planet 1?
 
Contacts  Top
Gabelogan961
view post Posted on 30/6/2011, 18:25




no,posso dare solo FORSE burnout paradire, mi dispiace
 
Top
view post Posted on 1/7/2011, 08:57
Avatar

Dio

Group:
Special Member
Posts:
6,222
Location:
Da una città di merda (da Bisceglie )

Status:


alla fine l ho comprato il costume di kratos per little big planet, chi mi può passare qualche costume di gow3? in cambio posso darvi il gioco completo di clash of heroes, sackboy kratos e i 2 dlc di castlevania lords of shadows.
 
Contacts  Top
Gabelogan961
view post Posted on 1/7/2011, 14:21




D: qualcuno mi passa la scomparsa di da vinci?
 
Top
Gabelogan961
view post Posted on 1/7/2011, 14:50




Vi posso dare i codici di MODERN WARFARE 2, N.B.=NON QUELLI DELLE MAPPE ma delle ost originali da scaricare gratis da Itunes, qualcuno accetta? So che non è molto,ma se volete posso darvi qualcosa che volete,ma non ho la play card
 
Top
Kratos Norris
view post Posted on 1/7/2011, 14:57




CITAZIONE (Gabelogan961 @ 1/7/2011, 15:50) 
Vi posso dare i codici di MODERN WARFARE 2, N.B.=NON QUELLI DELLE MAPPE ma delle ost originali da scaricare gratis da Itunes, qualcuno accetta? So che non è molto,ma se volete posso darvi qualcosa che volete,ma non ho la play card

non ho capito O.o che sarebbero?
 
Top
Gabelogan961
view post Posted on 1/7/2011, 14:58




le ost sono le canzoni del gioco,ma non posso dirvi quali sono perchè dovrei utilizzare i codici,che si possono usare una sola volta
 
Top
Kratos Norris
view post Posted on 1/7/2011, 15:02




ah,ok
 
Top
view post Posted on 13/7/2011, 09:10
Avatar

Dio

Group:
Special Member
Posts:
6,222
Location:
Da una città di merda (da Bisceglie )

Status:


chi mi puo passare qualche costume di little big planet? che non siano kratos o ezio, in cambio posso passarvi il costume di kratos di LBP i dlc di castlevania e il gioco completo clash of heroes.
 
Contacts  Top
Gabelogan961
view post Posted on 7/8/2011, 19:29




ma come si fanno a passare queste cose? spiegatemi per piacere D:
 
Top
view post Posted on 7/8/2011, 20:19
Avatar

Dio

Group:
Special Member
Posts:
6,222
Location:
Da una città di merda (da Bisceglie )

Status:


si crea un nuovo utente si va su iscriviti su playstation network, si fa utilizza account esistente, e si inseriscono pass e e-mail dell' utente che ti vuole passare qualcosa. Entri nell account (di quello che ti passa le cose) e vai su playstation store poi su contenuto già scaricato e scarichi. Accontentato? :B):
 
Contacts  Top
Gabelogan961
view post Posted on 7/8/2011, 20:39




in pratica io entro nell'altro suo account?
 
Top
view post Posted on 8/8/2011, 10:07
Avatar

Dio

Group:
Special Member
Posts:
6,222
Location:
Da una città di merda (da Bisceglie )

Status:


entri nel suo account :sisi:, ma non troverai nessun dato salvato di giochi, potrai solo andare nel playstore e scaricare come ti ho detto prima.

e ovviamente la persona che ti passa il suo account deve essere offline nel momento in cui accedi col suo account, perchè non possono esserci 2 persone contemporaneamente sullo stesso account.
 
Contacts  Top
Gabelogan961
view post Posted on 8/8/2011, 10:29




grazie tante :wub:
 
Top
view post Posted on 20/8/2011, 15:37
Avatar

Dio

Group:
Special Member
Posts:
6,222
Location:
Da una città di merda (da Bisceglie )

Status:


un mio amico ha bisogno del pack annihation di call of duty black ops qualcuno glielo potrebbe passare? (mi ha chiesto lui di chiedere in giro) in cambio lui vi può dare escalation (non so cos'altro abbia, basta che chiedete a lui su PSN). il suo ID è Loxetto.
 
Contacts  Top
29 replies since 11/10/2010, 15:50   210 views
  Share