God of War

Guida ai Trofei di Fallout New Vegas

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/1/2011, 14:30

Gigante

Group:
Fan
Posts:
12,787
Location:
Betlemme

Status:


CITAZIONE (MR.POWER @ 14/1/2011, 09:03) 
scusate come entro nel bunker dei superstiti??

devi andare nel campo dei seguaci dell'apocalisse e parlare con Arcade Israel Gannon e convincerlo a diventare tuo compagno, diventera tuo compagno dopo determinati eventi (tipo essere andato all'accampamento di ceasar e dire che volevi solo dare un'occhiata in giro e poi andartene, oppure deviare l'energia di elios one verso frisaid) dopo che avrai fatto queste cose (soprattutto quello di andare da ceasar) ti parlera e ti chiedera un favore da li partira una missione alla quale fine entrerai nel bunker e
SPOILER (click to view)
otterai aiuto per la battaglia di hoover dam e a secondo se dici a arcade di andare in battaglia o l'armatura atomica tesla o quella dell'enclave originale (quella del 2)
 
Top
DellaPula
view post Posted on 15/12/2011, 11:08




allora rispondete a questa domanda per favore io sono arrivato nella strip e dopo aver fatto missioni per house mi si attiva la missione x la republica che mi dice :se continuerai a lavorare x house l'rnc nn acettera piu i tuoi favori come dv fare x completarla e di conseguenza attivare la 2a parte ?? aiutatemi per favore :) ??
 
Top
16 replies since 21/12/2010, 14:52   1815 views
  Share