God of War

Ho notato una cosa O.o [SPOILER]

« Older   Newer »
  Share  
cr9style
view post Posted on 9/1/2011, 14:39




Secondo me avrebbero dovuto far usare la spada dell' olimpo come normale arma decuplamente forte rispetto a tutte le altre sarebbe stato fighissimo con le mosse del gow 2 fatte meglio graficamente, il castigo divino l1+trian. :Q____ :hihi: oppure quando spezza la mano di gaia ad olimpia l2+r2 quando i fulmini la caricano di potenza e scagliarla sui nemici e polverizzarli sarebbe stato molto più incisivo sul gioco sicuramente sarebbe piaciuto di più nell' aspetto armi.
 
Top
Ikarion
view post Posted on 9/1/2011, 15:40




1) uqesto è OT
2) secondo me invece è troppo così come dici tu, con un arma di questa potenza da usare sempre sarebbe stato troppo facile, molto meglio com'è ora, inoltre il numero massimo di armi in ogni GOW è 4, secondo me invece dovevano solo mettere un'arma senza catene, xkè tutte le armi gi gow 3 hanno le catene
3)fine OT
 
Top
SerAlexAuditore96
view post Posted on 29/4/2011, 00:29




quoto ikarion
 
Top
MrKraty94
view post Posted on 29/4/2011, 13:07




alex xfavore nn riesumare topic vecchi soprattutto questo xkè era di poca importanza quindi la prossima volta pensaci prima due volte se vuoi postare, poi conta fino a 10 e poi
SPOILER (click to view)
non riesumare i topic vecchi <_<


bè cmq già ke mi trovo qua dico anke io la mia:
innanzitutto la spada dell'olimpo va usata solo poche volte xkè è un arma troppo potente quindi si potrebbe perdere lo spirito di competizione cn le difficoltà ke si trovano nel gioco poi è meglio ke è stata messa come ira xkè altrimenti tutti noi l'avremmo sempre usata a scapito delle altre armi ed infine è meglio ke stiano così i fatti xkè la spada dell'olimpo va usata in attimi di difficoltà ma quegli attimi sono ripagati con profondo piacere, profonda goduria e soddisfazione xD
 
Top
view post Posted on 30/4/2011, 19:24
Avatar

Eroe

Group:
Member
Posts:
1,650

Status:


anke secondo me la spada dell'olimpo nn dovrebbe essere usata come arma d'uso ma km modalita Rabbia di Sparta per il semplice motivo ke sarebbe troppo strano....vi ricordate in God Of War 2 quando lui per usare la spada del olimpo doveva immettere in essa tutta l'energia divina per darle potere ed essere la ''Spada Del Olimpo...'' percio è impossibile ke lui potrebbe usarla ifinitamente anke il potere di un dio è limitato.... :lol: perciò il fatto ke si possa usare solamente in mod rabbia di sparta è una cosa giusta....
 
Top
19 replies since 4/1/2011, 19:17   370 views
  Share