| (Novembre 2011) Sono trapelate in rete nuove informazioni su Assassin's Creed: Revelations Prossimamente disponibile per Sony PlayStation®3, Microsoft XBOX 360® e Microsoft Windows
ATTENZIONE ! CONTIENE ALCUNI SPOILER SU EVENTI DELLA TRAMA.
Direttamente dalla rivista GameInformer ecco una lista di novità sul nuovo capitolo di Assassin's Creed: Assassin's Creed: Revelations non è Assassin's Creed 3. Assassin's Creed: Revelations dovrebbe chiarire molte cose riguardo la storia della serie narrata fino ad oggi. Assassin's Creed: Revelations chiuderà un ciclo narrativo che coinvolge Altair e Ezio. Il gioco sarà ambientato principalmente a Costantinopoli, città suddivisa in quattro diversi distretti: Constantin, Beyazid, Imperial e Galata. I giocatori potranno inoltre visitare la Cappadocia. Ezio Auditore, ancora protagonista in questo nuovo capitolo della serie, ha ormai più di 50 anni. Ezio, grazie ad una sorta di rampino, sarà un grado di sfruttare alcune funi per muoversi più velocemente all'interno della città (Ubisoft parla di un aumento del 30% per quanto riguarda la velocità di navigazione). Ezio è alla ricerca di 5 antichi sigilli: in Assassin's Creed: Revelations questi custodiscono le memorie di Altair. Questi permetteranno dunque ad Ezio di rivivere le memorie del primo protagonista della serie. Il gioco ha inizio con Ezio che si dirige a Masyaf, alla ricerca di informazioni su Altair, ma scopre che la città è caduta in mano ai templari e che un potente artefatto è nascosto all'interno delle sue mura, ma prima di scovarlo dovrà trovare i 5 sigilli. Costantinopoli sarà il centro delle attività dei Templari, impegnati a combattere gli Ottomani. La città sarà molto più popolata rispetto a Roma. Desmond ritornerà all'interno dell'Animus, dove troverà una nuova area denominata "Black Room". Da qui avremo accesso a nuove memorie. Desmond è in coma dopo gli eventi di Brotherhood: la sua mente è intrappolata nell'Animus. Mentre è alla ricerca di una via di fuga, Desmond scoprirà il nesso che intercorre tra lui, Ezio e Altair. Il gameplay durante le fasi con Desmond è descritto come quello di un rompicapo frammisto ad elementi narrativi. Ezio può adesso realizzare le bombe tramite un sistema di crafting. Ubisoft ha confermato che ci saranno più di 300 tipi di bombe differenti. La Vista dell'Aquila è diventata Il Senso dell'Aquila, e permetterà di visualizzare sullo schermo i prossimi movimenti dei nostri obiettivi. Ubisoft ha ampliato il concetto delle Torri dei Borgia. Nella città ci saranno i covi degli assassini: il giocatore dovrà completare diverse missioni d'assalto per eliminare la presenza dei templari (Ubisoft ha promesso maggiore varietà rispetto agli scenari di Assassin's Creed: Brotherhood). Una volta ottenuto il controllo di un covo, potremo ristrutturarlo. Il livello massimo degli assassini è stato aumentato da 10 a 15. Per rendere gioco più coinvolgente, sono state sostituite le missioni secondarie con eventi casuali. Ad esempio, mentre esploreremo una parte della città potremo dare un aiuto ad una piccola ladra mentre deruba un negoziante. Ubisoft ha utilizzato un nuovo tipo di tecnologia motion capture per i volti dei personaggi, denominata Mocam. GameInformer la descrive come un'amalgama di animazione in CG, motion capture e stile simile a quanto visto in L.A. Noire. Il Multiplayer ritornerà: ma Ubisoft ha promesso di focalizzarsi maggiormente sulla narrazione anche in questo settore. Il Multiplayer di Revelation conterrà una nuova modalità in cui i giocatori dovranno portare a termine missioni legate ad una storia. Online il giocatore potrà personalizzare l'aspetto del proprio personaggio e delle armi, e potrà creare e gestire gilde.
Fonte: Virtual Games
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