God of War

Assassin's Creed Revelation

« Older   Newer »
  Share  
SerAlexAuditore96
view post Posted on 15/5/2011, 17:28




secondo me ezio é piú forte di altair ma si deve anche dire che il gameplay é stato migliorato... altrimenti ezion non inseguirebbe altair :sisi:
 
Top
MrKraty94
view post Posted on 16/5/2011, 22:09




quoto :sisi:
cmq spero ke desmond alla fine si liberi dell'animus e diventì un assassino ad immagine e somiglianza di ezio
 
Top
view post Posted on 20/5/2011, 12:41
Avatar

Gigante

Group:
Admin
Posts:
11,188
Location:
The event horizon

Status:


Quello dovrebbe succedere nell'ultimo capitolo della serie (il vero III capitolo)
 
Web  Top
Kratos God of War
view post Posted on 7/6/2011, 15:30




ecco il nuovo aggiornamento del nuovo gioco di Assassin's Creed:ecco a voi il sito ufficiale con un trailer che svela,a mio parere non somiliante,il nuovo volto di Ezio Auditore:http://assassinscreed.ubi.com/revelations/it-IT/home/
 
Top
$irARES
view post Posted on 7/6/2011, 17:55




Ezio Auditore + forte di Altair? non credo proprio! Altair è sempre stato un guerriero che ha buttato il sangue per Al Maulim per cercare i 9 templari + forti...altair si è scagliato sempre su grandi truppe e non ne mai uscito ferito..ezio sembra essere debole *vabbe gli anni ci stanno*
 
Top
DanteKratos
view post Posted on 7/6/2011, 18:23




ECCO IL TRAILER

se vedete alla fine si vede che Altair è solo un illusione di Ezio, secondo me c'entra qualcosa l'effetto osmosi

poi più in là vi faccio un'analisi più dettagliata (xkè sto vedendo e rivedendo il trailer x studiare più o meno la trama del gioco).
ED ECCO ANCHE LA DEMO:
 
Top
Kratos God of War
view post Posted on 9/6/2011, 07:55




Io ho giocato prima al secondo e poi al primo,ma una differenza pazzesca,Altair ha meno cose di Ezio,ed infatti il primo faceva pena,era anche monotono.Non ti dico i bug poi.
 
Top
MrKraty94
view post Posted on 9/6/2011, 14:30




CITAZIONE ($irARES @ 7/6/2011, 18:55) 
Ezio Auditore + forte di Altair? non credo proprio! Altair è sempre stato un guerriero che ha buttato il sangue per Al Maulim per cercare i 9 templari + forti...altair si è scagliato sempre su grandi truppe e non ne mai uscito ferito..ezio sembra essere debole *vabbe gli anni ci stanno*

hai visto ke anke ezio si lancia contro le truppe ? anke se è stato catturato a causa di altair ke l'ha distratto xD
 
Top
EzioAuditore
view post Posted on 26/2/2012, 11:30




E da molto che non scrivo qui.Posto la mia domanda in questo topic per non aprirne altri.
Finito il single player di AC revelations,mi sono cimentato nel multiplayer,è una mia impressione il fatto che si arrivi prima al livello 50?Se una volta arrivato al livello 50 decido di non fare il prestigio,poi posso cambiare idea?Quanto pensate ci voglia per arrivare al prestigio 99?
 
Top
38 replies since 30/4/2011, 12:37   661 views
  Share