God of War

Trofei Assassin's Creed Revelations

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/11/2011, 13:43
Avatar

Dio

Group:
Special Member
Posts:
6,222
Location:
Da una città di merda (da Bisceglie )

Status:


Chi li ha provati? mi può dire come si fa a fare quello dei soldi facili? che io di quel inglese non ci capisco niente.
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/11/2011, 15:05
Avatar

Eroe

Group:
Mod
Posts:
2,292

Status:


CITAZIONE (franco 95 @ 26/11/2011, 13:43) 
Chi li ha provati? mi può dire come si fa a fare quello dei soldi facili? che io di quel inglese non ci capisco niente.

Li ho provati io. Cosa c'è da capire? Vai da piri reis,apri il contenitore delle bombe,esci e rientra,apri di nuovo il contenitore e riavrai di nuovo nuovi oggetti (fallo per 8 volte per arrivare a un totale di 23 oggetti),vai alla cassa dove c'è Piri Reis,vendi gli oggetti,esci,rientra e rifai lo stesso procedimento così avrai oggetti infiniti=soldi infiniti.
 
Top
view post Posted on 5/12/2011, 22:14
Avatar

Dio

Group:
Special Member
Posts:
6,222
Location:
Da una città di merda (da Bisceglie )

Status:


Allora io ho problemi con i seguenti trofei: Topo di biblioteca (li ho presi tutti, ma bisogna andare anche in cappadocia?), quello di completare tutte le prove di fazione..io ho scelto di fare quelle degli assassini (non mi dà i 12/12 agli arruolamenti degli assassini nonostante io 12 ne vedo O.O) poi quello dove bisogna far diventare 7 assassini "Maestro"..non mi escono più le missioni maestro assassino sulla mappa (che devo fare?)..e poi...quello che mi dà più i nervi..non sono riuscito ad uccidere un esattore perchè non mi compare mai..come devo fare..?
P.S: ho finito il gioco dal punto di vista della storia.
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/12/2011, 09:53
Avatar

Eroe

Group:
Mod
Posts:
2,292

Status:


CITAZIONE (franco 95 @ 5/12/2011, 22:14) 
Allora io ho problemi con i seguenti trofei: Topo di biblioteca (li ho presi tutti, ma bisogna andare anche in cappadocia?), quello di completare tutte le prove di fazione..io ho scelto di fare quelle degli assassini (non mi dà i 12/12 agli arruolamenti degli assassini nonostante io 12 ne vedo O.O) poi quello dove bisogna far diventare 7 assassini "Maestro"..non mi escono più le missioni maestro assassino sulla mappa (che devo fare?)..e poi...quello che mi dà più i nervi..non sono riuscito ad uccidere un esattore perchè non mi compare mai..come devo fare..?
P.S: ho finito il gioco dal punto di vista della storia.

Si bisogna prendere quelli in Cappadocia (usa il trucco dei soldi),per gli arruolamenti devi far morire un assassino di livello 10 (in una missione del mediterraneo qualsiasi che sia difficile) e dopodiche trova un cittadino in città e farlo diventare adepto della confraternita. Non so perchè non ti appaiono le missione maestro..sei sicuro di aver potenziate 7 assassini al livello 15? Per l'esattore: arriva al livello ricercato 25% o più poi vai all'arsenale (alla porta abbattuta nella missione della rivolta cittadina) e quando entri nella porta subito apparirà un esattore visibile sulla mappa (non farlo fuggire sennò apparirà dopo moltissimo tempo,circa 3 ore e passa).
 
Top
view post Posted on 6/12/2011, 17:40
Avatar

Dio

Group:
Special Member
Posts:
6,222
Location:
Da una città di merda (da Bisceglie )

Status:


Ok proverò così.
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/12/2011, 20:21
Avatar

Dio

Group:
Special Member
Posts:
6,222
Location:
Da una città di merda (da Bisceglie )

Status:


Allo quello dei libri l'ho capito (devo accumulare ancora qualche soldo...)..ma l'esattore non esce..all'arsenale sono andato alla porta giusta ma niente..come posso fare?

Edited by franco 95 - 6/12/2011, 20:37
 
Contacts  Top
21 replies since 10/11/2011, 19:44   1463 views
  Share