God of War

Playstation pronta ad un annuncio per il 19 aprile God of War IV?!

« Older   Newer »
  Share  
I s a a c
view post Posted on 4/5/2012, 17:06 by: I s a a c
Avatar

Gigante

Group:
Admin
Posts:
11,188
Location:
The event horizon

Status:


CITAZIONE (frank77 @ 4/5/2012, 16:21) 
Buuzer non mi sa che sbagli l'ordine...
non puo essere quello li perche se e ambiantato dopo il tradimento di Ares allora deve essere per forza come l'ho collocato io perche :

1) CHAINS OF OLYMPUS ( kratos e il fedele servitore degli dei e gli si para davanti una delle tantissime missioni che compie per loro... ancora non e un dio ma un servitore dell'olimpo)

2) GOD OF WAR 1 ( kratos uccide Ares vendicandosi della propria famiglia e diventando cosi il dio della guerra)

3) GOST OF SPARTA ( nonostante tutto il disprezzo per gli dei... gli si para contro una nuova missione e... fa fuori un'altro dio... Tanato... e giura che gl idei la pagheranno alla fine quando parla con atena)

4) GOD OF WAR 2 ( kratos e contro tutti gli dei... infatti perde il trono sull'olimpo e da questo momento e in lotta contro gli dei e si schiera con i titani)

5)GOD OF WAR 3 (anche i titani rivelano il doppio gioco e alla fine... Kratos uccide tutti incluso se stesso... anche se nel filmato finale si intuisce che e ancora vivo... si vede che si e mosso e ha lasciato una striscia di sangue dietro di se... l'olimpo e distrutto cosi come tutti gl idei... tranne l'apparizione di atena... che rimane comunque impotente e inutile senza il suo potere della SPERANZA).


se ascension e ambientato dopo il tradimento di ares... ma prima della sua uccisione... allora io lo colloco fra il numero 1 e ril numero 2... o sbaglio? :

1) chains olympus (servo)
2)ascension (servo tradito)
3) god1 (dio della guerra)
4)gost sparta (dio della guerra)
5)god 2 (dio caduto)
6) god 3 ( dio risorto)

se e cosi le armi credo che saranno sempre le SPADE DEL CAOS... perche ares lo tradisce quando gia in vincolo al suo patto eterno gli ha fatto fondere ai polsi le lame... o sbaglio?

No, hanno ragione Buuzer e Mastralessio, con "tradimento di Ares" intendo il tradimento effettuato dal dio ai danni di Kratos che porta lo spartano a trucidare la sua famiglia e a diventare il fantasma di Sparta, quindi Ascension č un prequel di tutti i capitoli di Gow finora usciti.
 
Web  Top
35 replies since 12/4/2012, 14:20   502 views
  Share