God of War

Consigli sul multi, quale dio scegliere!

« Older   Newer »
  Share  
Mkiller whale
view post Posted on 30/3/2013, 21:06




CITAZIONE (Zio_Jack @ 30/3/2013, 20:40) 
Io con ares normalmente ho 67% di forza fisica, poi ci metti il corno che ti da +48% di forza fisica....fate voi i calcoli :D
Così ares l'unico che soffre è zeus, che ti oneshotta come nulla, poi ovviamente se sei una pippa ti segano tutti :D
Attualmente sto provando Poseidone, che settato in modo offensivo spacca di brutto.

Bella Zio, mi hai visto spaccare oggi con Poseidone. ;) Volevi sapere il mio setup. Utilizzo vari settaggi, in base alle modalità. Quello che usavo oggi quando abbiamo giocato è questo:

Armatura da Guerra
Armatura da Guerra
Armatura di Artemide

Cimiero di Poseidone
Canto della Sirena
Reliquia del Sacrificio

Arma: lancia di Poseidone

Il tutto potenziato al massimo livello (3).
 
Top
FedeKratos
view post Posted on 30/3/2013, 21:44




Precisamente che valori da l'Armatura da Guerra di poseidone?
io ho poseidone al 18 e devo dire che larma del lv 9 di poseidone è l'arma piu forte che ho mai provato, ma secondo voi quando prendete lavversario il danno in presa é un attacco standard quindi non influenzato da forza fisica?
 
Top
Mkiller whale
view post Posted on 31/3/2013, 17:29




CITAZIONE (FedeKratos @ 30/3/2013, 22:44) 
Precisamente che valori da l'Armatura da Guerra di poseidone?
io ho poseidone al 18 e devo dire che larma del lv 9 di poseidone è l'arma piu forte che ho mai provato, ma secondo voi quando prendete lavversario il danno in presa é un attacco standard quindi non influenzato da forza fisica?

Potenziata al massimo ogni parte da 10% di forza elementale e 10% di resistenza fisica. Se ti riferisci a quando agganci l'avversario con R1, credo proprio che sia un attacco standard.
 
Top
FedeKratos
view post Posted on 31/3/2013, 18:38




CITAZIONE (Mkiller whale @ 31/3/2013, 18:29) 
CITAZIONE (FedeKratos @ 30/3/2013, 22:44) 
Precisamente che valori da l'Armatura da Guerra di poseidone?
io ho poseidone al 18 e devo dire che larma del lv 9 di poseidone è l'arma piu forte che ho mai provato, ma secondo voi quando prendete lavversario il danno in presa é un attacco standard quindi non influenzato da forza fisica?

Potenziata al massimo ogni parte da 10% di forza elementale e 10% di resistenza fisica. Se ti riferisci a quando agganci l'avversario con R1, credo proprio che sia un attacco standard.

Si mi riferivo a R1 , anche io credo sia standard.
Ora sono al 26 con poseidone e la lancia del 9 ha dei valori altissimi (nella descrizione) ma i suoi attacchi elementali sono facilmente schivabili, mentre la spada del lv 9 con L1 + triangolo ogni mossa che farete sara un attacco elementale che spezza le difese e come se non bastasse butta in alto il nemico, nessuna classe è specializzata sulla dif elementale il 90% di chi usa zeus ares e poseidone ha 0 dif elementale, ade invece cela di default, quindi per tutta la durata della mossa minimo fai giu meta vita in piu dopo la presa hai gia praticamente vinto lo scontro. Peccato che L1+QUADRATO sia un attacco da forza fisica ma cmq é utile anche quello.

MKiller Whale io ti ho spiegato perche preferisco la spada del lv9 spiegami invece te perchè preferisci la lancia del lv9 , magari mi sbaglio sull arma visto che con 2x di exp in un giorno sono gia arrivato al 26 invece ares mi ci sono volute 2 settimane(non avevo molto tempo di giocare) ed ho testato meglio le armi(mio record 9500 di exp) se volete vi posto uno screen carino su una mia partita.
 
Top
Mkiller whale
view post Posted on 31/3/2013, 21:19




CITAZIONE (FedeKratos @ 31/3/2013, 19:38) 
CITAZIONE (Mkiller whale @ 31/3/2013, 18:29) 
Potenziata al massimo ogni parte da 10% di forza elementale e 10% di resistenza fisica. Se ti riferisci a quando agganci l'avversario con R1, credo proprio che sia un attacco standard.

Si mi riferivo a R1 , anche io credo sia standard.
Ora sono al 26 con poseidone e la lancia del 9 ha dei valori altissimi (nella descrizione) ma i suoi attacchi elementali sono facilmente schivabili, mentre la spada del lv 9 con L1 + triangolo ogni mossa che farete sara un attacco elementale che spezza le difese e come se non bastasse butta in alto il nemico, nessuna classe è specializzata sulla dif elementale il 90% di chi usa zeus ares e poseidone ha 0 dif elementale, ade invece cela di default, quindi per tutta la durata della mossa minimo fai giu meta vita in piu dopo la presa hai gia praticamente vinto lo scontro. Peccato che L1+QUADRATO sia un attacco da forza fisica ma cmq é utile anche quello.

MKiller Whale io ti ho spiegato perche preferisco la spada del lv9 spiegami invece te perchè preferisci la lancia del lv9 , magari mi sbaglio sull arma visto che con 2x di exp in un giorno sono gia arrivato al 26 invece ares mi ci sono volute 2 settimane(non avevo molto tempo di giocare) ed ho testato meglio le armi(mio record 9500 di exp) se volete vi posto uno screen carino su una mia partita.

Non preferisco la lancia, però ti dico che ogni arma è buona se la sai usare. Certo ci sono caratteristiche di alcune armi che possono essere più indicate in base sia alla modalità di gioco, che ai propri intenti.. Comunque i due attacchi speciali della lancia del liv. 9 sono più che altro di riposizionamento, non offensivi, nel senso che sono utili per spostare la posizione dei nemici, soprattutto L1+triangolo. Posso però dirti che ho trovato migliore la spada del liv. 9 di Poseidone, rispetto alla lama del 25, anche per i motivi da te citati.
 
Top
FedeKratos
view post Posted on 31/3/2013, 21:27




In che senso di riposizionamento? Un attacco (con la lancia) lancia in alto l'avversario l'altro attacca dopo aver fatto roteare la lancia, in che senso riposizionamento? (che poi é quello che c'é scritto anche nella descrizione dell'arma nel gioco)
 
Top
Mkiller whale
view post Posted on 31/3/2013, 21:55




CITAZIONE (FedeKratos @ 31/3/2013, 22:27) 
In che senso di riposizionamento? Un attacco (con la lancia) lancia in alto l'avversario l'altro attacca dopo aver fatto roteare la lancia, in che senso riposizionamento? (che poi é quello che c'é scritto anche nella descrizione dell'arma nel gioco)

Appunto, nella descrizione,se non ricordo male, c'è scritto che sono attacchi utili per modificare la posizione dei nemici, quindi é questo che intendo per riposizionamento. Quindi è quello lo scopo principale di quegli attacchi. Poi ci sono altre combo che puoi fare con quella lancia. Prova e vedrai. Con il settaggio che ho postato, in un 2vs2 ho fatto 12-0. Vedi tu. Ovviamente non è solo questione di come configuri il tuo guerriero, ma anche delle tue abilità. Molti infatti credono che basta avere i giusti settaggi per ottenere buoni risultati. Ma ovvio che dipende da quello solo in parte.
 
Top
FedeKratos
view post Posted on 31/3/2013, 22:04




Si ma in che senso far cambiare la posizione? A me sembrano attacchi come altri uno manda in alto l'avversario e anche l'altro fa un attacco che spezza le difese come quasi tutte le armi con L1+triangolo quindi tutte le armi in questo senso riposizionano, infatti non ho capito in che senso riposizionano i nemici infatti a me sembrano attacchi come la maggior parte delle armi
 
Top
Mkiller whale
view post Posted on 1/4/2013, 12:45




CITAZIONE (FedeKratos @ 31/3/2013, 23:04) 
Si ma in che senso far cambiare la posizione? A me sembrano attacchi come altri uno manda in alto l'avversario e anche l'altro fa un attacco che spezza le difese come quasi tutte le armi con L1+triangolo quindi tutte le armi in questo senso riposizionano, infatti non ho capito in che senso riposizionano i nemici infatti a me sembrano attacchi come la maggior parte delle armi

Nel senso che allontanano i nemici. Se hai un nemico davanti, usi uno di quegli attacchi, che danno una spinta ai nemici. Spesso ho buttato nemici fuori dal ring con la lancia di Poseidone usando L1+triangolo. Quindi con la spinta, li porti in un altra posizione della mappa, quindi li riposizioni. Un altro esempio con l'oggetto "Canto della Sirena" è che quando lo attivi, respinge i nemici, quindi li allontana. Molto utile se un compagno di squadra sta conquistando un altare, tipo in Favore degli dei a squadre (4vs4). Quindi il significato è che li allontani. Spero tu abbia capito.
 
Top
FedeKratos
view post Posted on 1/4/2013, 13:30




Ok ho capito =) ed ho capito anche che ares é il piu forte ho fatto un tutti vs tutti eravamo tutti al 30 1600 punti con poseidone ( secondo classificato) secondo match con ares lo vinta ed il secondo molto distaccato a 1400 punti (si vince a 2000) ed ho fatto anche un buon rate 15-7.
Ma perche dite che quando muori (con poseidone) inizi con 50 di magia? A me funziona solo a inizio partita (con la reliquia dei 50 magia a uccisione brutale intendo)
 
Top
Mkiller whale
view post Posted on 1/4/2013, 14:19




CITAZIONE (FedeKratos @ 1/4/2013, 14:30) 
Ma perche dite che quando muori (con poseidone) inizi con 50 di magia? A me funziona solo a inizio partita (con la reliquia dei 50 magia a uccisione brutale intendo)

Io non l'ho mai detto. ;) I 50 punti magia puoi averli solo all'inizio del match se usi la Reliquia del Sacrificio livello 3 e 50 pti magia ogni uccisione brutale o con trappola.
 
Top
FedeKratos
view post Posted on 1/4/2013, 14:36




A me non sembra che con la trappola mi dia i 50 magia (ho la reliquia al lv 3).
 
Top
Briganti2T
view post Posted on 1/4/2013, 14:41




ultime ore per gli xp. doppi. ho mollato ares che proprio non mi va giu e sto' facendo zeus. 30 ade 30 poseidone 10 ares 11 zeus.

zeus una bestia e sono ancora all'inizio!!!
 
Top
FedeKratos
view post Posted on 1/4/2013, 15:02




Zeus le prende da tutti :dongive:
 
Top
Briganti2T
view post Posted on 1/4/2013, 15:15




CITAZIONE (FedeKratos @ 1/4/2013, 16:02) 
Zeus le prende da tutti :dongive:

non posso giudicare ancora, mi pare equilibrato. ovvio che ade e' il mio preferito, ma devo potenziare il piu' possibile oggi si chiude il bonus xp! voglio arrivare a scoprire se e' vero che ti da magia se apri uno scrigno, perche' se e' vero mi pare molto utile la cosa....
 
Top
87 replies since 21/3/2013, 21:49   1971 views
  Share