God of War

Parametri e Statistiche

« Older   Newer »
  Share  
TheDarkOne_86
view post Posted on 18/4/2013, 12:05




Pensa che l'ho sbloccata ieri la lancia nel giro di 2 partite, 6-7 tesori e ho preso tutti i frammenti :asd:

Invece il martello del barbaro nulla...

In ogni caso:

Lancia del Destino (Grado 3)

Attacco +7%
Attacco elementale +7%
Rid. tempo recupero +4%


Mosse speciali:

L1 + [] = Fortuna pungente (elementale)

Rilascia un'esplosione elementale che trascina a te i nemici, esponendoli a una combo.

L1 + /\ = Alterazione del Destino (elementale)

Crea una mina a scoppio ritardato che scaraventa in aria i nemici.
 
Top
TheDarkOne_86
view post Posted on 18/4/2013, 12:28




cazzo non ci credo


Ho appena fatto una partita, 5 tesori, ho preso 2 frammenti del martello del barbaro :o:

Vi consiglio di giocare in questi giorni, si trovano frammenti da far schifo :asd:



EDIT

oppure sono io ad avere un culo da far schifo :asd:
 
Top
Mkiller whale
view post Posted on 18/4/2013, 12:32




CITAZIONE (gretamd @ 17/4/2013, 22:59) 
Ottimo lavoro Jons ;)

ma si sa più o meno quando saranno pubblicati i DLC (set armature Achille, Perseo, Ulisse e Orione) ??? Fino a pochi giorni fa nello store c'era l'Armatura e la Spada del campione ma non potevo scaricarle perchè non avevo scaricato la Demo Multiplayer :angry: poi ho scoperto che erano disponibile solo per gli account del nord America :facepalm:

Per quanto riguarda le skill penso che ogni allenza ha i suoi lati positivi e negativi, come per le armi dipende dalle preferenze di ognuno di noi.

L'armatura e la spada dei campioni sono dei premi disponibili per tutti coloro che hanno giocato la beta multiplayer di Ascension.
 
Top
gretamd
view post Posted on 18/4/2013, 13:27




CITAZIONE (TheDarkOne_86 @ 18/4/2013, 13:28) 
EDIT

oppure sono io ad avere un culo da far schifo :asd:

Questa affermazione mi semba più opportuna <_<


@Mkiller, si hai ragione.... ma bisognava essere abbonati al plus per scaricare la demo MP, comunque non era disponibile proprio per tutti tutti ;)
 
Top
TheDarkOne_86
view post Posted on 18/4/2013, 13:45




E' ufficiale, il culo mi assiste:


Sbloccato il martello del barbaro :asd:


Martello del Barbaro (Grado 3)

Attacco +3%
Difesa fisica +11%


Mosse speciali:

L1 + [] = Forgia Barbara (fisico)

Una spazzata che scaglia all'indietro i nemici.

L1 + /\ = Coraggio del Re (fisico)

Potenzia il giocatore per un breve periodo, aumentando difesa, attacco e armatura. Scaglia un colpo ad ampio raggio e modifica gli altri attacchi.
 
Top
gretamd
view post Posted on 18/4/2013, 16:24




è ufficiale.... la sfiga in questo gioco mi assiste :( nonostante la patch e 10/15 scrigni aperti ho avuto solo 1 frammento della lama di crono :angry: almeno era l'ultimo.

Scusate l'OT
 
Top
Mkiller whale
view post Posted on 18/4/2013, 17:51




CITAZIONE (gretamd @ 18/4/2013, 14:27) 
CITAZIONE (TheDarkOne_86 @ 18/4/2013, 13:28) 
EDIT

oppure sono io ad avere un culo da far schifo :asd:

Questa affermazione mi semba più opportuna <_<


@Mkiller, si hai ragione.... ma bisognava essere abbonati al plus per scaricare la demo MP, comunque non era disponibile proprio per tutti tutti ;)

No, non era necessario essere abbonati al PS plus. Questa è una falsa informazione che circolava..Io stesso ho scaricato l'armatura e la spada dei campioni senza essere abbonato al Ps plus. All'inizio quando i contenuti sono stati caricati sullo store molti avevano problemi nel visualizzarli. Ovviamente parlo di quelli che hanno giocato la beta multiplayer. Dopo hanno fixato il problema. Quindi è come ti dico. Anzi, come hanno detto i Santa Monica. Disponibile per tutti coloro che hanno partecipato alla beta multiplayer. ;)
 
Top
gretamd
view post Posted on 18/4/2013, 18:23




Allora c'è qualcosa che non và perchè io senza plus vedevo solo la demo normale... la MP mai vista, un mio amico che aveva il plus in quel periodo, invece, poteva scaricarla... non mi piace mettere in dubbio quello che mi dicono ma mi baso sulle mie esperienze.
Quando ho visto l'armatura e la spada mi è sembrata una cavolata il fatto che non potevo ne scaricarle ne aquistarle visto che non ho avuto la possibilità di scaricare la demo MP... comuque, non ha più importanza, come hai detto hanno sistemato lo store e ora non le vedo più... occhio non vede....
 
Top
Mkiller whale
view post Posted on 18/4/2013, 19:03




CITAZIONE (gretamd @ 18/4/2013, 19:23) 
Allora c'è qualcosa che non và perchè io senza plus vedevo solo la demo normale... la MP mai vista, un mio amico che aveva il plus in quel periodo, invece, poteva scaricarla... non mi piace mettere in dubbio quello che mi dicono ma mi baso sulle mie esperienze.
Quando ho visto l'armatura e la spada mi è sembrata una cavolata il fatto che non potevo ne scaricarle ne aquistarle visto che non ho avuto la possibilità di scaricare la demo MP... comuque, non ha più importanza, come hai detto hanno sistemato lo store e ora non le vedo più... occhio non vede....

Forse hai frainteso quello che ho detto. Io mi riferivo ai contenuti (armatura e spada dei campioni) quando ho detto che non è necessario essere utenti ps plus per scaricarli, ma l'unico requisito è aver giocato alla beta multiplayer. Non mi riferivo alla possibilità di scaricare la beta multiplayer. All'inizio infatti era una beta chiusa. Quindi potevi partecipare solo su invito. Poi l'hanno estesa agli utenti plus nel mese di Gennaio e gli ultimi due giorni prima della chiusura della beta stessa, fu resa pubblica a tutti. In ogni caso quando vedevi solo la demo single player anche se tu fossi stato membro plus non avresti potuto più vedere la beta multiplayer perchè il periodo di prova di quest'ultima era scaduto. Se non sono sicuro di una cosa preferisco tacere. Poi sei libero di credere quello che vuoi. ;)

Edited by Mkiller whale - 18/4/2013, 20:30
 
Top
gretamd
view post Posted on 18/4/2013, 20:04




No, no... ora sei stato molto più chiaro, grazie
 
Top
view post Posted on 8/5/2013, 11:11
Avatar

Dio

Group:
Fan
Posts:
9,910

Status:


Corretta ed aggiornata la tabella al primo post

EDIT:
L'armatura della chimara è gratuita.. gli altri DLC costano 1,49 euro al pezzo sul ps store.
Stando a quanto detto in giro le statistiche dei nuovi equipe al livello 1 sono:

Chimeran Armor: +15 forza fisica -15 tempi di recupero,
Chaos Armor: -3 hp +15 resistenza elemetare,
Armor of Callisto: -3 hp +9 tempi di recupero,
Blade of Thanatos: +7 forza elementare +5 forza fisica,
Blade of Artemis: +5 forza fisica.


Attendo conferme da chi ha la collector in modo da modificare il primo post.

Praticamente l'armatura del Chaos e quella di Callisto sono delle scopiazzature di quelle della Medusa e del Grifone, quindi ne faccio volentieri a meno.

Le due spade invece sembrano portare delle novità sia in termini di statistiche che di abilità. Varrà la pena comprarle?

Interessante l'armatura della chimera che al livello 3 dovrebbe diventare: +17 di forza fisica, -13 al tempo di recupero.
Vorrei provare l'intero set su Ade con la lancia di Ermes e reliquia dell'agilità...

Edited by Jons D. Dany - 8/5/2013, 17:08
 
Top
gretamd
view post Posted on 8/5/2013, 18:09




CITAZIONE (Jons D. Dany @ 8/5/2013, 12:11) 
Corretta ed aggiornata la tabella al primo post

EDIT:
L'armatura della chimara è gratuita.. gli altri DLC costano 1,49 euro al pezzo sul ps store.
Stando a quanto detto in giro le statistiche dei nuovi equipe al livello 1 sono:

Chimeran Armor: +15 forza fisica -15 tempi di recupero,
Chaos Armor: -3 hp +15 resistenza elemetare,
Armor of Callisto: -3 hp +9 tempi di recupero,
Blade of Thanatos: +7 forza elementare +5 forza fisica,
Blade of Artemis: +5 forza fisica.


Attendo conferme da chi ha la collector in modo da modificare il primo post.

Praticamente l'armatura del Chaos e quella di Callisto sono delle scopiazzature di quelle della Medusa e del Grifone, quindi ne faccio volentieri a meno.

Le due spade invece sembrano portare delle novità sia in termini di statistiche che di abilità. Varrà la pena comprarle?

Interessante l'armatura della chimera che al livello 3 dovrebbe diventare: +17 di forza fisica, -13 al tempo di recupero.
Vorrei provare l'intero set su Ade con la lancia di Ermes e reliquia dell'agilità...

Per le spade posso confermare i valori, e secondo me vale la pena prenderle... le sto provando e per ora quella di artemide non mi ha deluso, tra poco farò sapere per quella di tanato. Sulle armature la penso come te... quindi penso che ne farò a meno.

EDIT

Per me merita anche la spada di tanato anche se ha solo mosse speciali elementali.

Edited by gretamd - 8/5/2013, 19:32
 
Top
view post Posted on 8/5/2013, 20:04
Avatar

Dio

Group:
Fan
Posts:
9,910

Status:


La lama di Artemide è una specie di versione più agile ma meno potente della lama di Ares
 
Top
view post Posted on 8/5/2013, 22:03

Guerriero

Group:
Fan
Posts:
334
Location:
sparta , inferi e italia insieme

Status:


l'armatura del caos e quella di callisto sono solo esteticamente migliori ma uguali a quelle di medusa e del grifone che fregatura -_- le spade e l'armatura della chimera sono i veri protagonisti del dlc :D
 
Web  Top
view post Posted on 8/5/2013, 22:27
Avatar

Dio

Group:
Fan
Posts:
9,910

Status:


Ora che ci penso manca un armatura che incrementi di brutto l'attacco elementale :rolleyes:
 
Top
59 replies since 9/4/2013, 11:47   4515 views
  Share