God of War

Parametri e Statistiche

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/5/2013, 09:12
Avatar

Dio

Group:
Fan
Posts:
9,910

Status:


Ho notato un bug sulle spade di Tanato e Artemide...
Una volta portate al livello 3 le statistiche delle armi rimangono bloccate a quelle del livello 2.
Mi ritrovo con la spada di artemide +6 invece di +7 di forza fisica e la spada di tanato con +8 forza elementare e +6 forza fisica invece di +9, +7.

Inoltre le destrizioni degli attacchi speciali dell'arma che comparivano premendo R1, ora sono vuote.
 
Top
El Tanque
view post Posted on 25/5/2013, 08:23




Con la prossima path la chimerà passerà da +17 in forza fisica a +14 in forza elementale non ho capito ancora se resetrà il negativo del tempo di recupero

edit:
ora ha +14 elemental power e -1hp

Edited by El Tanque - 25/5/2013, 09:53
 
Top
view post Posted on 25/5/2013, 12:12
Avatar

Dio

Group:
Fan
Posts:
9,910

Status:


CITAZIONE (El Tanque @ 25/5/2013, 09:23) 
Con la prossima path la chimerà passerà da +17 in forza fisica a +14 in forza elementale non ho capito ancora se resetrà il negativo del tempo di recupero

edit:
ora ha +14 elemental power e -1hp

Aspetto la prossima settimana, quando usciranno le nuove armi, prima di aggiornare il primo post.
 
Top
gretamd
view post Posted on 25/5/2013, 16:36




Ci son già 2 nuove armi che si possono usare, il martello di atlante (+8 f.f./+2 r.f. liv.1) e la lancia di iperione (+1 f.f./ +10 f.e. liv.1), hanno aggiunto anche la lancia di fobos e il martello di efesto ma devono ancora aggiungerli allo store.
 
Top
view post Posted on 30/5/2013, 21:01

Guerriero

Group:
Fan
Posts:
334
Location:
sparta , inferi e italia insieme

Status:


[QUOTE=Jons D. Dany,25/5/2013, 13:12 ?t=54128531&st=30#entry380604402]
CITAZIONE (El Tanque @ 25/5/2013, 09:23) 
Con la prossima path la chimerà passerà da +17 in forza fisica a +14 in forza elementale non ho capito ancora se resetrà il negativo del tempo di recupero

edit:
ora ha +14 elemental power e -1hp

Aspetto la prossima settimana, quando usciranno le nuove armi, prima di aggiornare il primo post.
[/QUOTE


Aggiorna il primo post l'armatura della chimera è toalmente diverso
 
Web  Top
view post Posted on 13/6/2013, 10:25
Avatar

Dio

Group:
Fan
Posts:
9,910

Status:


con la modalità ascension sono uscite armi e armature potenziate.
Ogni volta che fate regredire il vostro guerriero dal livello 40 al livello 1 vi verranno date 4 monete.
Potete usare queste monete per comprare armi e armature divine che sono delle versioni potenziate di quelle che già avete.
Ogni pezzo d'armatura costa 1 moneta. Ogni arma costa 2 monete.
Per ottenere tutto l'equipaggiamento servono 21 monete. Perciò occorre far regredire il guerriero 6 volte.
Se poi consideriamo che i guerrieri sono 4... si!
Significa che per sbloccare tutto bisogna portare 24 volte i guerrieri dal livello 0 al 40. Quelli della Santa Monica hanno il cervello bruciato!!!


Aggiornato il primo post!!!

Edited by Jons D. Dany - 13/6/2013, 20:16
 
Top
¬MadMan™
view post Posted on 13/6/2013, 21:49




Che hanno il cervello bruciato è vero :asd:
Sappi però che nessuno sbloccherà tutto solo per sfizio, almeno le persone intelligenti sbloccheranno quello che gli serve...
P.S che puttane a santa monica, 4 gettoni in modo che non posso farmi il set intero + arma, ripeto che puttane :asd:
 
Top
view post Posted on 13/6/2013, 21:55
Avatar

Dio

Group:
Fan
Posts:
9,910

Status:


Vabbe, a me il set completo non serve... ho già tutto quello che mi serve per il mio poseidone, cioè:
due pezzi dell'armatura divina da guerra
un pezzo di artemide
e la lama di posidone divina

in questo modo ho tutte le statistiche di attacco e difesa tra il 25-30%­
 
Top
Epic_Game
view post Posted on 14/6/2013, 15:10




La spada divina di ares ha 12-5 non 10-5 (al lv 1)
Sei sicuro dei valori della corazza da guerra divina di poseidone????!!
O_O i SM sono impazziti
 
Top
view post Posted on 14/6/2013, 16:04
Avatar

Dio

Group:
Fan
Posts:
9,910

Status:


Infatti pareva strano pure a me quelle stat della spada divina di Ares... aveva una forza più bassa della sua versione di base.

Considerate che ci possono essere altri errori per quanto riguarda l'equip divino. La magior parte di quei dati li ho presi dalle dichiarazioni che mi hanno dato alcuni giocatori. Quindi prendeteli con le pinze.

Se notate altri errori ditemelo così lo sistemo.

Per quanto riguarda l'amatura da guerra di Poseidone, le stat sono quelle al 100% perchè le ho prese dal mio gioco (ce l'ho sbloccato). Di fatto è l'armatura migliore del gioco.
 
Top
Carneficius
view post Posted on 15/6/2013, 10:19




Ragazzi qui ci stanno tutte le stat giuste di tutte le armi e armature divine di tutti gli dei.
http://godofwar.playstation.com/it-it/blog...ns-armor-stats/
P.S. E' in inglese pero
 
Top
view post Posted on 15/6/2013, 12:37
Avatar

Dio

Group:
Fan
Posts:
9,910

Status:


è pieno di errori...
ad esempio, stando a quelle tabelle, l'armatura della furia da +6% alla resistenza fisica invece di dare +6% all'attacco magico; oppure l'ermatura da guerra di ares da +6% al tempo di recupero (cosa non vera); oppure le statistiche della spada di ares sono scambiate con quella della lama, ecc

Lasciate stare quel sito e prendete le mie che sono pure in italiano.
Stanno nel primo post, in prima pagina.
 
Top
Carneficius
view post Posted on 15/6/2013, 13:56




OKKKKKK.Scusa.Essendo il sito ufficiale di God of War pensavo fossero giuste.
 
Top
view post Posted on 29/7/2013, 19:30
Avatar

Dio

Group:
Fan
Posts:
9,910

Status:


Stat dei mantelli al livello 3:

Manto si Ares
13% att fis, 10% res fis, 13% res elem

Manto di Ade
10% att fis, 9% att elem, 6% tempo rec

Manto di Zeus
9% res fis, 9% att elm, 8% tempo rec

Manto di Poseidone
Bho!!!

A quanto pare Ade è destinato a rimanere senza protezione fisica :C

I manti di Zeus e Ares invece sono ottimi
 
Top
El Tanque
view post Posted on 30/7/2013, 07:52




Ottimo ares e zeus, quello di ade è pressocchè inutile non dà difesa fsica e le statistiche poco si dicostano dalle sue armature. Per poseidone avranno messo valori negativi? XD non so come immaginarlo dato che ha già tutto..magari con le due difese e rid. tempi di recupero? non sarebbe male...
 
Top
59 replies since 9/4/2013, 11:47   4515 views
  Share