God of War

Programma doppi XP

« Older   Newer »
  Share  
Epic_Game
view post Posted on 27/9/2013, 06:24




CITAZIONE (kohai @ 26/9/2013, 23:42) 
Come immaginavo. . .
Qualcosina gratis ogni tanto potrebbero pero' metterla. . .
Quando mi sono iscritto tempo fa era piu' facile scalare e molte armi ed armature erano sbloccabili durante le varia partite fatte.
Ora se non sganci soldini ti vien precluso quasi tutto :(

Dipende chi vuoi usare, i 2 migliori sono ares e poseidone che non han bisogno di dlc, per ade e zeus prendi solo le corazze olimpiche, le armi van gia bene le loro. (Io ho il dlc pass e a pagamento uso solo le 2 corazze olimpiche e il mantello di ares.)
Peró so che giochi contro i mostri, quindi aggiungerei solo la spada di perseo.
 
Top
kohai
view post Posted on 27/9/2013, 16:23




CITAZIONE (Epic_Game @ 27/9/2013, 07:24) 
Dipende chi vuoi usare, i 2 migliori sono ares e poseidone che non han bisogno di dlc, per ade e zeus prendi solo le corazze olimpiche, le armi van gia bene le loro. (Io ho il dlc pass e a pagamento uso solo le 2 corazze olimpiche e il mantello di ares.)
Peró so che giochi contro i mostri, quindi aggiungerei solo la spada di perseo.

Grazie dell'info, ma sai, quando vedi tante cose e per provarle devi solo comprarle un po ti rode.
Poi i furbacchioni non mettono nemmeno i valori dell'armatura o dell'arma; lo scopri solo dopo che l'hai acquistata e nel 90% dei casi non e' granche', anzi. . .

Colgo anche l'occasione per fare i miei complimenti per aver aperto un topic dove ci sono i valori di tutte le armature e di tutte le armi: e' cosi' che vi ho "scoperti" :D
 
Top
16 replies since 17/4/2013, 13:20   487 views
  Share