God of War

Nuovi oggetti!

« Older   Newer »
  Share  
Epic_Game
view post Posted on 26/9/2013, 22:23




CITAZIONE (El Tanque @ 26/9/2013, 23:08) 
Le armi hanno tutti dei danni base differenti, ora non li ricordo però quelli più potenti sono i guanti poi il martello, la spada e la lancia(?) La lentezza è sinonimo di potenza in pratica, peccato che hanno modificato le mosse delle lance e ora non sono tanto efficaci come prima.
Nel PvE Io di solito uso la lama di Atena per recuperare la vita e un set di armatura che mi dia più attacco possibile. La spada di Perseo è una bella spada valida anche nel PvP che aihme non ho ancora provato per mancanza di fondi, comunque le mosse coop sono un po inutili anche contro i mostri, sono molto lente e facili da schivare.

La mossa in co op della spada di perseo è facile da agganciare, quando è agganciata non è bloccabile ed è devastante contro i mostri. (Anche l'attacco L1+quadrato è forte e prende più mostri).
 
Top
kohai
view post Posted on 26/9/2013, 22:39




CITAZIONE (Epic_Game @ 26/9/2013, 23:23) 
La mossa in co op della spada di perseo è facile da agganciare, quando è agganciata non è bloccabile ed è devastante contro i mostri. (Anche l'attacco L1+quadrato è forte e prende più mostri).

Quoto al 100%
Peccato solo che usandola nel single, l'attacco :L1: :Triangolo: faccia pochi danni. . . :unsure:
 
Top
Epic_Game
view post Posted on 29/9/2013, 09:47




CITAZIONE (kohai @ 26/9/2013, 23:39) 
CITAZIONE (Epic_Game @ 26/9/2013, 23:23) 
La mossa in co op della spada di perseo è facile da agganciare, quando è agganciata non è bloccabile ed è devastante contro i mostri. (Anche l'attacco L1+quadrato è forte e prende più mostri).

Quoto al 100%
Peccato solo che usandola nel single, l'attacco :L1: :Triangolo: faccia pochi danni. . . :unsure:

Nel singolo in 1v1 l'attacco L1+quadrato è uno dei più forti del gioco, L!+triangolo non lo usi, ma basta già quell'altro attacco che si ricarica anche velocemente.
 
Top
kohai
view post Posted on 29/9/2013, 11:36




Infatti. generalmente lo utilizzo per prendere un po di "respiro" poiche' ti rende invisibile ai nemici.
L1 piu' quadrato e' formidabile ^_^
 
Top
108 replies since 19/7/2013, 01:21   2099 views
  Share