God of War

Nuovi oggetti!

« Older   Newer »
  Share  
capa-kratos
view post Posted on 24/7/2013, 13:03




ancora non sono disponibili nel play store ..... :(
 
Top
El Tanque
view post Posted on 24/7/2013, 13:07




Usciti ora!! il pack completo sta 12.99, mentre le altre cose come al solito stano 1.49. Secondo me conviene prendere solo quello che interessa, alla fine comprando il pack si risparmia sul boost x2. dato che 1.5 x 8 =12 (completo armature e armi)
 
Top
view post Posted on 24/7/2013, 13:17
Avatar

Dio

Group:
Fan
Posts:
9,910

Status:


volete il mio consiglio: prendete solo le armi singole.

Quelle armature fanno schifo sia in statistiche che a vedersi....
Il boost poi è solo una presa per il c**o: è solo x2 e dura 24ore solamente --> quindi è solo fuffa
 
Top
raelag
view post Posted on 24/7/2013, 13:25




e quali sarebbero le statistiche delle armature?
 
Top
view post Posted on 24/7/2013, 13:31
Avatar

Dio

Group:
Fan
Posts:
9,910

Status:


Sono identiche a quelle delle armature di partenza
Per maggiori info vai qui: https://godofwar.forumcommunity.net/?t=54128531
 
Top
El Tanque
view post Posted on 24/7/2013, 13:33




Concordo con Jons, da prendere solo le armi! vi lascio un video con le staistiche e le descrizioni delle nuove armi (in inglese):

Video

CITAZIONE
e quali sarebbero le statistiche delle armature?

Vai nel topic parametri e statistiche, cmq in generale si tratta di armature simili a quelle del gladiatore e del saggio.

Per chi volesse vedere da più vicino le armature e le loro statistiche: CLICK!

Edited by El Tanque - 24/7/2013, 14:50
 
Top
raelag
view post Posted on 24/7/2013, 13:49




in effetti trovo anche io conveniente acquistare sole le armi dato i bassi bonus e le le forme di dubbio gusto delle armature
 
Top
El Tanque
view post Posted on 28/7/2013, 11:40




Avete provato qualche arma? sapete dirmi se sono utili anche nell'1v1? dalle stats sembrano veramente forti, l'unica che non mi attira è la lancia...
 
Top
view post Posted on 28/7/2013, 12:22
Avatar

Dio

Group:
Fan
Posts:
9,910

Status:


La spada di orione è buona anche nell'uno contro uno, dato che con essa puoi allungare le combo ed ha un tempo di ricarica bassisimo.
Soprattutto è ottima in mano a poseidone con il set dell'armatura da guerra.
La combo: X, T, Q, Q, L1+Q, Q, Q, X, T, R1 fa tantissimo danno. Inoltre questa combo si può estendere con la cresta.

La spada di perseo è buona. L'attacco L1+Q puo rompere la difesa se l'avversario prova a bloccare. L'attacco coop ha un raggio d'azione molto grande ma è un po' lento e facile da schivare.

Il martello è buono negli scontri in singolo ma lo consiglio solo se siete esperti con i martelli, altrimenti lasciatelo perdere. Di sicuro non è uno dei migliori del gioco.
Ad ogni modo il suo attacco coop secondo me è il migliore tra tutte le armi, perchè è rapido, "direzionabile", ha un raggio d'azione grande, fa molto danno e può a far volare via gli avversari.

La lancia la sconsiglio perchè molto difficile da usare. L'ho usata poche volte e non mi ha fatto una buona impressione.
Gli attacchi coop non si possono "direzionare" e fanno poco danno.
 
Top
El Tanque
view post Posted on 28/7/2013, 14:06




Grazie jons! Mi hai convinto ulteriormente a comprare le due spade! Un altra cosa pero non mi è chiara...nell 1v1 poi si ha una sola mossa speciale? O la mossa in coop ha una versione meno forte in singolo?
 
Top
view post Posted on 28/7/2013, 16:17
Avatar

Dio

Group:
Fan
Posts:
9,910

Status:


le mosse speciali sono sempre 2, L1+Q e L1+T, solo che sono un po' particolari... nel senso che sono diverse per ogni arma e possono avere diversi usi. Infatti ci ho messo un po' per capire come funzionano.

Spada di Orione
ha un attacco singolo e due attacchi co-op con L1+Q
L'attacco in singolo si esegue facendo verso il nemico L1+Q, Q. Se poi si tiene premuto Q il vostro personaggio rimane fermo in attesa che un vostro alleato usi R1 per iniziare la mossa coop.
L'altro attacco coop si può fare facendo L1+Q verso l'alleato. Se poi si tiene premuto il Q il vostro personaggio rimane fermo in attesa che un vostro alleato usi R1 per iniziare la mossa coop.

Ha due tipi di azioni con L1+T:
Se usate L1+T verso un alleato, creerete un legame ed una bolla che gli rigenera vita ed aumenta la sua difesa per un po' di tempo.
Se usate L1+T verso un nemico, creerete un legame con il nemico che lo rende muto per un po' di tempo.
Tenete conto che se venite colpiti o vi allontanate troppo, il legame svanisce insieme agli effetti scritti sopra.



Spada di Perseo
L1+Q: è un attacco fisico normale che può rompere la difesa dell'avversario. Se usato verso un alleato può creare uno scudo giallo che occulta le sue mosse.

L1+T: il vostro personaggio crea una barriera che vi rende invisibili (simile alla bolla della lancia lunga di ade). Quando create la bolla potete fare 3 cose.
Attendere che il vostro alleato si agganci a voi con R1 per eseguire la mossa coop.
Oppure muoversi di soppiatto verso il nemico ed usare T. In questo lo infilzerete ed immobilizzerete l'avversario per qualche secondo. Nel frattempo il vostro alleato dovrà usare R1 verso di lui per iniziare il minigioco coop.
Terza cosa che potete fare è usare Q verso il nemico. Si tratta di un normale attacco che spinge indietro il nemico.
 
Top
raelag
view post Posted on 29/7/2013, 00:09




Devo dire che trovo il martello di Odisseo veramente ottimo in 1v1, la mossa l1+q espone il nemico ad un sacco di combo anche se l1+t cerco di evitarla, richiede infatti un sacco di tempo per l'effettivo colpo.

la spada di perseo è piuttosto utile nei pvm in cui il suo co-op attacca molti nemici.

Anche la lancia nn sembra affatto male ma la trovo abbastanza complicata da utilizzare e troppo lenta
 
Top
Bakkio_109
view post Posted on 29/7/2013, 10:49




Raelag tu con cosa lo usi il martello di odisseo?
 
Top
raelag
view post Posted on 29/7/2013, 11:54




Con poseidone
 
Top
Bakkio_109
view post Posted on 29/7/2013, 12:00




È armatura?
 
Top
108 replies since 19/7/2013, 01:21   2099 views
  Share