God of War

equip lvl 9 poseidone

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/8/2013, 22:48
Avatar

Guerriero

Group:
Member
Posts:
216
Location:
Genova

Status:


poi ognuno ha i suoi gusti :D
 
Top
El Tanque
view post Posted on 18/8/2013, 07:47




si in effetti sono gusti...con quella da bttaglia divina resisti di più data la vita, con quella da guerra fai più danni elementali...e per me sono troppo forti come equip XD
 
Top
Asuma
view post Posted on 18/8/2013, 14:40




sn al 29 da ieri,ho fatto 12 lvl in un giorno xD ,equip di adesso : 1 da battaglia,1 da guerra e manticora + lancia,ho 17 magia,54 difesa fisica
 
Top
El Tanque
view post Posted on 18/8/2013, 18:29




La manticora a che ti serve quando puoi mettere o una di poseidone da battaglia che ti da oltre alla difesa la vita o un altro pezzo da guerra per attacco elementale e difesa? Al massimo metti medusa!
 
Top
Asuma
view post Posted on 18/8/2013, 19:41




mantico mi da 15 a lvl 2,sn al 30,,cmq ho seguito i consigli,sn negato completamente xD,perdo sempre,forse devo ancora imparare le combo ^^"
 
Top
El Tanque
view post Posted on 18/8/2013, 20:47




Si da 15 ma ti leva la vita di -2 al livello due, se non sbaglio, a questo punto meglio quella di battaglia di poseidone che ti da un ottima difesa e anche tanti punti vita che compensano i due punti di difesa in più della manticora. Le combo sono molto simili, mi sembra usi la spada prova con queste qui base (diciamo sono per iniziare poi le puoi allungare o combinare diversamente, spero di non sbagliare ):
X triangolo [] [] (puoi provare anche ad inseriee un altro [] )l1[]

X O [] [] l1[]

X O triangolo premuto fino a far volare l avversario l1 poi [] [] l1[]

Poi ovviamente devi anche trovare l arma adatta a te, prova la spada del livello nove che ha una bella mossa speciale con triangolo (nel caso ho sbagliato tasto la mossa è quella che fa fuoriuscire dei pezzi di ghiaccio da terra) che se riesci aggrappando l avversario con l1 , almeno fino a quando la usavo, riuscivi a fare belle combo. Anche la lancia del liv 9 e il maglio del 25 sono ottime!
Poi fai pratica a parare e schivare che pure è importante.

Edited by El Tanque - 18/8/2013, 22:02
 
Top
raelag
view post Posted on 18/8/2013, 20:56




Se hai difficoltà con i kill prova ad usare i martelli, ti sarà molto facile effettuare ring out
 
Top
Asuma
view post Posted on 19/8/2013, 00:58




ragazzi grazie per l aiuto,siete unici^^
 
Top
view post Posted on 19/8/2013, 13:26
Avatar

Dio

Group:
Fan
Posts:
9,912

Status:


Se sei al livello 30 metti due pezzi da battaglia ed uno da guerra.
L'armatura della manticora è utile per ade e zeus che non hanno difesa fisica.
Gli oggetti migliori sono la bolla blu e la parete d'acqua verticale.
La magia migliore è la prima (la cresta di poseidone).

Le armi migliori per Poseidone sono quelle che hanno attacchi speciali basati sulla magia. Puoi vedere questo premendo R1 quando selezioni l'arma.
Cmq funzionano bene anche le armi basate sugli attachi fisici.
 
Top
Asuma
view post Posted on 19/8/2013, 19:00




sn quasi al 32 , mi sto trovando benissimo cn tutta larmatura da guerra e la lancia lvl 9 xD oggi ho concluso cn 9-2,7-4,e 2 volte 5-2,grazie alle combo vinco bene,ho problemi solo cn quelli ascensionati -_-,e li incontro sempre,appena ascensiono io saro' una bomba,grz dany^^HO tutte quelle magie gia impostate^^
 
Top
24 replies since 16/8/2013, 20:08   314 views
  Share