God of War

Sistema livelli

« Older   Newer »
  Share  
zapboss
view post Posted on 6/10/2013, 07:33




CITAZIONE (Epic_Game @ 5/10/2013, 21:03) 
CITAZIONE (zapboss @ 5/10/2013, 19:33) 
Non mi piace perchè sfrutta la difesa ed è un "fifone" per così dire poi gli basta un minimo di attacco(elementale e fisico) per fare stragi
Non so se hai capito,a me non piace perchè per rendere forte un dio devi saper sperimentare e adattarlo al tuo metodo di gioco mentre con poseidone anche se sei un nabbo puoi vincere e a me non sta bene con ade,zeus e ares devi saperli sfruttare con poseidone no

Cioè non ti piace poseidone perchè è troppo forte??!
Qualcuno dovrà pur esserlo, con le armi olimpiche hanno equilibrato molto di più.

Esatto,perchè con ade ti servi degli attacchi speciali assorbi energia
zeus la magia e con l'armatura olimpica anche l'attacco
ares sempre e solo attacco con varie combo e butta fuori con i vari marteli(il maglio di ares fa un strage con l1+[] se non bloccano)
con poseidone mettiti una sua armatura,qualunque arma,magia e reliquia e sei a cavallo(forse solo la terza magia fa un pò cagare)
i poseidoni li considero super NIUBBI

CITAZIONE (Jons D. Dany @ 5/10/2013, 23:16) 
io ho preso tutte le armi dell'olimpo...
vi consiglio di prendere solo il martello di ares, perchè il suo attacco speciale L1+Triangolo se usato in salto non può essere interrotto ed ha un raggio d'azione pazzesco.
L1+quadrato fa semplicemente schifo: anche se i primi colpi vanno a segno, l'avversario ha tutto il tempo per rimettersi in piedi, bersi un caffeè e poi parare il colpo con l1+x. L'unico modo per renderlo utile è usare chiamata alle armi ma considerate che quest'attacco speciale può essere interrotto con un semplice salto triangolo

Gli artigli dell'olimpo non sono niente di che. L'attacco speciale L1+quadrato è inutile: non può essere inserito in nessuna combo, è facilissimo da schivare, ti espone a combo se lo manchi ed assorbe poca vita.
L1+Triangolo invece non fa molto danno perchè l'avversario va in stato invincibile durante l'attacco... è utile solo per rompere le bolle di ares e poseidone senza subire danni.

spada dell'olimpo: è l'unica spada di zeus che non è in grado di silenziare. I tempi di recupero degli attacchi speciali sono molto lunghi.
l1+quadrato e facile da parare e non può essere inserito in combo.l'unico modo per mandarl a segno è usando la resa di conti di zeus.
l1+T è buono ma non fa molto danno.
è molto meglio usare le altre spade di zeus


Tridente dell'olimpo: fa pena in tutto e per tutto
poco danno, combo cortissime, attacchi speciali facili da cotrastare

Ora ti dico la mia:
se sei uno che sa usare le combo senza mosse speciali è perfetta la spada dell'olimpo che fa una strage con i super bonus e poi puoi fare lo stronzo con l1+triangolo se vai contro dei tizi(in disputa dei campioni)con poca vita e li uccidi entrambi se hai più di 15 forza elementale.l1+[] butti la gente di sotto se non conosci la spada(vai con il tempio dell'oracolo)

gli artigli dell'olimpo:
l1+•[] ti salva la vita perchp ne guadagni abbastnza e guadagni un bel pò di tempo se sei inseguito da 44 giocatori con bolle/protezioni/potenziamenti vari
l1+triangolo non è un granchè in pvp ma in prova degli dei guadagni vita,sei invurnerabile ed hai in raggio pazzesco

martello di ares:
l'ho provato una volta ieri suvbito dopo aver prestigiato e alla rotonda degli dei ho finito così:20-1
l'unica morte me l'ha fatta il fottutissimo allenatore che mi ha buttato di sotto
l1+[] è veramente inutile ma è figo,l1+triangolo è una genialata
 
Top
Epic_Game
view post Posted on 6/10/2013, 07:47




CITAZIONE (zapboss @ 6/10/2013, 08:33) 
CITAZIONE (Epic_Game @ 5/10/2013, 21:03) 
CITAZIONE (zapboss @ 5/10/2013, 19:33) 
Non mi piace perchè sfrutta la difesa ed è un "fifone" per così dire poi gli basta un minimo di attacco(elementale e fisico) per fare stragi
Non so se hai capito,a me non piace perchè per rendere forte un dio devi saper sperimentare e adattarlo al tuo metodo di gioco mentre con poseidone anche se sei un nabbo puoi vincere e a me non sta bene con ade,zeus e ares devi saperli sfruttare con poseidone no

Cioè non ti piace poseidone perchè è troppo forte??!
Qualcuno dovrà pur esserlo, con le armi olimpiche hanno equilibrato molto di più.

Esatto,perchè con ade ti servi degli attacchi speciali assorbi energia
zeus la magia e con l'armatura olimpica anche l'attacco
ares sempre e solo attacco con varie combo e butta fuori con i vari marteli(il maglio di ares fa un strage con l1+[] se non bloccano)
con poseidone mettiti una sua armatura,qualunque arma,magia e reliquia e sei a cavallo(forse solo la terza magia fa un pò cagare)
i poseidoni li considero super NIUBBI

CITAZIONE (Jons D. Dany @ 5/10/2013, 23:16) 
io ho preso tutte le armi dell'olimpo...
vi consiglio di prendere solo il martello di ares, perchè il suo attacco speciale L1+Triangolo se usato in salto non può essere interrotto ed ha un raggio d'azione pazzesco.
L1+quadrato fa semplicemente schifo: anche se i primi colpi vanno a segno, l'avversario ha tutto il tempo per rimettersi in piedi, bersi un caffeè e poi parare il colpo con l1+x. L'unico modo per renderlo utile è usare chiamata alle armi ma considerate che quest'attacco speciale può essere interrotto con un semplice salto triangolo

Gli artigli dell'olimpo non sono niente di che. L'attacco speciale L1+quadrato è inutile: non può essere inserito in nessuna combo, è facilissimo da schivare, ti espone a combo se lo manchi ed assorbe poca vita.
L1+Triangolo invece non fa molto danno perchè l'avversario va in stato invincibile durante l'attacco... è utile solo per rompere le bolle di ares e poseidone senza subire danni.

spada dell'olimpo: è l'unica spada di zeus che non è in grado di silenziare. I tempi di recupero degli attacchi speciali sono molto lunghi.
l1+quadrato e facile da parare e non può essere inserito in combo.l'unico modo per mandarl a segno è usando la resa di conti di zeus.
l1+T è buono ma non fa molto danno.
è molto meglio usare le altre spade di zeus


Tridente dell'olimpo: fa pena in tutto e per tutto
poco danno, combo cortissime, attacchi speciali facili da cotrastare

Ora ti dico la mia:
se sei uno che sa usare le combo senza mosse speciali è perfetta la spada dell'olimpo che fa una strage con i super bonus e poi puoi fare lo stronzo con l1+triangolo se vai contro dei tizi(in disputa dei campioni)con poca vita e li uccidi entrambi se hai più di 15 forza elementale.l1+[] butti la gente di sotto se non conosci la spada(vai con il tempio dell'oracolo)

gli artigli dell'olimpo:
l1+•[] ti salva la vita perchp ne guadagni abbastnza e guadagni un bel pò di tempo se sei inseguito da 44 giocatori con bolle/protezioni/potenziamenti vari
l1+triangolo non è un granchè in pvp ma in prova degli dei guadagni vita,sei invurnerabile ed hai in raggio pazzesco

martello di ares:
l'ho provato una volta ieri suvbito dopo aver prestigiato e alla rotonda degli dei ho finito così:20-1
l'unica morte me l'ha fatta il fottutissimo allenatore che mi ha buttato di sotto
l1+[] è veramente inutile ma è figo,l1+triangolo è una genialata

Volevo dire che con le armature olimpiche hanno equilibrato il gioco (non con le armi).
comunque di quello che dici te non condivido niente, te l'ho gia detto, magari mi sbaglio io, vediamolo in un 1v1 <.<
Poi magari nei 4vs4 dove lagga e la si mette in caciara ti possono essere utili tutti e 4 contro chi ha appena iniziato, visto che sono mosse con raggio ampio ma facili da bloccare, schivare.
 
Top
zapboss
view post Posted on 6/10/2013, 08:52




Ok tu mandami l'amicizia che fra mezz'ora sono online
 
Top
El Tanque
view post Posted on 6/10/2013, 09:34




Dico la mia...
Le armi olimpiche in generale fanno tutte un pò pena non sono nulla di eccezionale, il martello è comodo per buttare fuori gli avversari ma come ha detto da jons son facili da contrastare. Gli artigli sono solo noiosi nel 1vs1 dove hai poco spazio per fuggire ma sono facilmente evitabili, da quello che ho visto perchè non le ho sbloccate anche la spada dell'olimpo non è nulla di che e da solo fastidio il tornado fatto nelle mappe strette dell 1v1 e il tridente ha belle mosse speciali ma scarse.

Le armature olimpiche poi sono molto utili per ade e zeus colmando le loro lacune, e per poseidone se la si combina ai pezzi divini si puù fare un set molto bilanciato. per ares attendo la patch perchè esteticamente mi piace ma è molto difficile (almeno per me) giocarci.

In generale secondo me i set migliori armi/armature:
Ares: 2pezzi armatura divina e mantello di ares/lama di atena (ma anche maglio o spada di ares)
Poseidone: set completa da guerra divino/lama di poseidone [che io non uso preferendo quella da battaglia per ragioni estetiche ahah]
Ade: olimpica completa/arma non saprei quella che vi trovate meglio, mi piacciono molto i cestus e la spada del livello 25 comunque
Zeus:olimpica completa o con 2 pezzi olimpica e mantello di zeu/ spadaolama i zeus o la prima lancia.
 
Top
view post Posted on 6/10/2013, 12:13
Avatar

Dio

Group:
Fan
Posts:
9,910

Status:


La vita che recuperi con gli artigli è veramente ridicola (sarà intorno al 10/15% della vita totale). Comunque per prendere vita devi colpire l'avversario con l'attacco speciale che, come ti ho detto prima, è facilissimo da schivare perchè non può essere inserito in nessuna combo. Inoltre usare l1+quadrato è controproducente perchè una volta che te lo ha evitato, l'avversario ha tutto il tempo per fare salto triangolo ed il resto della combo. A questo punto meglio usare la spada di atena.
L1+ triangolo degli artigli ti rende vulnerabile in due momenti:
all'attivazione dell'attacco--> basta un salto triangolo per bloccarlo
alla fine--> basta usare una magia perchè non può fare nulla per evitarla.

Il tornado dell'olimpo fa poco danno e ci mette un sacco per ricaricarsi... credo che sia l'attacco speciale più lento di tutto il gioco... l'unico vantaggio nell'usarlo è che gli avversari non possono in alcun mod sfuggirgli.
Le altre due spade di zeus sono molto meglio. La lama di zeus in particolare è un arma fantastica.
 
Top
zapboss
view post Posted on 6/10/2013, 12:29




CITAZIONE (El Tanque @ 6/10/2013, 10:34) 
Dico la mia...
Le armi olimpiche in generale fanno tutte un pò pena non sono nulla di eccezionale, il martello è comodo per buttare fuori gli avversari ma come ha detto da jons son facili da contrastare. Gli artigli sono solo noiosi nel 1vs1 dove hai poco spazio per fuggire ma sono facilmente evitabili, da quello che ho visto perchè non le ho sbloccate anche la spada dell'olimpo non è nulla di che e da solo fastidio il tornado fatto nelle mappe strette dell 1v1 e il tridente ha belle mosse speciali ma scarse.

Le armature olimpiche poi sono molto utili per ade e zeus colmando le loro lacune, e per poseidone se la si combina ai pezzi divini si puù fare un set molto bilanciato. per ares attendo la patch perchè esteticamente mi piace ma è molto difficile (almeno per me) giocarci.

In generale secondo me i set migliori armi/armature:
Ares: 2pezzi armatura divina e mantello di ares/lama di atena (ma anche maglio o spada di ares)
Poseidone: set completa da guerra divino/lama di poseidone [che io non uso preferendo quella da battaglia per ragioni estetiche ahah]
Ade: olimpica completa/arma non saprei quella che vi trovate meglio, mi piacciono molto i cestus e la spada del livello 25 comunque
Zeus:olimpica completa o con 2 pezzi olimpica e mantello di zeu/ spadaolama i zeus o la prima lancia.

se l'avessi usata sapresti che la spada dell'olimpo è piuttosto per i cazzimmosi(come me)che si rubano le uccisioni visto che se li becchi di sorpresa con ò1+triangolo sono abbastamza fottuti se hanno un terzo di vita in giù
poi concordo pienamente sui set di ares e poseidone(non ho l'armature divina da guerra perchè ho preso il martello con cui faccio strage prendendo un tizio che ha appena usato l'oggetto)
poseidone non l'ho uso perciò non ti so dire

intanto dico a epic game che avresti vinto sempre ma forse non di così tanto perchè non ero abituato a scontri 1vs1 non mi trovo
perchè sfrutto le idiozie che fanno i giocatori insieme
prendiamo questo caso molto comune:
due tizi della squadra avversaria stanno massacrando uno della mia,il quale gli toglie 1/3 di vita ciascuno,arivo io con la spada dell'olimpo con l1+triangolo e in tre secondi sono tutti morti
oppure sfrutto gli artigli dell'olimpo per liberare il campo da oggetti avversari e renderli facili prede per i miei alleati
spesso gioco con amici miei in 4vs4 o 2vs2 e ci aiutiamo a vicenda,da solo non mi trovo perchè basta un errore e sei fottuto
come per esempio quando stavamo ad contro ade e mentre usavo l1+triangolo mi fai cadere miliardi di volte,io sono abituato ad avere il tempo di usare l mosse speciali perchè con quelle non si ha scampo se arrivi all'improvviso,capisci?
cmq sei un bravo giocatore fammi sapere per qualche 2vs2 che faremmo stragi,basta organizzasi con gli equipaggiamenti giusti
oppure possiamo fare un altra sfida 1vs1 con gli stessi equipaggiamente
io propongo questo con ade:
cestus di ade+full armatura olimpica+spettro parassita+la magia in cui assorbe(nn ricordo il nome)
oppure scegli tu e proponi

CITAZIONE (Jons D. Dany @ 6/10/2013, 13:13) 
Il tornado dell'olimpo fa poco danno e ci mette un sacco per ricaricarsi... credo che sia l'attacco speciale più lento di tutto il gioco... l'unico vantaggio nell'usarlo è che gli avversari non possono in alcun mod sfuggirgli.
Le altre due spade di zeus sono molto meglio. La lama di zeus in particolare è un arma fantastica.

Hai ragione ma la lama non la uso più perchè mi ha scociato dopo la 99999 partita vinta o buttando via i nemici o uccidendoli con il super danno
 
Top
Epic_Game
view post Posted on 6/10/2013, 16:12




Confermi quello che ti stanno dicendo tutti, con le armi olimpiche non potrai mai uccidere nessuno se ha almeno metà vita, al massimo puoi rubare kill...
 
Top
zapboss
view post Posted on 7/10/2013, 05:35




CITAZIONE (Epic_Game @ 6/10/2013, 17:12) 
Confermi quello che ti stanno dicendo tutti, con le armi olimpiche non potrai mai uccidere nessuno se ha almeno metà vita, al massimo puoi rubare kill...

Io prima giocavo solo in favae a squadre perciò non ci avevo pensato perchè le kill ce le dividiamo:
uccidi e tramortisci po uno dei due a turno se la piglia,così come il calice(se ci arriviamo al secondo)
perciò le armi olimpiche in co-op sono fantastiche per uccidere e aiutare a farlo?comprendi?questo era il mio punto di vista(eccetto che per il martello dell'olimpo,lo potevano chiamare solo così no?)
 
Top
Epic_Game
view post Posted on 7/10/2013, 09:01




CITAZIONE (zapboss @ 7/10/2013, 06:35) 
CITAZIONE (Epic_Game @ 6/10/2013, 17:12) 
Confermi quello che ti stanno dicendo tutti, con le armi olimpiche non potrai mai uccidere nessuno se ha almeno metà vita, al massimo puoi rubare kill...

Io prima giocavo solo in favae a squadre perciò non ci avevo pensato perchè le kill ce le dividiamo:
uccidi e tramortisci po uno dei due a turno se la piglia,così come il calice(se ci arriviamo al secondo)
perciò le armi olimpiche in co-op sono fantastiche per uccidere e aiutare a farlo?comprendi?questo era il mio punto di vista(eccetto che per il martello dell'olimpo,lo potevano chiamare solo così no?)

Non condivido perché anche in 4vs4 le ritengo comunque nabbe (forse un po' meno che nell'1vs1 perchè rubi facilmente le kill).
 
Top
zapboss
view post Posted on 7/10/2013, 16:45




CITAZIONE (Epic_Game @ 7/10/2013, 10:01) 
Non condivido perché anche in 4vs4 le ritengo comunque nabbe (forse un po' meno che nell'1vs1 perchè rubi facilmente le kill).

Io dico di no ma non voglio discutere oltre e voglio chiederti se una volta di queste vuoi fare squadra con me nel 2vs2 o 4vs4
 
Top
Epic_Game
view post Posted on 7/10/2013, 17:26




CITAZIONE (zapboss @ 7/10/2013, 17:45) 
CITAZIONE (Epic_Game @ 7/10/2013, 10:01) 
Non condivido perché anche in 4vs4 le ritengo comunque nabbe (forse un po' meno che nell'1vs1 perchè rubi facilmente le kill).

Io dico di no ma non voglio discutere oltre e voglio chiederti se una volta di queste vuoi fare squadra con me nel 2vs2 o 4vs4

Va bene, ma ora quelle poche volte che gioco faccio qualche partita in 1vs1, e devo dire che ho visto una combo con ares mai vista, praticamente dopo la combo X,T,Q,Q ,X,T poi con la lama di ares con la mossa speciale L1+T mi ha colpito e mi ha fatto rimbalzare (come quando si colpisce con T) preparando quindi per continuare la combo, lo visto fare anche con la spada di atena.
Come ha fatto a continuare la combo in quel modo?

Jons lo sai?
 
Top
view post Posted on 7/10/2013, 17:50
Avatar


◆ Believe in your DREAMS ✓
♪ Born to WIN ♬

Group:
SuperMod
Posts:
77,777
Location:
Da una valigia piena di so**i

Status:


CITAZIONE (Epic_Game @ 7/10/2013, 18:26) 
CITAZIONE (zapboss @ 7/10/2013, 17:45) 
Io dico di no ma non voglio discutere oltre e voglio chiederti se una volta di queste vuoi fare squadra con me nel 2vs2 o 4vs4

Va bene, ma ora quelle poche volte che gioco faccio qualche partita in 1vs1, e devo dire che ho visto una combo con ares mai vista, praticamente dopo la combo X,T,Q,Q ,X,T poi con la lama di ares con la mossa speciale L1+T mi ha colpito e mi ha fatto rimbalzare (come quando si colpisce con T) preparando quindi per continuare la combo, lo visto fare anche con la spada di atena.
Come ha fatto a continuare la combo in quel modo?

Jons lo sai?

mi è sorto un dubbio, se leggete la decrizione della lama di ares c'è scritto che tramite la mossa speciale L1+T si può attaccare l'avversario anche orizzontalmente (con Q), stiamo parlando della stessa cosa?
 
Web  Top
Epic_Game
view post Posted on 7/10/2013, 19:40




CITAZIONE (¬Irish Ecstasy™ @ 7/10/2013, 18:50) 
CITAZIONE (Epic_Game @ 7/10/2013, 18:26) 
Va bene, ma ora quelle poche volte che gioco faccio qualche partita in 1vs1, e devo dire che ho visto una combo con ares mai vista, praticamente dopo la combo X,T,Q,Q ,X,T poi con la lama di ares con la mossa speciale L1+T mi ha colpito e mi ha fatto rimbalzare (come quando si colpisce con T) preparando quindi per continuare la combo, lo visto fare anche con la spada di atena.
Come ha fatto a continuare la combo in quel modo?

Jons lo sai?

mi è sorto un dubbio, se leggete la decrizione della lama di ares c'è scritto che tramite la mossa speciale L1+T si può attaccare l'avversario anche orizzontalmente (con Q), stiamo parlando della stessa cosa?

No, continuava la combo con L1+T senza Q alla fine, con Q alla fine fai appunto quella mossa con un onda orizzontale ma non puoi continuare mai la combo .
 
Top
view post Posted on 8/10/2013, 09:19
Avatar

Dio

Group:
Fan
Posts:
9,910

Status:


CITAZIONE (Epic_Game @ 7/10/2013, 18:26) 
CITAZIONE (zapboss @ 7/10/2013, 17:45) 
Io dico di no ma non voglio discutere oltre e voglio chiederti se una volta di queste vuoi fare squadra con me nel 2vs2 o 4vs4

Va bene, ma ora quelle poche volte che gioco faccio qualche partita in 1vs1, e devo dire che ho visto una combo con ares mai vista, praticamente dopo la combo X,T,Q,Q ,X,T poi con la lama di ares con la mossa speciale L1+T mi ha colpito e mi ha fatto rimbalzare (come quando si colpisce con T) preparando quindi per continuare la combo, lo visto fare anche con la spada di atena.
Come ha fatto a continuare la combo in quel modo?

Jons lo sai?

Devi fare X,T,Q,Q ,X,T senza la presa finale con R1, lasciando che l'avversario vada per terra nello stato invincibile bianco... mettiti a distanza di sicurezza, aspetti che l'avversario inizi ad usare il contrattacco e vai con L1+T.
Attenzione: non devi farti colpire dal contrattacco, quindi devi stare attento allo spazio che lasci tra te e l'avversario.

UNa buona combo con la lama di Ares è:
X, T, L1+T, Q, Q, L1(cancel), Q, L1+Q
 
Top
Epic_Game
view post Posted on 8/10/2013, 12:02




CITAZIONE (Jons D. Dany @ 8/10/2013, 10:19) 
CITAZIONE (Epic_Game @ 7/10/2013, 18:26) 
Va bene, ma ora quelle poche volte che gioco faccio qualche partita in 1vs1, e devo dire che ho visto una combo con ares mai vista, praticamente dopo la combo X,T,Q,Q ,X,T poi con la lama di ares con la mossa speciale L1+T mi ha colpito e mi ha fatto rimbalzare (come quando si colpisce con T) preparando quindi per continuare la combo, lo visto fare anche con la spada di atena.
Come ha fatto a continuare la combo in quel modo?

Jons lo sai?

Devi fare X,T,Q,Q ,X,T senza la presa finale con R1, lasciando che l'avversario vada per terra nello stato invincibile bianco... mettiti a distanza di sicurezza, aspetti che l'avversario inizi ad usare il contrattacco e vai con L1+T.
Attenzione: non devi farti colpire dal contrattacco, quindi devi stare attento allo spazio che lasci tra te e l'avversario.

UNa buona combo con la lama di Ares è:
X, T, L1+T, Q, Q, L1(cancel), Q, L1+Q

Ok ma quella non è una combo indipendente a quello che fa l'avversario, quella che mi hanno fatto è molto complicata, ha usato 2 o 3 cancel ed ha continuato con l1+T senza che io entrassi nello stato invincibile.
 
Top
46 replies since 30/9/2013, 17:31   736 views
  Share