God of War

Sistema livelli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/10/2013, 12:48
Avatar

Dio

Group:
Fan
Posts:
9,910

Status:


Quando ci becchiamo, andiamo a provarla nell'1vs1
 
Top
Epic_Game
view post Posted on 8/10/2013, 13:36




Nella arena dell'allenamento, dovrebbero dare il recupero della vita al personaggio controllato dal computer, non il contrario come succede ora, altrimenti non si riesce a provare niente, non dico di mettere i danni delle combo come in ssf4 che sarebbe il top... Ma almeno quello si...
 
Top
zapboss
view post Posted on 8/10/2013, 14:11




CITAZIONE (Epic_Game @ 8/10/2013, 14:36) 
Nella arena dell'allenamento, dovrebbero dare il recupero della vita al personaggio controllato dal computer, non il contrario come succede ora, altrimenti non si riesce a provare niente, non dico di mettere i danni delle combo come in ssf4 che sarebbe il top... Ma almeno quello si...

Ormai ti consiglio unicamente di andare sul forum americano e dare le tue idee per il prossimo gioco visto che di sicuro ne faranno un altro magari solo multiplayer visto che dopo il 3 è inutile far seguiti oppure sequel perchè la storia così com'è adesso è fantastica,più di tanto non conviene rovinarla e visto che un discreto numero di fan ci sono ancora e che è uno dei migliori marchi sony ne farano un altro
forse remake d'accapo(a me piacerebbe il primo gow in 1080p a 60 fps,eh eh eh)
 
Top
Epic_Game
view post Posted on 8/10/2013, 14:20




CITAZIONE (zapboss @ 8/10/2013, 15:11) 
CITAZIONE (Epic_Game @ 8/10/2013, 14:36) 
Nella arena dell'allenamento, dovrebbero dare il recupero della vita al personaggio controllato dal computer, non il contrario come succede ora, altrimenti non si riesce a provare niente, non dico di mettere i danni delle combo come in ssf4 che sarebbe il top... Ma almeno quello si...

Ormai ti consiglio unicamente di andare sul forum americano e dare le tue idee per il prossimo gioco visto che di sicuro ne faranno un altro magari solo multiplayer visto che dopo il 3 è inutile far seguiti oppure sequel perchè la storia così com'è adesso è fantastica,più di tanto non conviene rovinarla e visto che un discreto numero di fan ci sono ancora e che è uno dei migliori marchi sony ne farano un altro
forse remake d'accapo(a me piacerebbe il primo gow in 1080p a 60 fps,eh eh eh)

Non credo che faranno un gioco solo multiplayer, anzi credo faranno un sequel.
 
Top
kohai
view post Posted on 8/10/2013, 17:49




Porca miseria ragazzi, io invece non riesco mai a far combo. . . <_<
Ci provo ma sbaglio i tempi oppure premo i pulsanti troppo di fretta o troppo lentamente. . .
Sta di fatto che uso i colpi normali :(
Per quanto riguarda il martello dell'olimpo, appena usato mi sembrava chissa' che cosa, anche perche' il guarriero si "ingigantiva", ma col tempo ho notato che non uccide mai nessuno con gli attacchi speciali.
Di contro, utilizzando i guanti di giasone (che danno anche molti punti vita), riesco a far rimbalzare i nemici per stodirli e poi ucciderli (nel 99% dei casi gioco P vs E).

L'armatura olimpica di ares e' stata una delusione pazzesca ed anche i vari mantelli (tranne quello di ares): specialmente quello olimpico, toglie troppa resistenza e nel combattimento alla lunga te ne accorgi perche' bastano pochi attacchi per mandarti al tappeto :wacko:
 
Top
Epic_Game
view post Posted on 8/10/2013, 18:01




CITAZIONE (kohai @ 8/10/2013, 18:49) 
L'armatura olimpica di ares e' stata una delusione pazzesca ed anche i vari mantelli (tranne quello di ares): specialmente quello olimpico, toglie troppa resistenza e nel combattimento alla lunga te ne accorgi perche' bastano pochi attacchi per mandarti al tappeto :wacko:

Certo, l'armatura olimpica di ares è inutilizzabile, ma forse cambiano i valori.
 
Top
El Tanque
view post Posted on 9/10/2013, 08:25




I valori li cambiano sicuro, quando uscirono date le statistiche e le lamentele fu creato un topic su come modificare l'armatura. Il problema è quando? Ormai ci gioco poco e nulla e non vedo l'ora che esce la nuova patch nella speranza che ci sia un po di rinnovamento.
 
Top
Epic_Game
view post Posted on 9/10/2013, 08:39




CITAZIONE (El Tanque @ 9/10/2013, 09:25) 
I valori li cambiano sicuro, quando uscirono date le statistiche e le lamentele fu creato un topic su come modificare l'armatura. Il problema è quando? Ormai ci gioco poco e nulla e non vedo l'ora che esce la nuova patch nella speranza che ci sia un po di rinnovamento.

Ormai sono pessimista, l'aggiornamento potrebbe essere fatto in 1 secondo (e comunque dopo questa armatura sono gia uscite altre patch)
 
Top
El Tanque
view post Posted on 9/10/2013, 19:30




Si si infatti, ma avvisarono che la modifica all armatura sarebbe avvenuta successivamente. Ormai è quasi un mese di silenzio.
 
Top
zapboss
view post Posted on 9/10/2013, 19:54




CITAZIONE (Epic_Game @ 8/10/2013, 15:20) 
CITAZIONE (zapboss @ 8/10/2013, 15:11) 
Ormai ti consiglio unicamente di andare sul forum americano e dare le tue idee per il prossimo gioco visto che di sicuro ne faranno un altro magari solo multiplayer visto che dopo il 3 è inutile far seguiti oppure sequel perchè la storia così com'è adesso è fantastica,più di tanto non conviene rovinarla e visto che un discreto numero di fan ci sono ancora e che è uno dei migliori marchi sony ne farano un altro
forse remake d'accapo(a me piacerebbe il primo gow in 1080p a 60 fps,eh eh eh)

Non credo che faranno un gioco solo multiplayer, anzi credo faranno un sequel.

Io lo vorrei tanto ma dopo mesi,non vedo come possano...una campagna figa quanto il 3 non esiste(il 2 non l'ho giocato,chissà..)
Il fatto sul titano era carino(un vecchio post) ma per me non ha più nemici e terre da conquistare,eccetto la nostra!
A me sarebbe piaciuto ascension con lui ancora generale fino a metà gioco e poi ti fa giocare un bel pò di missioni per Ares,magari includendo come fine solo le furie(niente flashback) e un filmato con lui che si accorda con gli dei per liberarsi dagli incubi
Per il sequel mi piacerebbe così:
atena dopo la morte dio kratos prende il potere ma il musericordioso kratos diventa buono per gli umani e cruento solo contro i veri nemici visto che a lui basta intrappolarne le anime per mandarle nello stige di cui ora è il dio grazie al potere degli artigli e come boss alcuni titani adesso sotto il controllo di Atena:
Prometeo,Iperione,ci sono ancora due centimani,ecc...
Lei ha preso il potere dalla spada dell'olimpo riforgiando la fiamma e adesso con l'aiuto di alcuni tuoi ex soldati e grandi condottieri(Temistocle?Aristide?) riceverai aiuto durante il viaggio per uccidere Atena con *******(un'arma fighissima) riportando agli umani la loro speranza(derubata da un titano dopo la morte di kratos) e la loro libertà
e diventerai un grnade esempio lasciando loro *******(l'arma fighissima senza nome)
Dimmi tu che ne pensi,m è venuta un'idea lampo e l'ho scritta
 
Top
Epic_Game
view post Posted on 10/10/2013, 12:47




CITAZIONE (zapboss @ 9/10/2013, 20:54) 
CITAZIONE (Epic_Game @ 8/10/2013, 15:20) 
Non credo che faranno un gioco solo multiplayer, anzi credo faranno un sequel.

Io lo vorrei tanto ma dopo mesi,non vedo come possano...una campagna figa quanto il 3 non esiste(il 2 non l'ho giocato,chissà..)
Il fatto sul titano era carino(un vecchio post) ma per me non ha più nemici e terre da conquistare,eccetto la nostra!
A me sarebbe piaciuto ascension con lui ancora generale fino a metà gioco e poi ti fa giocare un bel pò di missioni per Ares,magari includendo come fine solo le furie(niente flashback) e un filmato con lui che si accorda con gli dei per liberarsi dagli incubi
Per il sequel mi piacerebbe così:
atena dopo la morte dio kratos prende il potere ma il musericordioso kratos diventa buono per gli umani e cruento solo contro i veri nemici visto che a lui basta intrappolarne le anime per mandarle nello stige di cui ora è il dio grazie al potere degli artigli e come boss alcuni titani adesso sotto il controllo di Atena:
Prometeo,Iperione,ci sono ancora due centimani,ecc...
Lei ha preso il potere dalla spada dell'olimpo riforgiando la fiamma e adesso con l'aiuto di alcuni tuoi ex soldati e grandi condottieri(Temistocle?Aristide?) riceverai aiuto durante il viaggio per uccidere Atena con *******(un'arma fighissima) riportando agli umani la loro speranza(derubata da un titano dopo la morte di kratos) e la loro libertà
e diventerai un grnade esempio lasciando loro *******(l'arma fighissima senza nome)
Dimmi tu che ne pensi,m è venuta un'idea lampo e l'ho scritta

Ovvio che non ha molto senso fare un sequel, di sicuro se lo fanno ci sarà atena ma senza nemici famosissimi come zeus poseidone ares ed ade ha un sapore diverso, ascension ha nemici comunque brutali ma non mi ha appassionato come gli altri, forse anche a causa delle armi.
 
Top
zapboss
view post Posted on 11/10/2013, 07:38




CITAZIONE (Epic_Game @ 10/10/2013, 13:47) 
Ovvio che non ha molto senso fare un sequel, di sicuro se lo fanno ci sarà atena ma senza nemici famosissimi come zeus poseidone ares ed ade ha un sapore diverso, ascension ha nemici comunque brutali ma non mi ha appassionato come gli altri, forse anche a causa delle armi.

Io ci ho provato ma nemici forti non ne ho trovati molti,così ho scelto quelli che erano intervenuti 1 o 0 volte(prendi atlante in chains of olympus)
 
Top
view post Posted on 11/10/2013, 08:06
Avatar

Dio

Group:
Fan
Posts:
9,910

Status:


A me non dispiacerebbe se il prossimo god of war si svolgesse nei nostri giorni:
 
Top
zapboss
view post Posted on 11/10/2013, 14:56




CITAZIONE (Jons D. Dany @ 11/10/2013, 09:06) 
A me non dispiacerebbe se il prossimo god of war si svolgesse nei nostri giorni:
(FILE://www.youtube.com/v/DhxsOaZUeXA?hl=it_IT&version=3&rel=0)

Facciamo così(in questo periodo voglio sfogare la mia immaginazione sul mio gioco preferito):
Una setta per migliaia di anni ha protetto l'anima di Kratos nel vaso di pandora,ma adesso Atena sta tornando dopo aver radunato un nuovo esercito di *****(esseri fighissimi simili a lei)pronto a riprendersi il potere che le aspettava 2000 anni fa,così venendo a conoscenza di questa organizzazzione anti-atena(proponi tu il nome) la stermina e la figlia del capo scappa appena in tempo portando con lei l'anima di Kratos(all'inizio saremo lei) e lo potrà risvegliare solo sacrificando un anima pura(sè stessa) nel fiume stige dal quale non potrà mai più ritornare .
Il viaggio si svolgerà da New York fino a Los Angeles,l'entrata per gli Inferi(mai letto Percy Jackson?),dopo aver superato le tre prove di tizio,caio e sempronio arriverà allo stige dove farà il rituale,ecc...
Così kratos si sveglia e giunge a New Orleans dove trova mezzo morto il capo che si scopre essere il suo generale(proponete voi la sua resurrezione) e quindi si raccontano a vicenda l'accaduto e lui viene a scoprire che quindi la figlia del generale è morta quindi adesso gli consegna le lame del perdono(sempre l stesso stilizzata per essere bianche),poi ci sarà tutto il viaggio durante il quale sconfiggerà i fortissimi alleati di Atena e riceverà aiuto dagli amici del passato(Titani vari) e poi compirà definitivamente la sua vendetta("La mia vendetta si compie ora!")e riporterà in vita la povera ragazza e lui diventerà suo padre mettendo fine alla saga oppure sgozza tutti un altra volta e adesso farà un patto di sangue con Urano e poi lo tradirà e le Stelle lo puiranno,lui le ucciderà,beh conoscete la storia.
Eh eh eh
 
Top
view post Posted on 11/10/2013, 16:07
Avatar

Dio

Group:
Fan
Posts:
9,910

Status:


CITAZIONE
Nella arena dell'allenamento, dovrebbero dare il recupero della vita al personaggio controllato dal computer, non il contrario come succede ora, altrimenti non si riesce a provare niente, non dico di mettere i danni delle combo come in ssf4 che sarebbe il top... Ma almeno quello si...

Per avere la sentinella con vita infinita basta che decidi di rifare il tutorial... Ad un certo punto quando ti viene detto di prendere un arma ambientale, sarai libero di testare tutte le combo che ti pare senza mai mandarlo tramortito.
 
Top
46 replies since 30/9/2013, 17:31   736 views
  Share