God of War

GTA San Andreas

« Older   Newer »
  Share  
Cilit
view post Posted on 26/6/2007, 11:09




hai già ucciso Ryder?
 
Top
view post Posted on 26/6/2007, 11:09
Avatar

Dio

Group:
Fan
Posts:
5,547
Location:
Ganton - Casa della Madre di CJ

Status:


dimmi il nome della missione
 
Top
Spartan Ghost
view post Posted on 26/6/2007, 11:12




si ho già ucciso ryder, il nome non me lo ricordo ma so che è una missione delle triadi (che si ativa nel garage)
 
Top
view post Posted on 26/6/2007, 11:12
Avatar

Dio

Group:
Fan
Posts:
5,547
Location:
Ganton - Casa della Madre di CJ

Status:


x caso si chiama Toreno's Last Flight?
 
Top
Cilit
view post Posted on 26/6/2007, 11:13




se è quella dove devi far saltare in aria un elicottero il mio consiglio è quello di fermarti sull'autostrada e di tirargli un colpo col bazooka a calore,così lo prendi sicuro
 
Top
Spartan Ghost
view post Posted on 26/6/2007, 11:14




Metalgta è quella ke hai detto tu
 
Top
view post Posted on 26/6/2007, 11:17
Avatar

Dio

Group:
Fan
Posts:
5,547
Location:
Ganton - Casa della Madre di CJ

Status:


se lo prendi con i trucchi il bazooka a calore......
cmq in quella missione ho usato il bazooka normale, quello ke trovi lì stesso

ecco qua la soluzione:

GTA San Andreas - Toreno's Last Flight

Arrivato al garage Woozie ci chiamera' per farci sapere che Toreno sta salendo a bordo di un elicottero alla stazione di polizia a Downtown. E' il momento adatto per attaccare.

Arrivati sul luogo avremo subito un bel da fare. Diversi uomini stanno infatti proteggendo Toreno, tre sulla guardiola, due nella discesa accanto la guardiola e due sul tetto della stazione di polizia. Uccidiamo tutti per arrivare sul tetto e prendere il lanciarazzi, per poi partire all'inseguimento dell'elicottero di Toreno, che prendera' per l'autostrada. Portiamoci avanti lasciando indietro l'elicottero e fermiamoci al bivio alla fine dell'autostrada. Imbracciamo il nostro lanciarazzi e appena avremo l'elicottero di Toreno a portata di mirino, facciamo fuoco a volonta'. Bisogna mirare sempre un po' prima dell'elicottero, oppure aspettare che questo si fermi al bivio, faccia un paio di giri su se stesso e poi riparta.

Se non riusciremo al primo bivio, saltiamo a bordo della moto e seguiamo l'elicottero, che di tanto in tanto si fermera' facendo sempre un paio di giri su se stesso, questi sono i momenti migliori in cui attaccarlo.
 
Top
Cilit
view post Posted on 26/6/2007, 11:18




lo so che si prende con il trucco, ma è un metodo sicuro
 
Top
Spartan Ghost
view post Posted on 26/6/2007, 11:24




missione di toreno superata!
 
Top
view post Posted on 26/6/2007, 11:25
Avatar

Dio

Group:
Fan
Posts:
5,547
Location:
Ganton - Casa della Madre di CJ

Status:


CITAZIONE (Cilit @ 26/6/2007, 12:04)
no,le ho lette ankio queste cose,però una cosa giusta cè,è quella degli Ufo,ci sono davvero nel gioco

ti riferisci a quelle luci in cielo?


bravo spartan ghost
 
Top
Cilit
view post Posted on 26/6/2007, 11:27




si,se guardi nel database o quel ke è del gioko,vedi ke la rockstar le ha scritte come UFO.txt o qualcosa del genere
 
Top
view post Posted on 26/6/2007, 11:29
Avatar

Dio

Group:
Fan
Posts:
5,547
Location:
Ganton - Casa della Madre di CJ

Status:


io sn riuscito a entrare in una di queste luci cn un hydra, ma ci sn passato dentro e basta
 
Top
Cilit
view post Posted on 26/6/2007, 11:30




davvero?in alcuni siti si dice che ti puoi anke scontrare..ma tu quali intendi come luci?io dico quelle bianke o rosse ke lampeggiano e sono velocissime
 
Top
view post Posted on 26/6/2007, 11:33
Avatar

Dio

Group:
Fan
Posts:
5,547
Location:
Ganton - Casa della Madre di CJ

Status:


sisi proprio quelle. stavo volando e mi è passata vicino poi mi sn lanciato all'inseguimento, xò sn stato pochi secondi all'interno della luce xkè è scappata via in un attimo
 
Top
Cilit
view post Posted on 26/6/2007, 11:34




e poi hai sentito tutte quelle robe sull'epsilon program?
 
Top
472 replies since 26/6/2007, 09:53   3068 views
  Share