God of War

GTA San Andreas

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/8/2007, 14:37
Avatar

Dio

Group:
Fan
Posts:
5,547
Location:
Ganton - Casa della Madre di CJ

Status:


capito grazie
SPOILER (click to view)
t è arrivata l'e-mail?
 
Top
Giopep
view post Posted on 20/8/2007, 14:49




Prego :D
SPOILER (click to view)
Mi è arrivata l' eMail, sto per risponderti
 
Top
Spartan Ghost
view post Posted on 15/2/2008, 19:15




riapro il topic scrivendo un bug:
io una volta sono uscito dal burger shot, guardo in alto e vedo un aereo, cerco tra le armi il bazooka ma prima che lo prendessi l' aereo si schianta su un palazzo, cade giu e scoppia, il bello poi è che crea delle esplosioni a catena e non è tutto!
dopo sono andato via,(ero a los santos) faccio qualche acrobazia con la bici sul monte chiliad scendo giu e torno a los santos, passo nei pressi dell' incidente e l' aereo è ancora li!
ho voluto vedere allora se salvavo che succedeva, quindi salvo, torno sul luogo e la carcassa non c era piu
 
Top
view post Posted on 18/2/2008, 17:58
Avatar

Dio

Group:
Fan
Posts:
5,547
Location:
Ganton - Casa della Madre di CJ

Status:


mi succede mille volte quando gioco....uno mi è finito quasi in testa....è un bug divertente....:hihi:
 
Top
Spartan Ghost
view post Posted on 20/2/2008, 20:02




già, ma anche a te succede che ogni volta che carichi una partita in una casa di LS c' è sempre un elicottero della polizia che sorvola la zona come se ti spiasse?
secondo me hanno dei sospetti su chi ha ucciso Pulaski e Tempenny....
SPOILER (click to view)
comunque io con il mio fedele bazooka a ricerca termica li distruggo sempre quei dannati spioni :asd:
 
Top
SpAm-MeTaLlO
view post Posted on 27/2/2009, 13:09




ho finito questo gioco 5 volte...invece nel pc è pieno di mod è ho il multyplayer
 
Top
view post Posted on 27/2/2009, 14:16
Avatar

Dio

Group:
Member
Posts:
5,316
Location:
Outer Heaven

Status:


CITAZIONE (Spartan Ghost @ 15/2/2008, 19:15)
riapro il topic scrivendo un bug:
io una volta sono uscito dal burger shot, guardo in alto e vedo un aereo, cerco tra le armi il bazooka ma prima che lo prendessi l' aereo si schianta su un palazzo, cade giu e scoppia, il bello poi è che crea delle esplosioni a catena e non è tutto!
dopo sono andato via,(ero a los santos) faccio qualche acrobazia con la bici sul monte chiliad scendo giu e torno a los santos, passo nei pressi dell' incidente e l' aereo è ancora li!
ho voluto vedere allora se salvavo che succedeva, quindi salvo, torno sul luogo e la carcassa non c era piu

una volta a me è caduto addosso ero vicino a vinewood se non sbaglio.
 
Top
472 replies since 26/6/2007, 09:53   3068 views
  Share