God of War

.Aslan's Gallery, perché nn provarci...

« Older   Newer »
  Share  
Sciadou
view post Posted on 31/1/2012, 18:18 by: Sciadou
Avatar

Gigante

Group:
Fan
Posts:
13,935

Status:


CITAZIONE (.Aslan @ 30/1/2012, 20:31) 
IlMentore

CITAZIONE (Sciadou @ 27/1/2012, 21:23) 
Diminuirei un po' il topaz e aggiusterei le luci.. fa molto old style.

Grazie per i consigli.
Sii però così gentile da illuminarmi su un punto: questa è una sign realizzata con rimembranze di tecniche acquisite circa quattro anni fa, quindi definirla old style mi pare quanto di più appropriato ci possa essere.
Ma quali sono le caratteristiche che ne determinano l'appartenenza a questo genere? E quali sono le novità che sono state apportate a questo tipo di attività grafica durante la mia assenza?

Diciamo che più che caratteristiche d'appartenenza ci son differenze tra il tagmaking di qualche hanno fa e il tagmaking attuale.. c'è da premettere che il livello di ranking è cambiato, una sign/tag (chiamala come vuoi) che nel 2007 veniva valutata inter ora si aggira intorno al novice/high novice.
Diciamo che gli stili compositivi che usi/hai usato negli ultimi anni sono caduti in disuso. E' un peccato.
Molti grandi Tagmaker italiani son spariti o non fanno più tag (Vedi i vari Naito, Iarus, Red, Blitzballa, Glorius e altri).
Ora non si usa più sfocare per dare profondità, si usano molti C4D, molte luci e varie derivanti dallo stile di Danilo.
Io preferisco molto il vecchio tagmaking, era più originale, innovativo.. quantomeno in Italia ora si è molto ripetitivi.
Se vuoi vedere l'attuale situazione non ti resta che andare su vari forum di tagmaking Italiani (o se vuoi vedere roba buona Spagnoli) come Pgs, Insanity Voltage o il nuovo Kgz.
 
Top
915 replies since 20/7/2007, 17:48   7131 views
  Share