God of War

.Aslan's Gallery, perché nn provarci...

« Older   Newer »
  Share  
kratos norris
view post Posted on 11/9/2010, 15:43




potrebbe anche scrivere un libro sulle sue avventure
 
Top
view post Posted on 11/9/2010, 16:32

Gigante

Group:
Fan
Posts:
12,787
Location:
Betlemme

Status:


gia fatto io un libro della mastralessioeditori
 
Top
kratos norris
view post Posted on 11/9/2010, 16:58




certo che è veloce a scrivere la mastralessio editori
 
Top
view post Posted on 11/9/2010, 17:17

Gigante

Group:
Fan
Posts:
12,787
Location:
Betlemme

Status:


abbiamo milioni di schiavi operai in tutto il mondo
 
Top
kratos norris
view post Posted on 11/9/2010, 17:28




per lavorare cosi devono essere ben pagati :sisi:
 
Top
view post Posted on 11/9/2010, 17:32

Gigante

Group:
Fan
Posts:
12,787
Location:
Betlemme

Status:


sono ridotti in condizioni cosi terribili che gli ebrei a auswick avevano un hotel a 5 stelle trattati bene e con un efficente sindacato
 
Top
kratos norris
view post Posted on 11/9/2010, 17:34




non ho dubbi
ma ora torniamo IT
 
Top
Raychet
view post Posted on 27/1/2012, 16:15




Onore ai vecchi tempi, questa discussione è stata storica, quanti ricordi... speriamo che ci sia ancora gente che sa cosa significa questo ritorno.
Ormai i vecchi utenti che ci ricordino, o hanno altri nomi, o se ne sono andati anche loro. Mi viene da piangere per la nostalgia. E' incredibile come un forum sia stata un'esperienza.
 
Top
view post Posted on 27/1/2012, 17:18
Avatar

Eroe

Group:
Mod
Posts:
2,292

Status:


CITAZIONE (.Aslan @ 27/1/2012, 16:11) 
Assassins

:megusta: :megusta: :megusta: :megusta: :megusta: :megusta: :megusta: :megusta: :megusta: :megusta: :megusta: :megusta:
Peccato che ho abbandonato la grafica (nel senso del proseguire delle mie esperienze) D:
 
Top
view post Posted on 27/1/2012, 21:23
Avatar

Gigante

Group:
Fan
Posts:
13,935

Status:


Diminuirei un po' il topaz e aggiusterei le luci.. fa molto old style.
 
Top
.Aslan
view post Posted on 30/1/2012, 20:31




IlMentore

CITAZIONE (Sciadou @ 27/1/2012, 21:23) 
Diminuirei un po' il topaz e aggiusterei le luci.. fa molto old style.

Grazie per i consigli.
Sii però così gentile da illuminarmi su un punto: questa è una sign realizzata con rimembranze di tecniche acquisite circa quattro anni fa, quindi definirla old style mi pare quanto di più appropriato ci possa essere.
Ma quali sono le caratteristiche che ne determinano l'appartenenza a questo genere? E quali sono le novità che sono state apportate a questo tipo di attività grafica durante la mia assenza?

 
Top
view post Posted on 30/1/2012, 21:42
Avatar

Dio

Group:
Member
Posts:
7,515

Status:


1) Spettacolari, sopratutto l'ultima!
2) è un vero onore conoscere di persona "Il Primo dei Guardiani"!
 
Top
.Aslan
view post Posted on 30/1/2012, 21:57




L'onore è tutto mio. Vedere che c'è ancora chi mi ricorda, nonostante il passare degli anni, è una soddisfazione non da poco. Grazie mille.
 
Top
view post Posted on 31/1/2012, 18:18
Avatar

Gigante

Group:
Fan
Posts:
13,935

Status:


CITAZIONE (.Aslan @ 30/1/2012, 20:31) 
IlMentore

CITAZIONE (Sciadou @ 27/1/2012, 21:23) 
Diminuirei un po' il topaz e aggiusterei le luci.. fa molto old style.

Grazie per i consigli.
Sii però così gentile da illuminarmi su un punto: questa è una sign realizzata con rimembranze di tecniche acquisite circa quattro anni fa, quindi definirla old style mi pare quanto di più appropriato ci possa essere.
Ma quali sono le caratteristiche che ne determinano l'appartenenza a questo genere? E quali sono le novità che sono state apportate a questo tipo di attività grafica durante la mia assenza?

Diciamo che più che caratteristiche d'appartenenza ci son differenze tra il tagmaking di qualche hanno fa e il tagmaking attuale.. c'è da premettere che il livello di ranking è cambiato, una sign/tag (chiamala come vuoi) che nel 2007 veniva valutata inter ora si aggira intorno al novice/high novice.
Diciamo che gli stili compositivi che usi/hai usato negli ultimi anni sono caduti in disuso. E' un peccato.
Molti grandi Tagmaker italiani son spariti o non fanno più tag (Vedi i vari Naito, Iarus, Red, Blitzballa, Glorius e altri).
Ora non si usa più sfocare per dare profondità, si usano molti C4D, molte luci e varie derivanti dallo stile di Danilo.
Io preferisco molto il vecchio tagmaking, era più originale, innovativo.. quantomeno in Italia ora si è molto ripetitivi.
Se vuoi vedere l'attuale situazione non ti resta che andare su vari forum di tagmaking Italiani (o se vuoi vedere roba buona Spagnoli) come Pgs, Insanity Voltage o il nuovo Kgz.
 
Top
915 replies since 20/7/2007, 17:48   7131 views
  Share