God of War


Extraterrestri
Poll choicesVotesStatistics
Si24 [77.42%]
Forse6 [19.35%]
no1 [3.23%]
Guests cannot vote (Voters: 31)

Extraterrestri

« Older   Newer »
  Share  
Cilit³
view post Posted on 4/9/2007, 13:32




cmq il vecchietto che hanno invitato li in studio mi sembrava sincero
 
Top
AION's shadow
view post Posted on 4/9/2007, 13:34




Anke secondo me era sincero... Anke se la cosa terrorizza!! :unsure: :XD:
 
Top
Cilit³
view post Posted on 4/9/2007, 13:37




vero..pensa a trovarti davanti un coso di 3 metri con la testa triangolare...
ma la ragazza aliena diceva un sacco di ca*ate :rotfl: il cavallo ke vola :rotfl: :rotfl:
 
Top
AION's shadow
view post Posted on 4/9/2007, 14:06




^_^ :D :lol: :rotfl: :rotfl: E' vero... Ke min***te!!
 
Top
view post Posted on 5/9/2007, 10:25
Avatar

Dio

Group:
Fan
Posts:
5,547
Location:
Ganton - Casa della Madre di CJ

Status:


ke idioti :rotfl: :rotfl: :hihi: :hihi:
 
Top
devilkratos 93
view post Posted on 5/9/2007, 10:43




ank io la ho vista ma quello ke ha anke fatto la foto all'alieno !!!secondo me quello li ha visti davveo se fosse successo a me nn avvrei dormito la notte!!!!
 
Top
Cilit³
view post Posted on 5/9/2007, 11:28




ecco il vecchietto
image
e questo è l'alieno
image
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
AION's shadow
view post Posted on 5/9/2007, 12:22




CITAZIONE (devilkratos 93 @ 5/9/2007, 11:43)
ank io la ho vista ma quello ke ha anke fatto la foto all'alieno !!!secondo me quello li ha visti davveo se fosse successo a me nn avvrei dormito la notte!!!!

Quoto... già ad averlo visto lì nella puntata quando ho spento la TV vedevo delle luci fuori dalla finestra!!
 
Top
Kratos1
view post Posted on 25/9/2007, 13:45




CITAZIONE
E poi è impossibile che un universo così vasto come il nostro possa contenere solo noi quindi sicuramente c'è da qualche altra parte almeno un altra forma di vita e poi è stato scoperto un pianeta abitabile oltre la Terra quindi...

Quoto! lo spazio è troppo vasto, ci dev'essere per forza un pianeta abitabile!
 
Top
Zephyrus95
view post Posted on 20/4/2008, 21:39




Si è vero! Esistono!
Mi hanno fatto degli esperiment! Nessuno mi crede! Aiutatemi!
 
Top
)=:Kratos:=(
view post Posted on 21/4/2008, 22:22




io ho la pienissima convinzione ke esistono....e cmq la puntata del vecchio l'ho vista e sono sicuro ke era sincero....
 
Top
Auster
view post Posted on 22/4/2008, 22:26




Boh, è probabile che esistano, quindi diciamo che ci credo.

Comunque è spassosissima la definizione dell'universo data dalla Guida galattica per autostoppisti nel secondo volume della serie cartacea, Ristorante al termine dell' Universo:

1) Zona: Infinito
Infinito: Più grande di ciò che di più grande si sia mai visto prima o dopo. Anzi, ancora più grande di così, assolutamente immenso, di proporzioni incommensurabili, tale a indurti ad esclamare "wow, ma è gigantesco!". L'infinito è talmente vasto che in confronto l'immensità è bruscolinica. L'enorme moltiplicato per il vertiginosamente illimitato comincia ad avvicinarsi al concetto che qui si vuole illustrare.

2)Merce importata: Nessuna.
E' impossibile importare merci in un'area infinita, perché in essa non ci sono zone esterne da cui importare.

3)Merci esportate: Nessuna.
Vedi Merce importata

4) Popolazione: inesistente.
E' noto che esiste un numero infinito di mondi, per il semplice fatto che esiste uno spazio infinito atto a ospitarli. Non tutti però sono abitati. E' chiaro quindi che il numero dei pianeti abitati è finito. Qualsiasi numero finito diviso per l'infinito dà un vuoto così vicino a zero da essere praticamente zero, perciò la popolazione media di tutti i pianeti dell'Universo è praticamente inesistente. Il discorso che vale per la popolazione media vale anche per la popolazione in assoluto, per cui è lecito affermare che qualsiasi persona si incontri, di tanto in tanto, è solo il frutto di un'immaginazione malata.
 
Top
Cilit³
view post Posted on 26/4/2008, 19:16




nella puntata del bivio di qualche giorno fa (giovedì mi sembra) c'era la storia di un uomo che ha avuto esperienze simili
 
Top
)=:Kratos:=(
view post Posted on 26/4/2008, 21:20




si l'ho vista tutta....a me ste cose interessano :sisi:
 
Top
God of Warriors
view post Posted on 27/4/2008, 13:33




azz O_O nn pensavo ci fosse una così alta xcentuale di xsone ke credono agli extraterrestri, cmq io ci credo...una volta credo di aver visto anke un disco volante, e c'è un mio amico ke può testimoniare xkè era lì con me quando l'ho visto :sisi:
 
Top
54 replies since 23/8/2007, 23:58   497 views
  Share