God of War

Posts written by Mastralessio

view post Posted: 14/6/2011, 10:23 GOD OF WAR 4 - God of War III
ma dai è ridicolo inoltre si vede benissimo che la "calliope grande" è la protagonista di heavenly sword
view post Posted: 14/6/2011, 10:21 Piccola Domanda - God of War Saga
1 GoW 2
2 GoW 3
3 GoW gos
4 GoW 1
5 GoW coo

ps: cr evita di scrivere in stampatello
view post Posted: 13/6/2011, 18:53 MASTRALESSIO TG - Off Topic
ecco la reazione dei membri del PDL al risultato dei referendum

view post Posted: 1/6/2011, 15:41 INDOVINA LA CITAZIONE - Off Topic
molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti che sono morti meritano la vita, tu sei forse in grado di giudicare?
view post Posted: 31/5/2011, 20:39 INDOVINA LA CITAZIONE - Off Topic
ritmo di marcia della compagnia dle sergente hartam in full metal jacket
view post Posted: 31/5/2011, 13:33 MASTRALESSIO TG - Off Topic
CITAZIONE (D£v!L @ 30/5/2011, 20:40) 
cosa sono i pollici?
(niente risposte stupide tipo quelli vicino all'indice)

hai notato che ora ci sono dei pollici soprai nostri messaggi? son una speci di "mi pace" "non mi piace"
view post Posted: 30/5/2011, 13:43 MASTRALESSIO TG - Off Topic
CITAZIONE (D£v!L @ 29/5/2011, 21:56) 
Io sono leggenda sta per avverarsi :sisi:
Fuggite sciocchi![cit.Gandalf]

siamo nel 2011 e io sono leggenda dura esattamente 100 minuti 2011+ (100: 100)= 2012 una coincidenza non credo proprio

SIamo tre piccoli porcelin [cit.gandalf dopo troppa erba pipa]
view post Posted: 29/5/2011, 20:56 MASTRALESSIO TG - Off Topic
ma mai quanto il gollllllllll di eto'o inter 1-palermo 0
view post Posted: 29/5/2011, 16:55 prigioni del tartaro - Trucchi, soluzioni e consigli
ok ma ti devi prima presentare nella sezione nascita della bestia
view post Posted: 29/5/2011, 16:54 errori e contraddizioni nella bibbia - Chiacchiere
nessuno dice che la prima tradizione orale non possa essere stata ispirata da dio e che sia stato l'uomo a cambiare alcuni pezzi nel corso del tempo
view post Posted: 29/5/2011, 16:52 MASTRALESSIO TG - Off Topic
cari telespetatori il vostro amto conduttore è lieto di annunciarvi che in canada nello stato dell'alberta è stata scoperta la cura per il cancro

I ricercatori dell'Università di Alberta, a Edmonton, in Canada hanno trovato la cura per il cancro, la settimana scorsa, ma se ne parla pochissimo nei notiziari e alla TV.
È una tecnica semplice, si utilizza un farmaco molto semplice.
Il metodo impiega dicloroacetato, che è attualmente usato per trattare i disordini metabolici. Quindi, non vi è alcuna preoccupazione per gli effetti collaterali o gli effetti a lungo termine.
Questo farmaco non richiede un brevetto, per cui chiunque lo può utilizzare ampiamente ed è economico rispetto ai costosi farmaci antitumorali prodotti da grandi aziende farmaceutiche.
Gli scienziati canadesi hanno testato questo dicloroacetato (DCA) sulle cellule dell'uomo, ed ha ucciso le cellule del cancro dal polmone, mammella e cervello ed ha lasciato intatte quelle sane. È stato testato su topi con tumori gravi che si sono ridotti quando sono stati alimentati con acqua integrata con DCA. Il farmaco è ampiamente disponibile e la tecnica è facile da usare. Perché le case farmaceutiche più importanti non sono coinvolte? O i media non ne sono interessati?



Nel corpo umano c'è un elementa naturale che lotta contro il cancro: i mitocondri, ma hanno bisogno di essere “spinti” per essere abbastanza efficaci [i mitocondri sono organi contenuti in ogni cellula umana, con una struttura simile a quella dei batteri, e con un proprio DNA mitocondriale; la funzione principale del mitocondrio è quella di produrre energia - N.d.T.].
Gli scienziati hanno sempre pensato che i mitocondri venissero danneggiati dal cancro e quindi hanno pensato di concentrarsi sulla glicolisi che è meno efficace e più dispensiosa. I produttori di farmaci si sono concentrati solo su questo metodo della glicolisi per combattere il cancro. Questo DCA invece non si basa sulla glicolisi ma sui mitocondri, “innesca” i mitocondri che combattono le cellule tumorali.
L'effetto collaterale di questo è che viene anche riattivato un processo chiamato apoptosi. Vedete, i mitocondri contengono un fin troppo importante “pulsante di autodistruzione” che viene a mancare nelle cellule tumorali. Senza di esso, i tumori diventano più grandi e le cellule rifiutano di estinguersi.
I mitocondri pienamente funzionanti, grazie al DCA invece possono finalmente morire. Le aziende farmaceutiche non investono in questa ricerca perché il metodo DCA non può essere brevettato, senza un brevetto non possono fare soldi, come stanno facendo ora con le cure contro l'AIDS.
Dal momento che le case farmaceutiche non se ne interesseranno, altri laboratori indipendenti dovrebbero iniziare a produrre questo farmaco e fare ulteriori ricerche per confermare le conclusioni di cui sopra e produrre i farmaci.
11607 replies since 4/2/2010