God of War

che armi e magie ci saranno in god of war III

« Older   Newer »
  Share  
teos92lord
view post Posted on 29/10/2008, 23:30




Meglio sperare ma non convincersi, perche' mettiamo caso che sia una stron***a uno poi ci rimane un po' male.
Speriamo sia bello..
 
Top
the mike
view post Posted on 30/10/2008, 19:36




sai molti sostengono che kratos verrà tradito dai titani e se questo accadrà nn vedo come possa ricevere il potenziamento da loro
 
Top
teos92lord
view post Posted on 30/10/2008, 22:20




Oddio.. e si ritrova contro sia i titani che gli dei dell'olimpo, deve andarsi a far benedire porca vacca.
CHE CAZZO DI SFIGA DEVE AVERE?
Ma non credo proprio.. gli dei hanno improgionato i titani per millenni, ora che sono liberi non credo siano cosi' coglioni da farsi imprigionare di nuovo..
 
Top
kratos_95
view post Posted on 30/10/2008, 23:52




e vero però in giro stanno moltissime voci che sostengono che kratos sia tradito da i titani. cmq volevo dirvi che ho trovato una notizia che dici che gamespot ha visto un trailer in-game di god of war e afferma che era come guardare la leggenda di beowulf.
 
Top
teos92lord
view post Posted on 31/10/2008, 16:15




Anche all'e3 hanno detto che la grafica si avvicinera' moltissimo al CGI, ovvero quello usato ad esempio per i ''filmati'' di final fantasy.
Da god of war III aspetto questo. Non voglio che sia un titolo normale.
Voglio che sia un titolo spettacolare.
Voglio che sia il migliore.
 
Top
kratos_95
view post Posted on 31/10/2008, 19:39




ahahahahah chiedi un po troppo anke se anke io la penso come te, però nn so se saremo accontentati, io ho paura solo di una cosa che nn ci sono cory barlog e david jaffe
 
Top
the mike
view post Posted on 1/11/2008, 12:51




per il trailer puoi vedelro con i tuoi occhi è stato postato tempo fa sulla sezione gow3

ti consiglio di guardarlo in hd se puoi è veramente bello
 
Top
teos92lord
view post Posted on 1/11/2008, 19:41




Pero' non e' quella la grafica di gioco. Bisognerebbe vedere un video di gameplay... solo che non e' ancora disponibile.
 
Top
kratos_95
view post Posted on 1/11/2008, 20:37




no hanno detto che sarà quella la grafica del gioco perchè pensa se hanno detto che la grafica in-game e come la leggenda di beowulf sarà un grafica bestiale
 
Top
lucaccola
view post Posted on 2/11/2008, 21:49




con tutte queste idee batterebbe assassins creed e uncherted speriamo
 
Top
kratos_95
view post Posted on 3/11/2008, 00:19




god of war III sarà spettacolare e impossibile pensare anke minimamemnte che potrebbe essere na carciollofa pekke sarà stupendo
 
Top
the mike
view post Posted on 3/11/2008, 21:16




si ma attenzione alle possibili delusioni (anche se nn penso proprio ci saranno gow nn ha mai deluso nessuno)
 
Top
kratos_95
view post Posted on 3/11/2008, 21:19




infatti gow nn ha mai deluso nessuno e nn penso deluderà con quest'ultimo capitolo. però una cosa mi preoccupa, che nn ci sn ne david jaffe ne cory barlog e questa mi preoccupa molto
 
Top
teos92lord
view post Posted on 3/11/2008, 23:09




Io sono scettico sulla grafica. Sara' ok spettacolare... ma non credo che ps3 sia ancora pronta per un salto al ''fotorealismo'' vero e proprio.
Con Gt5 si iniziera' ad aprire quella porta... non credo prima..
 
Top
Night Kratos
view post Posted on 7/11/2008, 17:04




prima di tutto teos92, modera il linguaggio -_-

SPOILER (click to view)
CITAZIONE (teos92lord @ 30/10/2008, 22:20)
Oddio.. e si ritrova contro sia i titani che gli dei dell'olimpo, deve andarsi a far benedire porca vacca.
CHE CAZZO DI SFIGA DEVE AVERE?
Ma non credo proprio.. gli dei hanno improgionato i titani per millenni, ora che sono liberi non credo siano cosi' coglioni da farsi imprigionare di nuovo..


e poi io credo veramente molto in questo progetto, e se dicono che la grafica sarà così spettacolare io ci credo...ma comunque non ho problemi perchè se (ma non penso) sarà una delusione avrò sempre a confortarmi il primo e il secondo capitolo che per me rimarranno comunque per sempre unici!

XLucaccola: per quanto riguarda Assassin's Creed e Uncharted sono due giochi belli, ma di una noia mortale, soprattutto il primo che secondo me sarebbe potuto venire molto meglio....quindi non compararli mai più a God of war xD
 
Top
102 replies since 26/10/2008, 14:11   4467 views
  Share