God of War

Soluzione completa God of War III

« Older   Newer »
  Share  
PeloBomber
view post Posted on 24/3/2011, 20:55




CITAZIONE (Kratos9 @ 17/4/2010, 20:45) 
Soluzione God of War III
Caverne
Bruciate i rovi e attivate così la piattaforma. Una volta in posizione, arrampicatevi sulle piattaforme in alto con le spade e bruciate ancora una volta i rovi. Il vostro scopo sarà quello di uccidere tutti i nemici e aspettare che anche quest'altro cubo vada in posizione (attenti soprattutto a non far distruggere la catena)
Fonte: GameSurf

Modalità titano, non riesco a superare questa parte...riesco ad arrivare alla parte in qui compare il cane a tre teste. Cioè ci sono arrivato una volta. Ma poi quando sono comparsi i minotuauri, mi hanno ammazzato. Adesso riesco a fatica a proteggere la catena nella parte in cui ci sono gli arcieri...gli attacchi che faccio sono quelli con gli artigli di Ade che crea gli spiriti (L1+O) ma non riesco mai ad ammazzarli...dopo un po' li riesco a buttar giù evocando un Cerbero o facendoli cadere con le lame dell'Esilio...aiuto!!!
 
Top
----KRATOS94----
view post Posted on 24/3/2011, 21:58




usa la magia delle lame dell'esilio
 
Top
Artak
view post Posted on 25/3/2011, 09:28




CITAZIONE
usa la magia delle lame dell'esilio

quoto, gli artigli di ade non usare la magia che quasi sempre è inutile usa (quando hai tt le armi) la magia delle fruste di nemesi e ti consiglio di potenziare le lame dell'esilio al max perchè anche la loro magia è devastante sono che non copre una vasta area stessa cosa con le cestus hanno un raggio di azione poco sviluppato, cmq per ora ti consiglio le lame delll'esilio
 
Top
PeloBomber
view post Posted on 25/3/2011, 14:15




grazie mille. Sono riuscito affidandomi ai colpi a distanza con l'arco per abbattere il cerbero e i minotuari li ho fatti cadere con un anima di un cerbero ;)
 
Top
Artak
view post Posted on 25/3/2011, 18:09




CITAZIONE
grazie mille. Sono riuscito affidandomi ai colpi a distanza con l'arco per abbattere il cerbero e i minotuari li ho fatti cadere con un anima di un cerbero ;)

bravo ma ci saranno alcuni boss che non saranno cosi' facili (fidati)
 
Top
----KRATOS94----
view post Posted on 25/3/2011, 18:35




per esempio il cerbero infernale che a mio avviso è stato il più difficile a titano
 
Top
PeloBomber
view post Posted on 26/3/2011, 14:54




CITAZIONE (Kratos9 @ 17/4/2010, 20:45) 
Soluzione God of War III

Giardini - Tartaro
...il grande stanzone. Sta a voi decidere se prendere tutti i forzieri segreti qui, ma principalmente dovrete premere la leva sulla destra della stanza

Come faccio a prendere i forzieri sospesi in aria???
 
Top
Artak
view post Posted on 26/3/2011, 21:16




Scusa potresti postare un'immagine ho un video è piu' facile aiutarti cosi grazie
 
Top
----KRATOS94----
view post Posted on 27/3/2011, 00:54




devi alzare la leva che fa scendere di poco i due scrigni poi indirizzi la balestra verso lo specchio frontale a dove entri e la spari quest'ultima farà cascare i due scrigni
 
Top
Artak
view post Posted on 27/3/2011, 19:43




a ora ho capito dove anche io mi ero incastrato in quel punto
 
Top
PeloBomber
view post Posted on 27/3/2011, 20:43




...adesso sono nella sala dove c'è Dedalo, sospeso in aria con le catene, con la piccola Pandora e devo sconfiggere tutte le creature che compaiono per passare...sarà la 10 volta che ci provo...ci suono quelle troie di sirene che succhiano la magia e rimangono in aria così non riesco a colpirle, poi ci sono quei bastardi che si rifugiano sotto terra...che tattica mi consigliate? Ho Cestus e Esilio al 5, Artigli e Nemesi al 4, Arco al max, Stivali al max e il resto al minimo. Non so come uscirne!!! AIUTO!! :azz:
 
Top
----KRATOS94----
view post Posted on 27/3/2011, 23:08




CITAZIONE (PeloBomber @ 27/3/2011, 21:43) 
...adesso sono nella sala dove c'è Dedalo, sospeso in aria con le catene, con la piccola Pandora e devo sconfiggere tutte le creature che compaiono per passare...sarà la 10 volta che ci provo...ci suono quelle troie di sirene che succhiano la magia e rimangono in aria così non riesco a colpirle, poi ci sono quei bastardi che si rifugiano sotto terra...che tattica mi consigliate? Ho Cestus e Esilio al 5, Artigli e Nemesi al 4, Arco al max, Stivali al max e il resto al minimo. Non so come uscirne!!! AIUTO!! :azz:

moderiamo i termini...

cmq in quel punto devi agire di istinto quello che ti senti lo fai per riuscire ad avanzare....io personalmente ho usato i cestus e le varie combo dei cestus
 
Top
PeloBomber
view post Posted on 28/3/2011, 13:02




Scusate...mi sono lasciato prendere dalla rabbia di Sparta. Chiedo umilmente scusa alle Sirene e agli spettri con le lame che sono degni nemici... :lol:
Tornando seri...che magia mi consigliate di usare? Per adesso, all'inizio quando ci sono le sirene le pietrifico evocando una medusa e le distruggo. Però mi trovo in difficoltà quando ricompaiono assieme a tutte le altre creature...adesso mi arrabbio e spacco tutto. Zeus sei il prossimo!! :kratosincazz: :Zeus:
 
Top
----KRATOS94----
view post Posted on 28/3/2011, 14:21




usalo verso la fine la magie delle maduse cerca di andare avanti con i cestus perchè se sprechi tutta la magia all'inizio poi non ce la fai
 
Top
Artak
view post Posted on 28/3/2011, 18:32




CITAZIONE
usalo verso la fine la magie delle maduse cerca di andare avanti con i cestus perchè se sprechi tutta la magia all'inizio poi non ce la fai

esatto prova a usare combo delle cestus, quando le pietrifichi uccidile con le cestus fai prima (per rompere le statue)
 
Top
49 replies since 17/4/2010, 20:45   111464 views
  Share