God of War

Soluzione completa God of War III

« Older   Newer »
  Share  
PeloBomber
view post Posted on 28/3/2011, 20:00




sono ancora lì...ho notato che c'è una leva da spingere. Nella confusione della battaglia sono riuscito a spingerla, ma non è successo niente...devo ammazzare prima tutti?...Ora mi sto davvero innervosendo. Gli conviene alle creature di farsi da parte se non vogliono essere brutalmente massacrate :Kratos6: ...ma forse è quello che vogliono invece. :sparta:
 
Top
Artak
view post Posted on 28/3/2011, 20:30




CITAZIONE
ma forse è quello che vogliono invece

è questo infatti
 
Top
----KRATOS94----
view post Posted on 28/3/2011, 23:01




quella leva serve dopo ora pensa solo hai mostri e concentrati
 
Top
PeloBomber
view post Posted on 29/3/2011, 13:11




CITAZIONE (----KRATOS94---- @ 29/3/2011, 00:01) 
quella leva serve dopo ora pensa solo hai mostri e concentrati

Ok capo! ;)
 
Top
PeloBomber
view post Posted on 29/3/2011, 14:54




Ce l'ho fatta...adesso tocca al Cerbero...mi ha già ammazzato 2/3 volte. Ma non mi sono impegnato, perchè ero stanco per il combattimento precendente e la discesa fino agli Inferi...vi tengo informati ;)...
 
Top
----KRATOS94----
view post Posted on 29/3/2011, 15:27




con il cerbero picchialo con i cestus schivando i cani bomba poi staccagli la prima testa poi arriveranno i satiri pietrificali, distruggili poi continua a picchiare il cerbero fin che non gli avrai levato tutte e 3 le teste
 
Top
PeloBomber
view post Posted on 29/3/2011, 19:51




ho optato per i colpi a distanza con l'arco...ha funzionato...ora sono contro Zeus :Zeus: ...vaccadì picchia da paura il vecchiaccio...la mia tattica è colpirlo sempre con l'arco e quando si avvicina lo salto via e spiego le ali di Icaro...però mi trovo in difficoltà quando nel secondo round mi atterra in faccia...danni da paura quel nonnetto!! :Kratos6:
 
Top
PeloBomber
view post Posted on 30/3/2011, 19:37




Sono nel cuore di Gaia...arrivo tranquillamente alla parte in cui Zeus si ricarica dal cuore. Io mi metto vicino al cuore con i pugni per colpirlo quando si illumina ma non riesco mai a colpire Zeus se non con i contrattacco dei fulmini che mi scaglia, ma mi sembra che li riesce a parare comunque...resisto per molto tempo grazie al cuore ma quando fa i 2 cloni mi piallano...consigli?
 
Top
view post Posted on 30/3/2011, 22:06
Avatar

Dio

Group:
Member
Posts:
5,316
Location:
Outer Heaven

Status:


CITAZIONE (PeloBomber @ 30/3/2011, 20:37) 
Sono nel cuore di Gaia...arrivo tranquillamente alla parte in cui Zeus si ricarica dal cuore. Io mi metto vicino al cuore con i pugni per colpirlo quando si illumina ma non riesco mai a colpire Zeus se non con i contrattacco dei fulmini che mi scaglia, ma mi sembra che li riesce a parare comunque...resisto per molto tempo grazie al cuore ma quando fa i 2 cloni mi piallano...consigli?

usa solo l'arco e continua a respingere i suoi fulmini, in questo modo non si clona.
 
Top
PeloBomber
view post Posted on 31/3/2011, 12:40




Finito...pazzesco! Da ieri sera non sarò più la stessa persona. Guarderò il mondo con occhi diversi. Vorrei ringraziare i creatori di questo gioco che non solo diverte ma manda messaggi molto profondi ai giocatori -_- Anchio nelle condizioni di Kratos avrei fatto quello che ha fatto (non spoilero)....cmq per la cronaca mi sono incazzato di brutto e ho usato le lame dell'Esilio e sono rimasto vicino al cuore e contrattaccavo con il Vello...cmq veramente un finale triste! NO! Non doveva finire così. Anche se forse è giusto! Grazie a chi mi ha aiutato a finire il gioco in modalità titano!
 
Top
----KRATOS94----
view post Posted on 31/3/2011, 18:09




di niente è stato un piacere
 
Top
Artak
view post Posted on 31/3/2011, 19:24




CITAZIONE
di niente è stato un piacere

quoto cmq bravo ora che lo hai finito in mod titano che farai?
 
Top
PeloBomber
view post Posted on 31/3/2011, 19:40




CITAZIONE (Artak @ 31/3/2011, 20:24) 
CITAZIONE
di niente è stato un piacere

quoto cmq bravo ora che lo hai finito in mod titano che farai?

Boh, penso che lo reinizierò in modalità Chaos usando ovviamente i potenziamenti e cercherò di prendere gli altri trofei. Una domanda. Col calice di Era non si muore mai?
 
Top
----KRATOS94----
view post Posted on 1/4/2011, 14:49




i trofei non li sblocchi se usi per esempio il calice di gaia,moneta di ermes ecc.
 
Top
PeloBomber
view post Posted on 1/4/2011, 16:08




CITAZIONE (----KRATOS94---- @ 1/4/2011, 15:49) 
i trofei non li sblocchi se usi per esempio il calice di gaia,moneta di ermes ecc.

Anche se i trofei che mi mancano sono quelli del calciare 50 cani, accecare 100 nemici, e trovare l'ultimo occhio di gorgone (ho finito titano senza avere la barra di energia completa :B): )? Non riesco a recuperarli se uso gli oggetti degli dei? che sfiga...beh allora farò modalità facile per fare presto :)
 
Top
49 replies since 17/4/2010, 20:45   111465 views
  Share