God of War

Shadow of the colossus, bellissimo

« Older   Newer »
  Share  
spartan king
view post Posted on 25/11/2007, 11:37




questo gioco è davvero fantastico e la trama è appassionante io l' ho dato dentro a un negozio e mi sono davero pentito :cry: :cry:
 
Top
)=:Kratos:=(
view post Posted on 3/12/2007, 23:15




ragazzi....mi fido di voi...lo comprerò e vi farò sapere ;)
 
Top
spartan king
view post Posted on 9/12/2007, 19:18




se lo compri fai davvero bene. ti appassionera subito
 
Top
Auster
view post Posted on 9/12/2007, 20:02




Io lo comprai all'uscita visto il successo che ha riscosso.
L'ho trovato poetico, originalissimo e con una grafica mozzafiato.

Tuttavia può essere abbastanza noioso e ripetitivo, dopotutto bisogna sempre fare le stesse cose, non c'è musica mentre viaggi e non si è motivati ad esplorare tutto lo scenario, se non per racimolare frutti e code di lucertola.

Di sicuro l'ho trovato migliore di Ico, che non sono riuscito a finire perché mi stava venendo il latte alle ginocchia...
 
Top
spartan king
view post Posted on 9/12/2007, 20:12




quoto nella prima parte...
 
Top
)=:Kratos:=(
view post Posted on 9/12/2007, 23:29




e gia....tutti dicono cos', anke nei sito dove ho visto per il gioco:
Dicono tutti ke è poetico, originale, grafica pazzesca, trama coinvolgente...ma poui dicono ke è monotono e ripetitivo e poi gia il fatto ke nn ce musica (ke nn la sapevo) mi angoscia :what:

quindi ke mi dite?
 
Top
Auster
view post Posted on 10/12/2007, 00:03




CITAZIONE ()=:Kratos:=( @ 9/12/2007, 23:29)
e gia....tutti dicono cos', anke nei sito dove ho visto per il gioco:
Dicono tutti ke è poetico, originale, grafica pazzesca, trama coinvolgente...ma poui dicono ke è monotono e ripetitivo e poi gia il fatto ke nn ce musica (ke nn la sapevo) mi angoscia :what:

quindi ke mi dite?

Compralo usato, su eBay o fattelo prestare :asd:
 
Top
spartan king
view post Posted on 10/12/2007, 11:26




quoto in pieno!!
 
Top
)=:Kratos:=(
view post Posted on 10/12/2007, 20:09




mmm...pensandoci nn sarebbe una cattiva idea :shifty:
 
Top
Ratchet1
view post Posted on 10/12/2007, 20:17




CITAZIONE (Auster @ 9/12/2007, 20:02)
Io lo comprai all'uscita visto il successo che ha riscosso.
L'ho trovato poetico, originalissimo e con una grafica mozzafiato.

Tuttavia può essere abbastanza noioso e ripetitivo, dopotutto bisogna sempre fare le stesse cose, non c'è musica mentre viaggi e non si è motivati ad esplorare tutto lo scenario, se non per racimolare frutti e code di lucertola.

Quoto in tutto e per tutto :sisi:
 
Top
-Dj_Arøn-
view post Posted on 18/3/2008, 17:33




a me nn ispira + di tnt :)
 
Top
Darth Darkness
view post Posted on 18/3/2008, 20:05




A me è piaciuto proprio perchè si è soli contro 16 colossi!Poi il bello è che ogni colosso ha una sua caratteristica e un proprio modo per salirci sopra.
 
Top
)=:Kratos:=(
view post Posted on 19/3/2008, 23:13




cmq nn ci ho ancora giocato....ma di sicuro non lo compro xke effettivamente non mi ispira tanto

invece qualcuno di voi è disposto a prestarmelo?...xD
 
Top
agguato
view post Posted on 20/3/2008, 14:21




innanzitutto mi scuso per aver aperto senza guardare un'altra discussione su questo gioco!!!!^^

sotc è un gioco a 360°, o lo trovi straspettacolare o ti sta perennemente sul #####.
se vi leggete un pò di materiale su google, capirete che è stato fatto così, senza nemici più piccoli dei colossi durante il viaggio, senza segreti, apposta per renderlo UNICO.altrimenti sarebbe sembrato un copiaticcio venuto male di zelda.la sua unicità è il motivo per cui ci sono opinioni contrastanti.io lo trovo un gioco che va giocato anche se all'inizio dà un'impressione noiosa, perchè sicuramente è una delle pietre miliari della ps2.

e comunque per chi non lo sapesse, shadow of the colossus è il prequel di Ico, altro capolavoro di fumito ueda. cioè sotc è stato fatto dopo ma racconta quello che è accaduto prima di ico.

per tutte le soluzioni su come battere i colossi nell'avventura sono qui.

anche per la modalità a tempo(in cui si devono trovare stratagemmi diversi dal solito per salire su un colosso) son contento di aiutare chiunque.

qualcuno vuole parlare di questo giocone???
 
Top
Rayn
view post Posted on 23/3/2008, 20:48




io non l' ho finito perchè mi è stato prestato per poco tempo, ma è davvero spettacolare, soprattutto i colossi volanti!!! per non parlare dell' ambientazione mozzafiato e l' atmosfera agghiacciante in alcuni punti...
peccato solo che non ci siano altri nemici...
 
Top
31 replies since 21/8/2006, 18:21   436 views
  Share