God of War

Salvataggio Completo God of War:Ghost of Sparta

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/1/2011, 16:57
Avatar

Eroe

Group:
Mod
Posts:
2,292

Status:


La psp 2000 è la migliore :sisi:
 
Top
TiteKubo
view post Posted on 2/1/2011, 23:19




Ho tolto la batteria per un po, l'ho rimessa e ora funziona tutto perfettamente .-. ah già, a me il save di gow va senza aver scaricato il legionaro :P
o beh, arrivederci a tutti ;)
 
Top
view post Posted on 3/1/2011, 09:10
Avatar

Eroe

Group:
Mod
Posts:
2,292

Status:


Ma non serve il legionairo per farla funzionare ;)
 
Top
Marco 2
view post Posted on 3/1/2011, 18:45




bene un problema in meno,visto che notavo qualcuno che si lamentava che il mio save non andava pensavo che fosse per via del legionario non scaricato in precedenza ma se ci confermi che và lo stesso meglio così allora.
 
Top
.the king.
view post Posted on 13/1/2011, 02:46




ho preso il save xk la modalità dio nn ci riuscirei a farla, o meglio cadrebbe qualche santo da lassù, se volete intendere cosa dico^^ cmq a me funziona perfettamente, grazie mille! una domanda però, quando esce il dlc x sbloccare il legionario?

Edited by .the king. - 13/1/2011, 04:47
 
Top
Marco 2
view post Posted on 13/1/2011, 14:55




il legionario è già disponibile grazie a un codice che ti dà game stop ma molto probabilmente anzi sicuramente tra qualche tempo lo troverai disponibile sul psn ma quando lo metteranno non saprei dirti.
 
Top
.the king.
view post Posted on 13/1/2011, 15:02




ok, aspetterò sul psn, grazie
 
Top
milonee
view post Posted on 20/1/2011, 16:25




xke nn usate il codice di chweat?
 
Top
view post Posted on 25/1/2011, 22:09
Avatar

Dio

Group:
Fan
Posts:
9,910

Status:


CITAZIONE (Marco 2 @ 27/11/2010, 17:50) 
Ecco qui il mio salvataggio di God of War Ghost of Sparta

www.megaupload.com/?d=U2LGNCQX

Spero che funzioni anche per chi non ha il legionario,ho pensato che per chi ha il legionario come me questo save andrà benissimo,per chi non ce l'hà forse potrebbe essere un problema,perchè nel save risulta che il legionario c'è ma se va inserito dentro una psp che il legionario non l'hà scaricato potrà andare lo stesso? aspetto i vostri commenti per sapere se va bene per tutti.

Io l'ho provato sulla mia psp... Il gioco funziona perfettamente ma il costume da legionario rimane sempre bloccato.

Stavo pensando ad una possibile soluzione: potresti uppare un secondo salvataggio subito dopo lo scontro con scilla in cui hai il costume da legionario, a difficoltà Spartano, partendo con le armi e abilità a zero?

In questo modo nel salvataggio dovrebbe risultare il costume da legionario...


 
Top
view post Posted on 26/1/2011, 12:46
Avatar

Eroe

Group:
Mod
Posts:
2,292

Status:


Si può passare il salvataggio quando usi il legionario ma non si sblocca :sisi:
 
Top
view post Posted on 26/1/2011, 17:48
Avatar

Dio

Group:
Fan
Posts:
9,910

Status:


Nel save di Marco 2 c'è Kratos con l'armatura divina nella scogliera dove si affronta Tanato...

Quindi mi chiedevo: che cosa succede se avvio una partita già iniziata, nella mia psp senza legionario, con kratos legionario. Il caricamento della partita mi va o si blocca?
Vorrei fare almeno un tentativo
 
Top
view post Posted on 26/1/2011, 17:58
Avatar

Eroe

Group:
Mod
Posts:
2,292

Status:


Va va ;) Il legionairo c'è nei dati di gioco ;)
 
Top
view post Posted on 26/1/2011, 21:50
Avatar

Dio

Group:
Fan
Posts:
9,910

Status:


Se per te non è un problema, allora mi potresti dare il tuo salvataggio in cui hai appena iniziato una nuova partita a difficoltà: spartano, con il costume: legionario, nessun potenziamento armi (parti da zero)?

Vorrei che il luogo del salvataggio sia il primo save point del gioco ( quello che si trova subito dopo la prima sconfitta di Scilla all'inizio)

Mi faresti un grande piacere ^_^
 
Top
view post Posted on 27/1/2011, 14:47
Avatar

Eroe

Group:
Mod
Posts:
2,292

Status:


Ho una psp modificata il mio save non funziona col la tua psp.
 
Top
view post Posted on 27/1/2011, 16:11
Avatar

Dio

Group:
Fan
Posts:
9,910

Status:


Ho notato che all'interno della memory stick ci sono 2 tipi di salvataggi:
-quello del profilo situati nella cartella UCES01401PROFILE00 che contiene informazioni sulle cose sbloccate (che è il save che hai caricato)

-quello dei dati di partita situati nella cartella UCES01401DATA00 che invece contiene informazioni sullo stato di gioco: luogo di salvataggio, costume in uso, Vita, magia, sfere rosse, forzieri aperti, ecc (che è il save che ti sto chiedendo)


Ho scaricato anche il tuo save ed effettivamente mi dice che i dati sono danneggiati... Tuttavia posso andare avanti nel menù.
Se faccio "nuova partita" è come se mi risultasse che non ho mai finito il gioco.Non posso scegliere i costumi, se mantenere o meno i potenziamenti, non c'è la difficoltà dio, ecc.
Però, se invece faccio "carica partita" (dentro la mia memory stick ci sono anche i save delle mie partite) le partite me le carica lo stesso anche se ho il costume di Deimos (che nel menù di nuova partita mi risulta bloccato).

Per questo motivo sono arrivato alla conclusione che: anche se non ho un UCES01401PROFILE00 compatibile con la mia psp ( e quindi non ho sbloccato nel menù il legionario) potrei comunque giocare con il costume da legionario partendo da una partita già avviata attraverso il tuo UCES01401DATA00
 
Top
66 replies since 28/10/2010, 16:26   6123 views
  Share