God of War

Liberando la fenice!sono bloccato

« Older   Newer »
  Share  
dml
view post Posted on 21/10/2007, 17:26




Ciao! Mi occorre aiuto per uscire dallle stanza in cui troviamo il pilastro da dover posizionare sul pulsante di uscita del vapore...spostando il pilastro non riesco più a trovare come uscire!
Grazie per l'aiuto!
 
Top
Kratos1
view post Posted on 22/10/2007, 08:28




Hai guardato la soluzione? xkè non ho capito bene dove sei... :hihi:
Spiegati meglio e cercerò di aiutarti
 
Top
Il Gender
view post Posted on 22/10/2007, 09:16




nn ho capito nemmeno io xD
 
Top
GøM™
view post Posted on 22/10/2007, 14:37




Siegati meglio e ti aiuteremo^^
Cmq sotto c'è il link della soluzione completa
https://godofwar.forumcommunity.net/?t=6688869
 
Top
Il Gender
view post Posted on 22/10/2007, 16:05




quoto^^
 
Top
zikko
view post Posted on 23/10/2007, 21:49




buonasera a tutti :) .....anche io sono fermo allo stesso punto di dml............il punto preciso in "soluzione completa è questo :
dove dovrete usare il corno per liberare la fenice, una volta libera usate le due colonne ed entrate nella porta in alto a sinistra, qui tirate la leva e usate le parete appena alzata per rompere le catene e liberare la colonna da incastratela tra la piattaforma che alzate con la leva e il soffitto, in modo da poter salire e poi togliere la colonna per poter rompere la catena sopra la porta, tirata giù la porta girate la leva pere attivare il meccanismo del ponte, poi entrate nella stanza con la leva al centro e giratela finche non si aprirà la strada di nord,
.......sinceramente .........senza offendere nessuno.......non si capisce ......... :unsure:
 
Top
Il Gender
view post Posted on 24/10/2007, 08:32




ok c penso io, in effetti nn è spiegata benissimo, allora:
dp aver usato il corno partirà il filmato, ke alla fine vi farà vedere la porta da raggiungere e cm raggiungerla...naturalmente nn basta vedere il filmato x capire bn cs si deve fare, ma è semplice.
Voi dovete buttarvi giù dal piano alto in cui eravate e dv avete suonato il corno, in modo da ritrovarvi nella solito posto, diciamo "la grande piazza" (dv avete trovato i ciclopi x intenderci)...e dovete montare sulle 2 colonne.
Le colonne sn qll in cui prima erano posizionate le grandi statue (nn so se avete presente) e ke la fenice ha buttato giù...in mezzo alle colonne c'è anke una leva, se la tirate le colonne girano (ma la leva vi servirà contro il prossimo boss, nn ora), qst ve lo dico sl x farvi capire meglio cs sn le colonne ;)
montate sulla colonna + bassa e poi usate le ali di icaro x salire sulla seconda (ke è + alta) e infine usate d nuovo le ali x raggiungere la porta (ke a regola dovrebbe essere inquadrata, cmq è qll alla fine del filmato d prima).
Aperta la porta ci sarà un enigma, la soluzione la metto nello spoiler x ki volesse provarci da solo ;)
SPOILER (click to view)
Aperta la porta partirà un filmato ke inquadrerà anke delle catene sul soffitto ke andranno rotte.
Troverete in mezzo alla stanza una leva, ke se tirata porterà giu una parete, montate sulla parete x raggiungere il soffitto, camminate aggrappati sul soffitto e distruggete le catene con le spade, fatto ciò scendete dal soffitto con R1 e andate ad aprire il baule, dopo di kè andate a tirare la leva. sconfiggete i 4 nemici (trall'altro deboli) e mettete la statua in mezzo tra il punto dv si alza la parete e la stanza, in modo ke qnd ritirerete la leva, la statua blokkerà la parete e voi potrete andare dall'altra parte della parete insieme alla statua ;)
se la parete si kiuderà del tt e la statua rimmarrà o al d fuori della parete o nella stanza dv siete voi, nn c'è problema:
ritirate d nuovo la leva e spostate la statua, tnt nn c saranno + nemici.
appena restereti kiusi in qll specie d piccolo ascensore (cioè il punto aldilà della parete), spostate la statua verso il cancello davanti a voi e montateci su, lì troverete una catena da rompere: rompetela e il cancello si aprirà...poi proseguite ;)


spero d avervela scritta abbastanza kiaramente (anke xkè mi c sn impegnato), e d esservi d'aiuto, sn qui apposta ;)
in bocca al lupo a tt quanti!!! :lol: ;) :D
 
Top
zikko
view post Posted on 24/10/2007, 12:34




......grazie :) ....sei stato gentilissimo :) .......come tutti gli altri , del resto ;)
 
Top
Il Gender
view post Posted on 24/10/2007, 13:02




è stato un piacere ;)
 
Top
cucaio3
view post Posted on 20/2/2011, 19:02




ciao a tutti. io ho superato tutta la parte che descrive "IL GENDER" nello spoiler, ma dopo che son salito sulla colonna, ho rotto la catena e sono entrato nella sala seguente, trovo delle ruote sul pavimento ma non ci sono le leve per farle girare... ho cercato dappartutto, ho visto le varie soluzioni, ma tutte dicono solo di girare le leve... MA LE LEVE NON CI SONO!!! dove sono ste cavolo di leve!! sto impazzendo!!! aiutooooooooo!!!!!!!!!!
 
Top
cr9style
view post Posted on 20/2/2011, 19:57




Ma perchè riapri un topic vecchio 4 anni, aprine uno nuovo e chiedi aiuto lì .Presentati al forum nella sezione "la nascita della bestia" la prima sezione sopra a tutto.
 
Top
foskia79
view post Posted on 21/5/2013, 21:36




nn riesco ad uccidere il mostro tentacolare dopo aver liberato la fenice
 
Top
El Tanque
view post Posted on 22/5/2013, 12:11




da quello che ricordo era un boss che si deve uccidere scansando colpi e tagliando i tentacoli, ti puo essere utile :GUARDA QUI
 
Top
foskia79
view post Posted on 22/5/2013, 17:44




grazie el tanque
 
Top
foskia79
view post Posted on 22/5/2013, 19:32




come faccio a sconfiggere la 2 dea che c è all interno di un cerchio gli do fisso colpi ma nn riesco a sconfiggerla,,poi esce l altra quella che ho sconfitto prima dagli specchi e gli da una mano
 
Top
14 replies since 21/10/2007, 17:26   879 views
  Share