God of War

problema col computer, aiutatemi...

« Older   Newer »
  Share  
Il Gender
view post Posted on 6/1/2008, 13:23




vi spiego: io uso internet explorer 7.0 ma recentemente qnd apro una skeda tt le finestre di internet si kiudono improvvisamente! nn mi succede ogni volta ke apro una skeda, ma spesso si...e sinceramente mi sn un po' rotto le scatole...
 
Top
view post Posted on 6/1/2008, 15:17
Avatar

Dio

Group:
Fan
Posts:
5,547
Location:
Ganton - Casa della Madre di CJ

Status:


nn so ke dirti....ormai sono passato a mozilla...internet lo uso soltanto per andare in alcuni siti ottimizzati per internet explorer.....nn mi è mai capitata una cosa simile
 
Top
.Aslan
view post Posted on 6/1/2008, 15:40




Prova con Firefox (Mozilla)... per il problema non so che dirti, controlla i virus e gli spyware...
 
Top
)=:Kratos:=(
view post Posted on 6/1/2008, 15:49




CITAZIONE (Metalgta™ @ 6/1/2008, 15:17)
nn so ke dirti....ormai sono passato a mozilla...internet lo uso soltanto per andare in alcuni siti ottimizzati per internet explorer.....nn mi è mai capitata una cosa simile

Idem ...ank'io uso Mozilla ke è molto meglio xke è molto + leggero e quindi + veloce e nn si blocca mai, almeno a me. Invece Internet è spesso danneggiato, tipo il mio nn lo posso nemmeno aprire ke mi si blocca il computer!:sisi:
 
Top
Il Gender
view post Posted on 6/1/2008, 17:19




io mozzilla lo uso solo x la posta elettronica, credo ke seguirò il consiglio di aslan, poi si vedrà..cmq grz a tt^^
 
Top
4 replies since 6/1/2008, 13:23   134 views
  Share