God of War

Ratchet & Clank: Armi di Distruzione - [Video/Recensione - PS3]

« Older   Newer »
  Share  
Darth Darkness
view post Posted on 7/2/2008, 17:56




 
Top
Ratchet1
view post Posted on 7/2/2008, 18:29




Evviva il mio gioco preferito insieme a GoW, bellissima la vide-recensione nei quali si eralta molto l'aspetto tecnico del gioco. Cmq anche se si scrive Ratchet, si pronuncia "Recet", non "rechet" come dice la voce guida :asd:

A parte queste piccolezze il gioco (come spiegato nel video) oltre a essere un gioco eccezzionale sul punto di viata audio e video, č anche, anzi soprattutto direi, capace di scuscitare un costante divertimento durante tutta l'avventuta, senza mai essere svalutato. Per questo motivo consiglio questo gioco a tutti i possessori di una Playstatin 3

;)
 
Top
Darth Darkness
view post Posted on 7/2/2008, 18:39




Quoto pienamente con te
 
Top
Ratchet1
view post Posted on 7/2/2008, 18:44




grz :asd:
 
Top
)=:Kratos:=(
view post Posted on 7/2/2008, 23:29




mi aggiungo anke io alla quotazione ;)
 
Top
Ratchet1
view post Posted on 8/2/2008, 10:37




:lol: evvai XDDD
 
Top
view post Posted on 8/2/2008, 13:05
Avatar

Gigante

Group:
Admin
Posts:
11,188
Location:
The event horizon

Status:


CITAZIONE (Ratchet1 @ 7/2/2008, 18:29)
Evviva il mio gioco preferito insieme a GoW, bellissima la vide-recensione nei quali si eralta molto l'aspetto tecnico del gioco. Cmq anche se si scrive Ratchet, si pronuncia "Recet", non "rechet" come dice la voce guida :asd:

A parte queste piccolezze il gioco (come spiegato nel video) oltre a essere un gioco eccezzionale sul punto di viata audio e video, č anche, anzi soprattutto direi, capace di scuscitare un costante divertimento durante tutta l'avventuta, senza mai essere svalutato. Per questo motivo consiglio questo gioco a tutti i possessori di una Playstatin 3

;)

Quoto in tutto e per tutto :sisi:
 
Web  Top
Ratchet1
view post Posted on 8/2/2008, 13:36




Grazie boss ;)
 
Top
7 replies since 7/2/2008, 17:56   1983 views
  Share