God of War

Battere persefone....

« Older   Newer »
  Share  
tognozzi san
view post Posted on 25/3/2008, 11:32




io sono arrivato a questo punto, il primo round, ovvero finchè non si va fuori da atlante ci riesco, dopo, io devo usare la magia? oppure devo iflettere addosso a persefone il raggio di sole? io ci provo cn il ragio di sole, ma mi va in un altra direzione, sono incavolato copme una iena!
 
Top
Goro87
view post Posted on 25/3/2008, 11:37




tu schiva tutti i suoi attacchi speciali e quando lei ti lancia la palla tu glie la rilanci indietro e lei si aggrappa alla colonna e tu la colpisci.dopodichè lei cambia colonna e cambia attacchi.quando ti rilancia la palla tu glie la rispedisci indietro, ma questa volta lei te la rispedisce ancora, e tu ancora.a ogni colonna che cambia ti rispedisce la palla indietro una volta in più...poi alla fine la ammazzi.per chiarimenti chiedi pure.ciauz!!!!!!!
 
Top
tognozzi san
view post Posted on 25/3/2008, 11:41




ok, grazie!
 
Top
Goro87
view post Posted on 25/3/2008, 12:16




di niente!!!
 
Top
kratos108
view post Posted on 12/4/2008, 10:46




nn scordarti che quando cade dall'ultima colonna devi usa lo scudo su quel pezzo luminoso e inizio un "minigioco" e dopo goditi il finale :gowasd: :vecchio: :bastard:
 
Top
Andrew7ks
view post Posted on 3/10/2008, 15:27




scusate io nn riesco a battere persefone, la mando a poca vita cade a terra diventa tutta nera e risale sulla colonna riaquistando energia,mi potete dare una mano su come batterla??
 
Top
Pathos III
view post Posted on 5/10/2008, 17:02




Se ricordo bene quando cade a terra e diventa tutta nera devi andare dove cè un po di luce e usare lo scudo che rifletterà una luce su di Lei, fai il minigioco e goditi il finale :D
 
Top
Andrew7ks
view post Posted on 5/10/2008, 22:22




aaah finalmente finito grazie mille pathos!
 
Top
Pathos III
view post Posted on 6/10/2008, 14:10




Ma prego! è un piacere aiutare quando si ha la possibilità :D
 
Top
moket
view post Posted on 29/10/2008, 10:42




Scusate ma io sono a persefone modalità dio e non riesco a passare la prima fase, quella dove ti carica.
Cioè appena mi carica la schivo o paro al momento giusto e poi l'attacco con guanto di Zeus (L + Triangolo), oppure alla carica salto e tengo premuto L+quadrato ma gli tolgo poca energia e appena mi prende mi riduce in fin di vita.
Esiste qualche siste ma più efficace???
Aiutatemi sono ad un posso alla conclusione
 
Top
jedader
view post Posted on 30/10/2008, 13:37




la magia i puo usare, ma consuma la barra blu.
usando lo scudo invece devi farlo al momento giusto e fuori dal cerchio.(quello lo fai quando persefone e rannichiata davanti al cerchio)
 
Top
patrick stella
view post Posted on 5/11/2008, 21:14




io l ho finito ed è stata dura...deviavere anch molta fortuna a nn farti colpire subito.,,una combo che usavo ioè maschera di caronte e poi la luce
 
Top
Cobo
view post Posted on 19/1/2009, 11:52




ma dopo persefone e finito il gioco???Io sn ai campi elisi....manca poco a finirlo???? Noooooooo nn voglio finisca!!!

Io nn riesco neank e a fare la prima parte di combattimento!!!!
 
Top
moket
view post Posted on 19/1/2009, 12:02




Ho trovato un sacco di problemi nel battere persefone. Il combattimento si caratterizza in due parti: La prima, corpo a corpo, ti consiglio di usare lo scudo di luce appena attacca e rispondere con il guanto di Zeus, puoi anke usare la magia ma non ne avrai dopo (poco ti importa, secondo me la prima fase è quella piu dura).
Poi persefone salirà sul muro e ti attaccherà con dei raggi luminosi (puoui solo schivare) e delle palle di fuoco (che rimanderai contro con lo scudo di luce), alla fine si accascerà sotto il fascio di luce che viene dal soffitto. Devi andarci sopra (al fascio di luce) e diriggerla verso di lei con lo scudo.
Ti manca poco, ti manca l'ultimo passo. Buona fortuna spartano

 
Top
Mega Watt
view post Posted on 28/12/2009, 20:40




ciao sono nuovo. Ho finito in tutte le modalita il gioco tranne che in quella dio!!!
rimando a persefone tutte le sfere fino alla colonna di destra ma poi quelle sfere diventano inutili come faccio ???
risp presto
 
Top
18 replies since 25/3/2008, 11:32   1932 views
  Share