God of War

Tempio del fato, come si rompe ill naso della statua?

« Older   Newer »
  Share  
cornocrudeli
icon14  view post Posted on 29/5/2008, 14:37




ciao a tutti, sono bloccato al tempio del fato. La guida l'ho già letta ma non mi è stata molto utile; in pratica, non riesco a rompere il naso della statua con l'ariete, sapreste dirmi come fare? allora io suono la campana a sx, blocco il tempo e mi precipito a dx per suonare l'altra campana; fatto questo salgo sulla "gru" e con r1 spingo l'ariete contro il naso ma non succede nulla, dunque vorrei capire dove sbaglio e cosa devo fare. grazie 1000 :gowasd:
 
Top
Liort94
view post Posted on 29/5/2008, 17:13




Se hai fatto il passaggio delle leve, quello che ti permette di girare la piattaforma verso il naso della statua, forse quando fai suonare la seconda campana l' altra ha già finito! Continua a provare fino a che non ti fa proprio vedere che il naso è tutto crepato! Poi gira la piattaforma e rompilo!
 
Top
cornocrudeli
view post Posted on 29/5/2008, 18:28




si ok ma è indifferente iniziare da dx o da sx?Perchè la guida dice di partire da crono...Quindi prima cerco di azionare le 2 campane così da farle suonare in contemporanea, e poi uso l'ariete?proverò
 
Top
Black™
view post Posted on 29/5/2008, 19:26




l'ordine delle campane è indifferente, io l'ho fatto sia partendo da sinistra, che partendo da destra, comunque secondo me se cominci da destra fai prima ^_^
 
Top
cornocrudeli
view post Posted on 29/5/2008, 20:35




ok quindi faccio partire 1, blocco il tempo e suono l'altra? dopo aspetto che mostri le crepe e adopero l'ariete?grazie black ti faccio sapere
 
Top
)=:Kratos:=(
view post Posted on 29/5/2008, 22:14




si è così cmq ti dico anke ke se muovi l'ariete verso la parte posteriore della stanza sia a destra ke a sinistra ti renderai conto ke salendoci sopra potrai raggiungere dei bauli nascosti!
 
Top
cornocrudeli
view post Posted on 30/5/2008, 12:49




si si per via dei bauli me n'ero accorto ;)
 
Top
Mä®çØ
view post Posted on 30/12/2011, 15:27




io non riesco a trovare le 4 anime per aprire il tempio... dove devo cercare???
 
Top
7 replies since 29/5/2008, 14:37   364 views
  Share