God of War

Il Film di God of War, toc toc ci siete?

« Older   Newer »
  Share  
|Martino|
view post Posted on 24/6/2008, 08:51




Siete vivi? Sapete dirmi quando uscirà nelle sale italiane questo attesissimo film di GoW??

PS: Vi prego di non cancellarmi la discussione perchè io voglio una risposta seria
 
Top
Eferet13
view post Posted on 24/6/2008, 11:01




Ank'io voglio sapere! novità?
 
Top
view post Posted on 24/6/2008, 11:46
Avatar

Dio

Group:
Fan
Posts:
5,547
Location:
Ganton - Casa della Madre di CJ

Status:


God of War, action tridimensionale creato da David Jaffe per Playstation 2, ha avuto così tanto successo da convincere gli sviluppatori a crearne un seguito, già commercializzato negli Stati Uniti e atteso in Italia per aprile 2007.

Nell’attesa, si vocifera sempre più su una possibile trasposizione cinematografica di God of War.

I diritti sono stati acquisiti dalla Universal Picture nel luglio 2005, senza alcuna anticipazione.

Si è dovuto aspettare il 7 marzo 2007 per leggere l’intervista a David Jaffe da parte di Entertainment Weekly e apprendere altri clamorosi dettagli.

Jaffe avrebbe già approvato in linea di massima la sceneggiatura scritta da David Self (già sceneggiatore di Thirteen Days e Road to Perdition) e starebbe cercando un protagonista.

Per quanto il condizionale sia d’obbligo, visto che non vi sono conferme ufficiali, la scelta sarebbe caduta su Djimon Hounsou, protagonista dunque nelle vesti di Kratos.

Hounsou è conosciuto per aver recitato in diversi film: da Amistad a Eragon, passando per Il Gladiatore, Le quattro piume e Blueberry.

Hounsou sarebbe stato scelto per le sue note attoriali, per le espressioni e il fisico che hanno ricordato a Jaffe proprio Kratos. Vi sono tuttavia perplessità per quanto riguarda altri elementi. Kratos infatti è personaggio greco, mentre Djimon Hounsou è di colore.

Il film non è ancora stato confermato ufficialmente, ma se si dovesse girare, Jaffe spera che venga assegnato a un regista capace e di successo.

Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi.

fonte: onegames.it
 
Top
)=:Kratos:=(
view post Posted on 25/6/2008, 21:52




grazie per i chiarimenti metal e speriamo che la gente non continui a chiederci la data di uscita ;)
 
Top
Pathos III
view post Posted on 30/6/2008, 21:49




Io non vorrei deludere nessuno, ma secondo me non si farà mai un film su God of War...
 
Top
)=:Kratos:=(
view post Posted on 1/7/2008, 22:23




sei sempre così pessimista?...
 
Top
Auster
view post Posted on 1/7/2008, 23:08




E' anche probabile che non esca nulla, ma per adesso non rimane che aspettare.
 
Top
the mike
view post Posted on 2/7/2008, 17:58




Sul film di gow si dicono tante cose ho sentito che il regista sarà lo stesso di 300 ma sono informazioni infondate!!
 
Top
Pathos III
view post Posted on 3/7/2008, 01:22




io non voglio che GoW faccia questa fine...
http://www.ictv.it/file/vedi/657/i-5-peggi...da-videogiochi/
 
Top
the mike
view post Posted on 3/7/2008, 19:25




come ho detto sono informazioni infondate
 
Top
)=:Kratos:=(
view post Posted on 3/7/2008, 19:33




No per carità...poi io nemmeno sapevo che avessere fatto il film di SuperMario :XD:
 
Top
the mike
view post Posted on 6/7/2008, 21:56




Sono moltissimi i fan di God of War che aspettano con trepidazione la sua trasposizione cinematografica, anche perché ultimamente la qualità delle trasposizioni cinematografiche dei videogiochi è in crescita.

Entertainment Weekly ha recentemente intervistato David Jaffe, il quale ha confermato che il copione del film è già stato ultimato dallo scrittore David Self, già autore di Road to Perdition (titolo italiano “Era mio padre”) e Thirteen Days.

Il passo successivo è quello di individuare un regista all’altezza e un protagonista che non sfiguri troppo nei panni del rozzo e cattivissimo Kratos.




QUESTE SONO LE NOTIZIE PIù RECENTI CHE HO TROVATO
 
Top
Pathos III
view post Posted on 6/7/2008, 22:30




Il passo successivo è quello di individuare un regista all’altezza e un protagonista che non sfiguri troppo nei panni del rozzo e cattivissimo Kratos. (cit. the mike)





detto niente.... :D
 
Top
)=:Kratos:=(
view post Posted on 6/7/2008, 23:20




e gia....vabbè cmq...speriamo bene! ^_^
 
Top
the mike
view post Posted on 7/7/2008, 11:12




lo so che nn ho detto niente ma sono le notizie più recenti che ho trovato
 
Top
31 replies since 24/6/2008, 08:50   1488 views
  Share