God of War

forse Goldberg?, io credo di si...

« Older   Newer »
  Share  
Lupin04
icon14  view post Posted on 9/9/2008, 15:10




molti ormai credono che la battaglia per l'ambito ruolo di kratos sia tra vin disel e domenic purcell...però io credo che anche goldberg sia un possibile candidato guardate e commentate (al di la di quello che c'è scritto sotto, l'ho trovata così l'immagine e chiedo scusa a tutti i fan di vin disel):



imageimage
 
Top
¬SusØ™~GøW~
view post Posted on 9/9/2008, 15:13




Per me ci starebbe bene Goldberg nei panni del Dio della guerra
 
Top
Auster
view post Posted on 9/9/2008, 16:04




"Goldberg wants YOU for watching God of War!"

Non lo so, non ce lo vedo molto, a meno che non modifichino i lineamenti al computer.
 
Top
GøM
view post Posted on 9/9/2008, 16:16




Beh secondo me interferirà molto il computer in un futuro film di God of War.
Non possono fare un film del genere senza opere altamente tecnologiche!
 
Top
¬SusØ™~GøW~
view post Posted on 9/9/2008, 16:55




Esatto
 
Top
Il.Tommy
view post Posted on 9/9/2008, 17:10




però Golberg ce l'ha la faccia da Kratos.. però effettivamente ritoccheranno molto al computer e a sto punto meglio prendere qualcuno che sappia ben recitare..
perchè trovarsi davanti un Kratos che poi non sappia come parlare e muoversi potrebbe essere non del tutto esaltante..
direi che come attore se la cava meglio Vin Diesel...
 
Top
¬SusØ™~GøW~
view post Posted on 9/9/2008, 17:17




Io lo farei completamente al computer come Final Fantasy U_U
 
Top
Lupin04
view post Posted on 9/9/2008, 21:54




CITAZIONE (¬SusØ™~GøW~ @ 9/9/2008, 18:17)
Io lo farei completamente al computer come Final Fantasy U_U

be devo ammettere che se il film fosse interamente fatto al cpu e con la stessa grafica dei video del gioco (se nn migliore) nn mi dispiacerebbe affatto....
 
Top
Night Kratos
view post Posted on 10/9/2008, 18:32




ma ragazzi guardate che il film non lo faranno quindi è inutile continuare a ragionare su questo...
 
Top
Pathos III
view post Posted on 10/9/2008, 19:22




E tu che fonti hai?
 
Top
Lupin04
view post Posted on 12/9/2008, 16:25




nn è vero, Entertainment Weekly ha recentemente intervistato David Jaffe, il quale ha confermato che il copione del film è già stato ultimato dallo scrittore David Self, già autore di Road to Perdition (titolo italiano “Era mio padre”) e Thirteen Days.

Il passo successivo è quello di individuare un regista all’altezza e un protagonista che non sfiguri troppo nei panni del rozzo e cattivissimo Kratos.
 
Top
Pathos III
view post Posted on 12/9/2008, 21:59




Io l'avrei fatto girare a Kubrick..
 
Top
Lupin04
view post Posted on 12/9/2008, 23:32




CITAZIONE (Pathos III @ 12/9/2008, 22:59)
Io l'avrei fatto girare a Kubrick..

ehmmm nn so come dirtelo.. ma se tu intendi lo stesso regista di arancia meccanica (Stanley Kubrick), nn ti farà piacere sapere che è morto di infarto più di 9 anni fa...
 
Top
kratos 666
view post Posted on 3/1/2010, 00:03




io credo che goldberg si assomiglia ma secondo voi un lottatore di wesling ''scusate ma nn lo so scrivere'' sappia recitare decentemente ''nn poxo fare i punti interogativi fateli voi xD''
 
Top
hulk-fan
view post Posted on 4/1/2010, 15:47




CITAZIONE (kratos 666 @ 3/1/2010, 00:03)
io credo che goldberg si assomiglia ma secondo voi un lottatore di wesling ''scusate ma nn lo so scrivere'' sappia recitare decentemente ''nn poxo fare i punti interogativi fateli voi xD''

Rock e Hulk Hogan sono wrestler e i loro film non sono male, anche Kane se le cavato nel collezzionista di occhi, Goldberg l'ho visto in azione nel cinema 2 volte, è bravo e ha la grinta che ci vuole, ce lo vedo bene nei panni di Kratos.
 
Top
23 replies since 9/9/2008, 15:10   686 views
  Share