God of War

God of War: The Movie, Topic Ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
Raychet
view post Posted on 2/10/2008, 18:58




Brett Ratner in guerra con gli dei



Il regista Brett Ratner dirigerą l'action fantasy God of War, ispirato al fortunato video game della Sony Computer Entertainment

Confermate le notizie circolate in tarda primavera che davano Brett Ratner regista di God of War. Ratner stesso ha confermato di aver concluso l'accordo per portare al cinema il popolare video game creato dalla Sony Computer Entertainment nell'estate del 2005. La Universal Pictures si č assicurata i diritti di adattamento cinematografico del videogioco. A produrre saranno Charles Roven e Alex Gartner della Mosaic Media Group.

Ambientato nell'Antica Grecia, il gioco segue le battaglie combattute dal guerriero Kratos, che affronta mostri mitologici inclusi Medusa, i Ciclopi e l'Hydra. I giocatori, nei panni di Kratos, seguono i tentativi del coraggioso eroe per trovare il Vaso di Pandora e distruggere Ares, il dio della guerra.
Il gioco, creato da David Jaffe e Shannon Studstill, č stato distribuito per PlayStation 2 nel marzo 2005. Il seguito č stato realizzato nel 2007 e un prequel, esclusivamente per PlayStation portatile, nel marzo 2008. Attualmente č in lavorazione un terzo capitolo per PlayStation 3.


Io spero che alla fine si faccia visto il tempo che fanno aspettare i fan :XD:
 
Top
Darth Darkness
view post Posted on 2/10/2008, 19:02




si ho sentito questa notizia ma chissą quando cavolo lo fanno uscire
 
Top
zioceccone
view post Posted on 2/11/2008, 18:09




speriamo ke sia bello
 
Top
filippuss
view post Posted on 4/11/2008, 19:10




speriamo che lo facciano.... :asd:
 
Top
Night Kratos
view post Posted on 7/11/2008, 16:54




nel l'ultimo Playgeneration dice appunto che Brett Rathner, regista di "Colpo grosso al Drago Rosso" e "X-man: conflitto finale" per il progetto cinematografico ispirato a God of war č solo in attesa del "via libera" per l'inizio della lavorazione....mi chiedo solo quanto debba durare quest'attesa...
 
Top
Kratos the Spartan
view post Posted on 12/11/2008, 09:02




io avevo sentito vero febbraio 2009...ma non so...speriamo che sia degno delle aspettative..
 
Top
teseo
view post Posted on 18/11/2008, 15:37




io ho sentito che č gia pronto il copione non vedo l'ora che esca :gowasd: :gowasd: :gowasd: :gowasd: :gowasd: :gowasd: :gowasd: :gowasd:
 
Top
teos92lord
view post Posted on 22/11/2008, 23:55




Si dova' aspettare davvero tanto.. minimo 2010... o fine 2009..
 
Top
Lupin04
view post Posted on 23/11/2008, 20:03




per prima cosa si dedicheranno al terzo titolo del gioco...quindi se il gioco uscirą come si vocifera (ma nn ci credo) nel 2010...il film sarą mooooolto dopo..
 
Top
Night Kratos
view post Posted on 23/11/2008, 20:17




non vuol dire nulla...chi si dedica al film non sono mica i programmatori di Gow3...anzi, c'č anche la minima probabilitą che il film possa uscire prima di Gow3
 
Top
TheAlchemistKratos
view post Posted on 16/12/2008, 16:04




pensate se fanno il film del 3 e dopo un anno esce il gioco ! che delusione che sarebbe !
 
Top
Sims2Se
view post Posted on 16/12/2008, 16:49




ma ke sei pazzo?? il film riguarda l'uno mi sembra.. o al massimo il due ma nn il tre!!
 
Top
Piruletto_Gattolino
view post Posted on 25/12/2008, 23:10




io penso che riguardi l'1 o al massimo chain of olympus, ma il capitolo x psp č troppo corto a mio parere..
 
Top
AION's shadow
view post Posted on 6/1/2009, 20:22




Impossibile... Non credo che non diano un filo di logica alla serie cinematografica...
Il primo episodio ufficiale č God of War... Se pensano ad altro, non capiscono veramente niente!!
Io continuo a sperare soprattutto che lo facciano! XD
 
Top
160 replies since 2/10/2008, 18:58   12637 views
  Share