God of War

su quale god of war sarà basato il film?

« Older   Newer »
  Share  
kratos_95
view post Posted on 25/11/2008, 23:26




ragazzi secondo voi su quale god of war sarà basato il film? secondo me sarà una storia apparte però sempre con kratos
 
Top
Auster
view post Posted on 25/11/2008, 23:46




E' una bella domanda...in generale mi sembra strano che abbiamo informazioni sulla lunghezza del copione e niente tra le mani riguardo al possibile svolgimento della trama.
Per la tua domanda non so: un tempo avrei detto che sarebbe stata una storia fedele al primo GoW, in quanto la storia e lo svolgimento sono molto "forti" e abbastanza cinematografici di per sè.
Ma adesso dopo che è uscito GoWII, Chain of Olympus e con l'imminente uscita del terzo capitolo non saprei, la storia si è sviluppata molto e sarebbe impossibile da mettere in un film decente.
Solitamente i film presi da giochi hanno una trama del tutto diversa da questi ultimi, quindi penso che sarà così.
 
Top
Lupin04
view post Posted on 26/11/2008, 14:39




speriamo bene...e speriamo che il film sia all'altezza del gioco (possibile ma difficile), altrimeneti per molti fan sarebbe il crollo di un mito..
 
Top
kratos_95
view post Posted on 26/11/2008, 15:05




il film sarà all'altezza fidatevi, già mi immagino un vin disel nei panni di kratos e poi immaginatevi i mostri, sarà bello, secondo me è il tipico film come io sn leggenda che farà fare molti incassi
 
Top
Lupin04
view post Posted on 26/11/2008, 15:33




aarghh!! orrore!!! ti prego, Vin Diesel no!!!!
SPOILER (click to view)
con tutto il rispetto :D
 
Top
kratos_95
view post Posted on 26/11/2008, 15:48




come vin diesel no, lui è il più azzecatto per fare di God of war un gran film, poi nn mi dire che vuoi il lottatore goldberg?
 
Top
Lupin04
view post Posted on 26/11/2008, 15:55




:D :D ..vabè, nn è che volessi goldberg, però vin diesel con kratos ha in comune solo la pelata...
 
Top
kratos_95
view post Posted on 26/11/2008, 16:47




solo la pelata? ma se vin diesel ha muscoli e kratos ne ha tanti, cattiveria nei combattimenti kratos è un campione del genere poi è bravo a recitare che vuoi di più

SPOILER (click to view)
dimmi chi vuoi come attore se vin diesel no e goldberg no, NO o capito vuoi bruce willis
 
Top
Auster
view post Posted on 26/11/2008, 17:14




Nonono, torniamo subito IT, c'è una discussione grossa come una casa sul potenziale protagonista del film.
 
Top
kratos_95
view post Posted on 26/11/2008, 17:25




ok scs auster ora discuteremo li
 
Top
DonCorleone
view post Posted on 18/7/2009, 20:39




comunque su spaziogames hanno detto che sarà gow1 (quanto vorrei che facessero una trilogia di film)
 
Top
Black!?
view post Posted on 30/7/2009, 16:56




Se il film si farà, spero proprio che venga bene..
E se avrà successo, potrebbero fare non solo la trilogia, ma anche un film sul capitolo per psp, Chains of Olympus. Un po' come hanno fatto col Signore degli Anelli insomma, prima la trilogia, e poi il prequel (sono già stati annunciati i due film tratti dal libro "Lo Hobbit" infatti, usciranno prossimamente al cinema).
Non sarebbe male come idea ;]
 
Top
Liquid Sun
view post Posted on 31/7/2009, 13:55




Per ora, quasi tutti gli adattamenti dei videogiochi a film hanno fatto pena a critica e pubblico(con scarsi risultati al botteghino).
Ma God of War e' un gran gioco. Devono farci un gran film altrimenti tutti al rogo.
 
Top
Stiv
view post Posted on 5/8/2009, 16:47




Azzardo, tutti e tre.
 
Top
*Gio95*
view post Posted on 25/8/2009, 10:59




Secondo me seguirà la stessa trama......prendete per esempio prince of persia le sabbie del tempo devono fare il film e la trama e sempre quella!

Qui vi posto il trailer:




 
Top
48 replies since 25/11/2008, 23:26   1376 views
  Share