God of War

Bratt Ratnner conferma il film DI GOW e dichiara l'attore

« Older   Newer »
  Share  
kratos_95
view post Posted on 1/12/2008, 11:45




Bratt Rattner (penso si scrive cosi) conferma che è all'lavoro su GOW e dichiara che l'attore che all'momento è stato preso per Kratos è Vin diesel

Fonte: www.4news.it
 
Top
Auster
view post Posted on 1/12/2008, 13:46




Il link che hai messo non mi funziona, però ho trovato la notizia sullo stesso sito: God of War il film

QUI ci dovrebbe essere l'intervista a Brett Ratner.

In ogni caso un Vin Diesel come attore non è mai stato confermato ufficialmente, sono solo voci di corridoio (e lo spero perché Vin non ce lo vedrei proprio a impersonare Kratos, ma sto divagando), pare che per il momento tutto sia riservato.
 
Top
TheAlchemistKratos
view post Posted on 1/12/2008, 17:06




all mi sn sbagliato lo faranno davv !! quei bugiardi di master console !!
 
Top
view post Posted on 1/12/2008, 17:51
Avatar

Dio

Group:
Fan
Posts:
5,547
Location:
Ganton - Casa della Madre di CJ

Status:


CITAZIONE (TheAlchemistKratos @ 1/12/2008, 17:06)
all mi sn sbagliato lo faranno davv !! quei bugiardi di master console !!

Ad Auster gli saranno cadute le braccia :asd:. Comunque io ho sempre dei brutti presentimenti sul film...
 
Top
Lupin04
view post Posted on 1/12/2008, 18:19




bè..a me vin diesel nn mi convince neanche un po..
 
Top
Spartan Ghost
view post Posted on 3/12/2008, 16:00




Meglio Purcell a mio parere....
 
Top
kratos_95
view post Posted on 3/12/2008, 23:56




naaaaaaaaaaaa pucell noooo non ha nulla su di kratos, cmq secondo me sarà un film guardabile non un capolavoro ma un buon film
 
Top
Il.Tommy
view post Posted on 4/12/2008, 20:52




Sinceramente fossi nel registra non saprei proprio da dove cominciare..
Sarei molto indeciso se farlo in computer grafica o facendo recitare attori veri e propri..
Però la computer grafica non mi convince affatto (dopo avere visto Bewoulf.. -.-') ..
Secondo come Kratos non ci starebbe male Golberg.. :P

Comunque non so cosa tireranno fuori.. ma devo ammettere che sono un po' scettico a riguardo..
 
Top
Raambo89
view post Posted on 4/12/2008, 21:25




Per me questo film, come disse Fantozzi, sarà una cacata pazzesca! La causa? Il regista! Cavolo, se prendevano TopoGigio era meglio...

Brett Ratner...famoso per il film RushHour -_-....e famoso per aver rovinato la saga di Xmen con l'ultimo capitolo...

Per God Of War onestamente avrei voluto qualcosa di meglio....pazienza -_-
 
Top
Il.Tommy
view post Posted on 4/12/2008, 22:23




Bè adesso vediamo come si sviluppa la vicenda.. non è ancora detto che ci sia lui dire.. è tutto ancora piuttosto approssimativo ^_^
Sinceramente credo che per rendere il film di Gow una cosa decente ci voglia davvero qualcuno di bravo..
 
Top
teos92lord
view post Posted on 4/12/2008, 23:42




Per interpretare Kratos ci vuole Hercules O' Brian, L'ho detto e lo ripeto.... non credo ci possa essere attore mifglioe di quello per interpretare Kratos..
 
Top
TheAlchemistKratos
view post Posted on 6/12/2008, 08:17




CITAZIONE (Auster @ 1/12/2008, 13:46)
Il link che hai messo non mi funziona, però ho trovato la notizia sullo stesso sito: God of War il film

QUI ci dovrebbe essere l'intervista a Brett Ratner.

In ogni caso un Vin Diesel come attore non è mai stato confermato ufficialmente, sono solo voci di corridoio (e lo spero perché Vin non ce lo vedrei proprio a impersonare Kratos, ma sto divagando), pare che per il momento tutto sia riservato.

nn si vede... cioè nn carica ! tu l'hai visto ?? mi dici cs dicono ?
 
Top
Lupin04
view post Posted on 6/12/2008, 11:33




sapete che vi dico?
W la grafica in 3D computerizzata alla final fantasy!!!!!!!!!!!!!! :asd:
 
Top
kratos_95
view post Posted on 8/12/2008, 18:21




io invece penso che sarà un buon film, Vin diesel è il + adatto
 
Top
view post Posted on 24/12/2008, 00:42
Avatar

Semidio

Group:
Member
Posts:
4,357
Location:
Di sicuro non da dove vieni tu...

Status:


Si anche secondo me...e come regista spero ci sia Frank Miller..per intenderci il regista di 300, Sin City, The Spirit!!!!
 
Web  Top
75 replies since 1/12/2008, 11:45   2156 views
  Share